Originariamente inviato da sirio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiociao mercuzio77 ti faccio in anticipo i miei più sentiti e sinceri auguri per lunedì, poi mi sto preoccupando perchè hai scritto che lo scorrimento avverrà fino a 210esimo posto io sono la 211esima, perciò ti chiedo di essere più preciso o meglio sei sicuro che lo scorrimento si fermerà lì o andrà oltre perchè se è così fosse significa che sono la sfigata di turno!!!! Dammi una risposta che sto quasi morendo
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioguarda le notizie che si hanno in questo momento è che ci dovrebbe essere lo scorrimento fino addirittura al 210° posto a causa degli interni e dei tirocinanti-bis che firmeranno lunedì (tra cui io :d) !!!! Nessuno ha mai messo in discussione che ne venissero ammessi al tirocinio meno di 126!!! Quindi cara rosinella il tirocinio è tuo e non te lo toglie nessuno!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggiociao coretta. Fossi in te non mi preoccuperei piu' di tanto, in quanto, la notizia che ha riportato mercuzio77 la devi considerare come una conferma di quanto ti è stato detto a suo tempo dalla direzione centrale del personale. A questo punto, bisogna vedere come procederanno "tecnicamente" agli scorrimenti dovuti alla presenza di interni.
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiograzie vantiggele potresti postarmi la tua mail a natalina_1980@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggioscusa mercuzio ma tu da lunedì sarai funzionario AE nel lazio? ti pongo questa domanda perchè se è così potresti essere il nostro "infiltrato" per avere notizie
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioAllora la situazione è questa...lunedì firmerò a Verona ma sono tra gli ammessi al tirocinio nel Lazio del nuovo concorso per cui spero che per me ci sarà il trasferimento quando inizierà il tirocinio. Spero magari di diventare vostro collega Quindi non potrò essere infiltrato ma sono interessato anche io a sapere quando inizierà questo tirocinio...in ogni caso dovrebbe iniziare quasi contestualmente in tutte le regioni per cui appena avrò notizie su in Veneto ve le riferirò state tranquilli!!!Ultima modifica di sirio; 09-01-2010, 15:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioCiao mercuzio! Ti volevo fare i migliori complimenti per la firma del contratto (immagino che felicità starai provando in questo momento!) e con l'occasione, ringraziarti per tutti i consigli che ci stai dando e che spero, nonostante gli impegni lavorativi, continuerai a darci!
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiociao mercuzio77 ti faccio in anticipo i miei più sentiti e sinceri auguri per lunedì, poi mi sto preoccupando perchè hai scritto che lo scorrimento avverrà fino a 210esimo posto io sono la 211esima, perciò ti chiedo di essere più preciso o meglio sei sicuro che lo scorrimento si fermerà lì o andrà oltre perchè se è così fosse significa che sono la sfigata di turno!!!! dammi una risposta che sto quasi morendo
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiograzie mille!!! Sì è una bellissima sensazione firmare finalmente un contratto a tempo indeterminato che ci siamo strameritati...è passata una vita da quando ho cominciato quest'avventura...abbiamo provato ogni sensazione...paura, sconforto, ansia, stress di ogni tipo e poi abbiamo fatto di tutto...prima prova, seconda prova, tirocinio, orale, tirocinio-bis ma il nostro momento è arrivato!!! :d auguro di cuore anche a voi di portare a termine quest'aventura!!! State tranquilli vi darò una mano comunque anche quando tornerò a lavoro...in ogni caso ho già lasciato la mia mail in altri thread...ve la rilascio lucadelv@libero.it e quindi se avete bisogno di consigli specifici contattatemi tranquillamente e piano piano risponderò a tutti!!!
Commenta
Commenta