annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
    ciao coretta controlla la mail
    .........ok

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
      ciao mercuzio77 ti faccio in anticipo i miei più sentiti e sinceri auguri per lunedì, poi mi sto preoccupando perchè hai scritto che lo scorrimento avverrà fino a 210esimo posto io sono la 211esima, perciò ti chiedo di essere più preciso o meglio sei sicuro che lo scorrimento si fermerà lì o andrà oltre perchè se è così fosse significa che sono la sfigata di turno!!!! Dammi una risposta che sto quasi morendo
      ciao coretta. Fossi in te non mi preoccuperei piu' di tanto, in quanto, la notizia che ha riportato mercuzio77 la devi considerare come una conferma di quanto ti è stato detto a suo tempo dalla direzione centrale del personale. A questo punto, bisogna vedere come procederanno "tecnicamente" agli scorrimenti dovuti alla presenza di interni.

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
        guarda le notizie che si hanno in questo momento è che ci dovrebbe essere lo scorrimento fino addirittura al 210° posto a causa degli interni e dei tirocinanti-bis che firmeranno lunedì (tra cui io :d) !!!! Nessuno ha mai messo in discussione che ne venissero ammessi al tirocinio meno di 126!!! Quindi cara rosinella il tirocinio è tuo e non te lo toglie nessuno!!!!
        ciao mercuzio77 e grazie. La notizia che hai postato, proviene dalla dre lazio?

Commenta

Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggio
          ciao coretta. Fossi in te non mi preoccuperei piu' di tanto, in quanto, la notizia che ha riportato mercuzio77 la devi considerare come una conferma di quanto ti è stato detto a suo tempo dalla direzione centrale del personale. A questo punto, bisogna vedere come procederanno "tecnicamente" agli scorrimenti dovuti alla presenza di interni.
          grazie VANTIGGELE potresti postarmi la tua mail a natalina_1980@libero.it

Commenta

grazie vantiggele potresti postarmi la tua mail a natalina_1980@libero.it
            controlla la mail. Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
              scusa mercuzio ma tu da lunedì sarai funzionario AE nel lazio? ti pongo questa domanda perchè se è così potresti essere il nostro "infiltrato" per avere notizie
              Allora la situazione è questa...lunedì firmerò a Verona ma sono tra gli ammessi al tirocinio nel Lazio del nuovo concorso per cui spero che per me ci sarà il trasferimento quando inizierà il tirocinio. Spero magari di diventare vostro collega Quindi non potrò essere infiltrato ma sono interessato anche io a sapere quando inizierà questo tirocinio...in ogni caso dovrebbe iniziare quasi contestualmente in tutte le regioni per cui appena avrò notizie su in Veneto ve le riferirò state tranquilli!!!

Commenta

Allora la situazione è questa...lunedì firmerò a Verona ma sono tra gli ammessi al tirocinio nel Lazio del nuovo concorso per cui spero che per me ci sarà il trasferimento quando inizierà il tirocinio. Spero magari di diventare vostro collega Quindi non potrò essere infiltrato ma sono interessato anche io a sapere quando inizierà questo tirocinio...in ogni caso dovrebbe iniziare quasi contestualmente in tutte le regioni per cui appena avrò notizie su in Veneto ve le riferirò state tranquilli!!!
                Bene, allora in bocca al lupo per il tuo trasferimento e speriamo di diventare colleghi . Mi sovviene un dubbio..... chissà che non ci siamo incontrati in occasione della seconda prova!!!
                Ultima modifica di sirio; 09-01-2010, 15:28.

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
                  Ciao mercuzio! Ti volevo fare i migliori complimenti per la firma del contratto (immagino che felicità starai provando in questo momento!) e con l'occasione, ringraziarti per tutti i consigli che ci stai dando e che spero, nonostante gli impegni lavorativi, continuerai a darci!
                  Grazie mille!!! sì è una bellissima sensazione firmare finalmente un contratto a tempo indeterminato che ci siamo strameritati...è passata una vita da quando ho cominciato quest'avventura...abbiamo provato ogni sensazione...paura, sconforto, ansia, stress di ogni tipo e poi abbiamo fatto di tutto...prima prova, seconda prova, tirocinio, orale, tirocinio-bis ma il nostro momento è arrivato!!! Auguro di cuore anche a voi di portare a termine quest'aventura!!! state tranquilli vi darò una mano comunque anche quando tornerò a lavoro...in ogni caso ho già lasciato la mia mail in altri thread...ve la rilascio lucadelv@libero.it e quindi se avete bisogno di consigli specifici contattatemi tranquillamente e piano piano risponderò a tutti!!!

Commenta

ciao mercuzio77 ti faccio in anticipo i miei più sentiti e sinceri auguri per lunedì, poi mi sto preoccupando perchè hai scritto che lo scorrimento avverrà fino a 210esimo posto io sono la 211esima, perciò ti chiedo di essere più preciso o meglio sei sicuro che lo scorrimento si fermerà lì o andrà oltre perchè se è così fosse significa che sono la sfigata di turno!!!! dammi una risposta che sto quasi morendo
                    Cara Coretta ad essere sincero questa notizia non l'ho avuta personalmente ma sono le risposte date ad altri forumisti dall DC del personale tra cui una ragazza con cui sono in contatto che è anche lei in attesa di sapere di quanto scorrerà la graduatoria e quindi si tiene informata!!! ora non ti so dire di presciso se scorrerà fino al 210° posto o al 211° anche perchè non ti voglio mettere in testa false illusioni. Il mio intervento era per tranquillizzare Rosita ma se vuoi una fonte attendibile e certa dovresti chiamare direttamente la DC del personale. Appena ho notizie ovviamente ti farò sapere

Commenta

grazie mille!!! Sì è una bellissima sensazione firmare finalmente un contratto a tempo indeterminato che ci siamo strameritati...è passata una vita da quando ho cominciato quest'avventura...abbiamo provato ogni sensazione...paura, sconforto, ansia, stress di ogni tipo e poi abbiamo fatto di tutto...prima prova, seconda prova, tirocinio, orale, tirocinio-bis ma il nostro momento è arrivato!!! :d auguro di cuore anche a voi di portare a termine quest'aventura!!! State tranquilli vi darò una mano comunque anche quando tornerò a lavoro...in ogni caso ho già lasciato la mia mail in altri thread...ve la rilascio lucadelv@libero.it e quindi se avete bisogno di consigli specifici contattatemi tranquillamente e piano piano risponderò a tutti!!!
                      complimenti anche da parte mia. Ti chiedo questo: Visto che lunedì diventerai interno e dovrai essere trasferito in lazio rinunciando (pura formalità) alla procedura concorsuale in svolgimento, potrai farci sapere come avverrà "tecnicamente" questa rinuncia che è alla base dello scorrimento? Grazie in anticipo.

Commenta

Sto operando...
                      X