Data la delicatezza del argomento si è deciso di non intervenire pesantemente sui messaggi con toni polemici o aspri, tuttavia invito comunque tutti gli utenti a mantenere un tono civile.
Grazie
premesso che so che non fregherà niente a nessuno ma ho deciso di non scrivere più su questo forum.... ogni volta si inizia una bella discussione... questa lo era tanto... mi piaceva leggere le argomentazioni sulla sentenza del TAR... ma come al solito la situazione degenera.... non puoi esprimere la tua opinione che ci sono mille offese... anche personali.... mi dispiace solo per alcune persone con cui è stato bello conversare e con le quali avrei voluto ancora scambiare le nostre opinioni... mi piaceva leggere il loro pensiero..... pazienza....
scusate, non vorrei interrompere, ma è una discussione intavolata ed intitolata "commenti alla sentenza", non "offendiamoci liberamente".
quindi sarebbe opportuno, nonché grande segno di inteligenza e civiltà, risolvere certe questioni in pvt.
allora...che ne pensate del contenuto della nota?
è evidente che alla luce della pronincia del cds, il tar si sia sostituito alla pa nella determinazione dei criteri scelti per ammetere o meno i partecipanti del 2008, essendo la stessa una valutazione di merito e come tale non sindacabile da parte del giudice, salvi casi evidenti di eccesso di potere.
certo che l'ae ha tutto l'interesse a ricorrere:ne risparmierebbe di soldini da pagare ai tirocinanti ammessi nel 2009 e chiederà una sospensione dell'efficacia della sentenza che il cds concederà.
Ho commentato la nota che condivido in toto. Non sarei così sicuro togasana che l'AE ricorra... in fondo parliamo di 62 ricorsisti non di uno stravolgimento del bando. Potrebbe farlo per evitare di creare un pericolo precedente. Vedremo.
L'interpretazione di quanto da te pubblicato, coincide con il mio pensiero.
premesso che so che non fregherà niente a nessuno ma ho deciso di non scrivere più su questo forum.... ogni volta si inizia una bella discussione... questa lo era tanto... mi piaceva leggere le argomentazioni sulla sentenza del TAR... ma come al solito la situazione degenera.... non puoi esprimere la tua opinione che ci sono mille offese... anche personali.... mi dispiace solo per alcune persone con cui è stato bello conversare e con le quali avrei voluto ancora scambiare le nostre opinioni... mi piaceva leggere il loro pensiero..... pazienza....
A me dispiace invece, preferirei che smettessero di scrivere soggetti che postano insulti e non interventi costruttivi come i tuoi. Resta sul forum e sforziamoci di ignorare le provocazioni.
Baracco, non voglio convincere nessuno, voglio solo aver la possibilità di esprimere le mie opinioni impopolari (perchè farebbe comodo a molti che l'AE fosse costretta a "ripescare" dal 24 in su) senza essere insultato.
I modi di eddyweder nei miei confronti (non solo di oggi) sono facilmente identificabili: clicca sul suo nome e potrai leggere tutti i suoi interventi con i quali mi ha sempre qualificato con parole poco signorili.
Magari riapriamolo dopo un eventuale ricorso o dopo la prescrizione dello stesso. Cmq credo servirebbe a poco ne aprirebbero un altro dal titolo simile.
(un pò come l'abrogazione anni fa del Ministero dell'Agricoltura sostituito in pochi mesi con il Ministero delle Risorse Agricole)
allora...che ne pensate del contenuto della nota?
è evidente che alla luce della pronincia del cds, il tar si sia sostituito alla pa nella determinazione dei criteri scelti per ammetere o meno i partecipanti del 2008, essendo la stessa una valutazione di merito e come tale non sindacabile da parte del giudice, salvi casi evidenti di eccesso di potere.
certo che l'ae ha tutto l'interesse a ricorrere:ne risparmierebbe di soldini da pagare ai tirocinanti ammessi del 2008 e chiederà una sospensione dell'efficacia della sentenza che il cds concederà.
Brava !!! Intervento opportuno. Così, con questa nota, cominciamo a riflettere anche su cosa pensano persone esperte della materia!
Commenta