annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

capisco, anche se così facendo si creerebbe una disparità di trattamento tra le varie regioni

Commenta

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
      capisco, anche se così facendo si creerebbe una disparità di trattamento tra le varie regioni
      anche il tirocinio quest'anno non è iniziato alla stessa data in tutte le Regioni , non credo che rappresenti un problema... comunque nei prossimi giorni speriamo di avere qualche informazioni più precisa

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
        i Provvedimenti oggi sono in DR al "vaglio dei supremi dirigenti"
        alla "firma" o al "vaglio"?

Commenta

alla firma. Ragazzi stanno firmando e trasmettendo alle direz regionali i provvedimenti. Speriamo si muovono..scusate l'ora..

Commenta

Notizia tragica/comica. Pare che tutti quelli che vanno nel Lazio inizino il 4 ottobre!!! Avete capito bene, 4 ottobre!!! Speriamo sia diverso per le altre regioni...
            W la neve!!!

Commenta

Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggio
              Notizia tragica/comica. Pare che tutti quelli che vanno nel Lazio inizino il 4 ottobre!!! Avete capito bene, 4 ottobre!!! Speriamo sia diverso per le altre regioni...
              mi sembra una bufala . chi ti ha detto questa cosa?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                mi sembra una bufala . chi ti ha detto questa cosa?
                Mi direte nei prossimi giorni allora se è vero o no. Noi l'abbiamo saputo in ufficio con una comunicazione non ufficiale.
                W la neve!!!

Commenta

Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggio
                  Mi direte nei prossimi giorni allora se è vero o no. Noi l'abbiamo saputo in ufficio con una comunicazione non ufficiale.
                  sono perplesso... mi ero informato anche io presso la dr di provenienza e mi dicevano che si prevedeva un 'imminente trasferimento , e comunque prima dell'estate. Come è possibile che si hanno informazioni così contrastanti . Poi mi chiedo , ma la Dr di destinazione è d'accordo in tutto ciò? Visto che , mi risulta , la dr di provenienza non debba dare nessun nullaosta?

Commenta

e quando ci faranno sapere la sede di destinazione? si sa qualcosa? grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      sono perplesso... mi ero informato anche io presso la dr di provenienza e mi dicevano che si prevedeva un 'imminente trasferimento , e comunque prima dell'estate. Come è possibile che si hanno informazioni così contrastanti . Poi mi chiedo , ma la Dr di destinazione è d'accordo in tutto ciò? Visto che , mi risulta , la dr di provenienza non debba dare nessun nullaosta?
                      La DR di destinazione non conta "una mazza". Ciò che decide la data è o la DC che indica una data certa o la DR di provenienza che, in base alle esigenze, sceglie una data sentiti gli uffici locali. In questo caso, visto che è una cosa che riguarda tutti i colleghi d'Italia verso il Lazio, penso si sia trattato di scelta fatta direttamente dalla DC. Comunque domani prova a sentire la tua DR o la DC e poi dimmi cosa ti hanno riferito.
                      W la neve!!!

Commenta

Sto operando...
                      X