Originariamente inviato da mercuzio77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiograzie per tutte le informazioni che ci dai e per quelle che continuerai a darci
Commenta
-
Oggi è il fatidico giorno, per il caro mercuzio e per tutti coloro che dopo mesi di sofferenza, apporrano la loro firma sull'agognato contratto a tempo indeterminato! Oggi per noi si potrebbe sapere qualcosa di più ....
Originariamente inviato da mbeconomixCiao Mercuzio, anche io sono di Napoli e ho trascorso gli ultimi 3 anni a Verona lavorando per una società di auditing a C.so Portanuova... Avevo anche chiesto il trasferimento a Roma ma senza successo... Adesso dovrei iniziare il tirocinio in Lazio. Speriamo di conoscerci in futuro
A proposito, in quale zona di Verona abiti? Io abitavo a Borgo Trento
Cosa ne pensi dei Veronesi e dei loro pregiudizi?
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioOggi è il fatidico giorno, per il caro mercuzio e per tutti coloro che dopo mesi di sofferenza, apporrano la loro firma sull'agognato contratto a tempo indeterminato! Oggi per noi si potrebbe sapere qualcosa di più ....
Commenta
-
Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggioIo da oggi inizio ad aprire la mail sperando di trovare qualcosa.....del resto dovrebbe trattarsi di giorni.....
Commenta
-
Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggioBuongiorno sirio.
Commenta
-
Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggioCiao VANTIGGELEN com'è andata la giornata di campionato?
Commenta
-
Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggioAlla grande!
Commenta
-
Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggioNe avevo una vaga idea
Commenta
Commenta