annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao mercuzio! Ti volevo fare i migliori complimenti per la firma del contratto (immagino che felicità starai provando in questo momento!) e con l'occasione, ringraziarti per tutti i consigli che ci stai dando e che spero, nonostante gli impegni lavorativi, continuerai a darci!

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
    Guarda le notizie che si hanno in questo momento è che ci dovrebbe essere lo scorrimento fino addirittura al 210° posto a causa degli interni e dei tirocinanti-bis che firmeranno lunedì (tra cui io ) !!!! nessuno ha mai messo in discussione che ne venissero ammessi al tirocinio meno di 126!!! quindi cara Rosinella il tirocinio è tuo e non te lo toglie nessuno!!!!

Commenta

Guarda le notizie che si hanno in questo momento è che ci dovrebbe essere lo scorrimento fino addirittura al 210° posto a causa degli interni e dei tirocinanti-bis che firmeranno lunedì (tra cui io ) !!!! nessuno ha mai messo in discussione che ne venissero ammessi al tirocinio meno di 126!!! quindi cara Rosinella il tirocinio è tuo e non te lo toglie nessuno!!!!
      Caro mercuzio 77, rosita 82 è leggermente preoccupata così come lo sono stato io, perchè è stato messo in dubbio tempo fa che il limite del 40% non fosse sfruttato in pieno, per ovviare ad un eccessivo num. dei candidati ammessi al tirocinio, considerato anche i ricorrenti del precedente concorso. Questo problema sembra essere stato superato perchè l' AE intende proseguire esattamente come l' anno scorso, e in tal senso abbiamo avuto varie conferme.
      Quindi in Veneto ci lasci soli?...Grazie sempre

Commenta

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
        scusa mercuzio ma tu da lunedì sarai funzionario ae nel lazio? Ti pongo questa domanda perchè se è così potresti essere il nostro "infiltrato" per avere notizie
        ottima idea!

Commenta

Ciao VANTIGGELEN!

Commenta

...allora pure io che sono 177a ho qualche possibilità nel Lazio?.. ...speriamo bene..nella mia testa avevo archiviato questo concorso dopo la debacle (personale) della seconda prova......

Commenta

ciao mercuzio77 ti faccio in anticipo i miei più sentiti e sinceri auguri per lunedì, poi mi sto preoccupando perchè hai scritto che lo scorrimento avverrà fino a 210esimo posto io sono la 211esima, perciò ti chiedo di essere più preciso o meglio sei sicuro che lo scorrimento si fermerà lì o andrà oltre perchè se è così fosse significa che sono la sfigata di turno!!!! dammi una risposta che sto quasi morendo

Commenta

ciao vantiggelen!
                buongiorno, tutto o.k.? Le ultime news sembrano positive.

Commenta

Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggio
                  buongiorno, tutto o.k.? Le ultime news sembrano positive.
                  Sì, ogni voce è una conferma, quindi credo proprio che dobbiamo solo aspettare la raccomandata!!! quando arriverà la bacerò

Commenta

Sì, ogni voce è una conferma, quindi credo proprio che dobbiamo solo aspettare la raccomandata!!! quando arriverà la bacerò
                    ciao sirio potresti scrivermi alla seguente mail natalina_1980@libero.it è molto importante, grazie un bacio

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
                      ciao sirio potresti scrivermi alla seguente mail natalina_1980@libero.it è molto importante, grazie un bacio
                      ciao coretta controlla la mail

Commenta

Sto operando...
                      X