annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
    Caro mercuzio 77, rosita 82 è leggermente preoccupata così come lo sono stato io, perchè è stato messo in dubbio tempo fa che il limite del 40% non fosse sfruttato in pieno, per ovviare ad un eccessivo num. dei candidati ammessi al tirocinio, considerato anche i ricorrenti del precedente concorso. Questo problema sembra essere stato superato perchè l' AE intende proseguire esattamente come l' anno scorso, e in tal senso abbiamo avuto varie conferme.
    Quindi in Veneto ci lasci soli?...Grazie sempre
    Sì Salvo la situazione di Rosita la conosco anche perchè se non sbaglio cercai già di tranquillizzarla qualche mese fa prima delle conferme dell'AE dicendole che dalla lettura del bando, a mio parere, per come era formulata la frase, il 40% in più di ammessi al tirocinio non era a discrezione dell'AE!!!
    Per il momento sono a Verona ma se effettivamente mi permettono di trasferirmi nel Lazio al possto del tirocinio sono contento...io sono di Napoli quindi capirai...

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
      Cara Coretta ad essere sincero questa notizia non l'ho avuta personalmente ma sono le risposte date ad altri forumisti dall DC del personale tra cui una ragazza con cui sono in contatto che è anche lei in attesa di sapere di quanto scorrerà la graduatoria e quindi si tiene informata!!! ora non ti so dire di presciso se scorrerà fino al 210° posto o al 211° anche perchè non ti voglio mettere in testa false illusioni. Il mio intervento era per tranquillizzare Rosita ma se vuoi una fonte attendibile e certa dovresti chiamare direttamente la DC del personale. Appena ho notizie ovviamente ti farò sapere

Quoto in pieno ciò che dice mercuzio77. Anch'io firmerò lunedì...per il Lazio....sarò a Latina. Chi verrà a farmi/farci compagnia nel capoluogo pontino?? Confermo le indiscrezioni per l'inizio del nuovo tirocinio: si parla di Aprile (probabilmente dopo Pasqua).

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
        Quoto in pieno ciò che dice mercuzio77. Anch'io firmerò lunedì...per il Lazio....sarò a Latina. Chi verrà a farmi/farci compagnia nel capoluogo pontino?? Confermo le indiscrezioni per l'inizio del nuovo tirocinio: si parla di Aprile (probabilmente dopo Pasqua).
        Ciao mizio, grazie anche a te per le info

Commenta

Originariamente inviato da manolita Visualizza il messaggio
          ...allora pure io che sono 177a ho qualche possibilità nel Lazio?.. ...speriamo bene..nella mia testa avevo archiviato questo concorso dopo la debacle (personale) della seconda prova......
          Ripeto quanto ho detto a Coretta...le speranze e le possibilità ci sono ma per informazioni più sicure chiamate direttamente voi. In ogni caso di sicuro non c'è mai niente perchè l'AE può sempre decidere di cambiare le regole del gioco in corso!!! La situazione dovrebbe essere questa...

- Gli interni (per interni intendo coloro che erano già dipendenti al momento della domanda e appartengono alla terza area) dovrebbero far scorrere la graduatoria anche perchè l'anno scorso si sono comportati

- I tirocinanti bis (che verranno assunti lunedì nella terza area e quindi non erano già dipendenti al momento della domanda) dovrebbero far scorrere anch'essi la graduatoria e in tal caso il numero degli scorrimenti aumenta (anche questa cosa viene data quasi per certa ma è tutto da vedere!!!)

- coloro che invece sono già dipendenti ma appartengono alla seconda area dovrebbero fare il tirocinio e orale perchè concorrono per un profilo diverso da quello che già posseggono

In ogni caso se trasferiscono gli interni della terza area e i tirocinanti.bis allora si dovrebbe arrivare addirittura alla 210^ posizione (dato approssimato e da verificare ripeto)

poi ci potrebbero anche essere delle rinunce fisiologiche che ci sono sempre...magari c'è chi rinuncia a ridosso del tirocinio e libera un posto!!!

Commenta

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
            Bene, allora in bocca al lupo per il tuo trasferimento e speriamo di diventare colleghi . Mi sovviene un dubbio..... chissà che non ci siamo incontrati in occasione della seconda prova!!!
            Crepi il lupo!!! Tutto può essere...tutto ciò che mi ricordo era che ero circondato da interni e tirocinanti!!!

Commenta

Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggio
              ciao mercuzio77 e grazie. La notizia che hai postato, proviene dalla dre lazio?
              ho già risposto alla tua domanda

Commenta

complimenti anche da parte mia. Ti chiedo questo: Visto che lunedì diventerai interno e dovrai essere trasferito in lazio rinunciando (pura formalità) alla procedura concorsuale in svolgimento, potrai farci sapere come avverrà "tecnicamente" questa rinuncia che è alla base dello scorrimento? Grazie in anticipo.
                Caro Vantiggelen sinceramente non so ancora come avverrà tecnicamente...immagino che quando voi riceverete la comunicazione in cui vi si chiederà se accettate o meno il tirocinio noi interni riceveremo una comunicazione diversa in cui forse ci verrà detto che rinunciando al tirocinio avremo la possibilità di essere trasferiti direttamente liberando così dei posti in graduatoria!!! comunque dopo l'assunzione chiamerò personalmente il dott. Elia per capire come verranno trattai i casi come il mio e ti farò sapere

Commenta

caro vantiggelen sinceramente non so ancora come avverrà tecnicamente...immagino che quando voi riceverete la comunicazione in cui vi si chiederà se accettate o meno il tirocinio noi interni riceveremo una comunicazione diversa in cui forse ci verrà detto che rinunciando al tirocinio avremo la possibilità di essere trasferiti direttamente liberando così dei posti in graduatoria!!! Comunque dopo l'assunzione chiamerò personalmente il dott. Elia per capire come verranno trattai i casi come il mio e ti farò sapere
                  grazie per la disponibilità.

Commenta

controlla la mail. Ciao.
                    .........ok

Commenta

Cara Coretta ad essere sincero questa notizia non l'ho avuta personalmente ma sono le risposte date ad altri forumisti dall DC del personale tra cui una ragazza con cui sono in contatto che è anche lei in attesa di sapere di quanto scorrerà la graduatoria e quindi si tiene informata!!! ora non ti so dire di presciso se scorrerà fino al 210° posto o al 211° anche perchè non ti voglio mettere in testa false illusioni. Il mio intervento era per tranquillizzare Rosita ma se vuoi una fonte attendibile e certa dovresti chiamare direttamente la DC del personale. Appena ho notizie ovviamente ti farò sapere
                      grazie mercuzio77 dopo la vostra assunzione cercherò di conttattare il dott. Elia.

Commenta

Sto operando...
                      X