annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusami Giustizia ,ma vorrei sapere quale e' la modalita del trasferimento,e se generalmente bisogna esprimere una prefernza.

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      io non sarei cosi pessimista, ad oggi si sono già avute diverse info ancora non ufficiali , data di inizio tirocinio , possibili scorrimenti , e si è parlato anche approssimativamente di quando i trasferimenti dovrebbero esserci
      apprezzo il tuo atteggiamento positivo, ma credo che alla dre lazio vogliono fare un po' a modo loro, nel senso che non accettano l'eccezionalita' della situazione (ben 92 scorrimenti previsti)...altrimenti perché sbugiardare la direzione centrale personale? Un modo per fare a modo loro lo trovano, stai sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da siberia Visualizza il messaggio
        Scusami Giustizia ,ma vorrei sapere quale e' la modalita del trasferimento,e se generalmente bisogna esprimere una prefernza.
        le modalità? se hai superato le 2 prove e sei tra gli ammessi al tirocinio , ottieni il trasferimento con la seconda prova senza dover fare l'orale , allo stesso tempo liberi anche un posto per il tirocinio , perchè avverà lo scorrimento essendo una tua mobilità . Circa le preferenze dovrebbe farle esprimere , non ti so dire di preciso le modalità ed i tempi

Commenta

Originariamente inviato da TURK Visualizza il messaggio
          apprezzo il tuo atteggiamento positivo, ma credo che alla dre lazio vogliono fare un po' a modo loro, nel senso che non accettano l'eccezionalita' della situazione (ben 92 scorrimenti previsti)...altrimenti perché sbugiardare la direzione centrale personale? Un modo per fare a modo loro lo trovano, stai sicuro.
          non credo che la Direzione Regionale possa fare a modo suo , o non si sono capiti coretta e la Dr , o semplicemente chi materialmente aveva fatto i conti ed aveva parlato di scorrimento fino alla 218 posizione ha sbagliato a farli...

Commenta

non credo che la direzione regionale possa fare a modo suo , o non si sono capiti coretta e la dr , o semplicemente chi materialmente aveva fatto i conti ed aveva parlato di scorrimento fino alla 218 posizione ha sbagliato a farli...
            spero che tu abbia ragione e ti sei dimostrato sempre attendibile, ma rimango della mia idea, spero sia sbagliata.

Commenta

ma ci comunicheranno qualcosa in merito al trasferimento... tipo inviare per tempo una richiesta di FORMALE RINUNCIA al tirocinio con contestuale trasferimento? e soprattutto quando..??

Commenta

Originariamente inviato da falco77 Visualizza il messaggio
                ma ci comunicheranno qualcosa in merito al trasferimento... tipo inviare per tempo una richiesta di FORMALE RINUNCIA al tirocinio con contestuale trasferimento? e soprattutto quando..??
                certo che riceverai una formale comunicazione in cui vieni invitato a rinunciare al tirocinio , le lettera per i primi 126 pare che partano a giorni .

Commenta

certo che riceverai una formale comunicazione in cui vieni invitato a rinunciare al tirocinio , le lettera per i primi 126 pare che partano a giorni .
                  tra eatre cose, se per gli interni non ci sarà uno schema di rinuncia ad hoc, in cui, intendo, si parli del trasferimento, molti non rinunceranno....ho notato molta disinformazione a riguardo...strano.....

Commenta

Originariamente inviato da TURK Visualizza il messaggio
                    tra eatre cose, se per gli interni non ci sarà uno schema di rinuncia ad hoc, in cui, intendo, si parli del trasferimento, molti non rinunceranno....ho notato molta disinformazione a riguardo...strano.....
                    ma dai, è ovvio che verrà specificato che si ottiene il trasferimento, e che non si tratta di una mera rinuncia , non creiamo inutili allarmismi

Commenta

ma dai, è ovvio che verrà specificato che si ottiene il trasferimento, e che non si tratta di una mera rinuncia , non creiamo inutili allarmismi
                      hai ragione...ci ha gia' pensato la dre lazio....fammi passare la battuta

Commenta

Sto operando...
                      X