Scusami Giustizia ,ma vorrei sapere quale e' la modalita del trasferimento,e se generalmente bisogna esprimere una prefernza.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioio non sarei cosi pessimista, ad oggi si sono già avute diverse info ancora non ufficiali , data di inizio tirocinio , possibili scorrimenti , e si è parlato anche approssimativamente di quando i trasferimenti dovrebbero esserci
Commenta
-
Originariamente inviato da siberia Visualizza il messaggioScusami Giustizia ,ma vorrei sapere quale e' la modalita del trasferimento,e se generalmente bisogna esprimere una prefernza.
Commenta
-
Originariamente inviato da TURK Visualizza il messaggioapprezzo il tuo atteggiamento positivo, ma credo che alla dre lazio vogliono fare un po' a modo loro, nel senso che non accettano l'eccezionalita' della situazione (ben 92 scorrimenti previsti)...altrimenti perché sbugiardare la direzione centrale personale? Un modo per fare a modo loro lo trovano, stai sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggionon credo che la direzione regionale possa fare a modo suo , o non si sono capiti coretta e la dr , o semplicemente chi materialmente aveva fatto i conti ed aveva parlato di scorrimento fino alla 218 posizione ha sbagliato a farli...
Commenta
-
Originariamente inviato da falco77 Visualizza il messaggioma ci comunicheranno qualcosa in merito al trasferimento... tipo inviare per tempo una richiesta di FORMALE RINUNCIA al tirocinio con contestuale trasferimento? e soprattutto quando..??
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiocerto che riceverai una formale comunicazione in cui vieni invitato a rinunciare al tirocinio , le lettera per i primi 126 pare che partano a giorni .
Commenta
-
Originariamente inviato da TURK Visualizza il messaggiotra eatre cose, se per gli interni non ci sarà uno schema di rinuncia ad hoc, in cui, intendo, si parli del trasferimento, molti non rinunceranno....ho notato molta disinformazione a riguardo...strano.....
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioma dai, è ovvio che verrà specificato che si ottiene il trasferimento, e che non si tratta di una mera rinuncia , non creiamo inutili allarmismi
Commenta
Commenta