Juny che sei sposata anche te per caso...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Commenti sentenza del tar
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosi si certo e noi ti crediamo visto che piagnucolavi che non avrebbero fatto scorrimenti... anche se per il livello e la qualità di quello che scrivi , non dovrei meravigliarmi che non hai vinto nessun pubblico concorso... io ti consiglio il circo , sarebbe il posto giusto per te
ah,hocapito!!!!!ma lì si parlava di indire nuovi concorsi e poi non assumere la gente col blocco....Giusty,non ti emozionare,che poi non riesci a leggere bene!!!!Ultima modifica di kyraxxx; 27-09-2009, 13:20.
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioJuny che sei sposata anche te per caso...
Commenta
-
Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggiocos'è giustizia? stai tornando alla carica? avevi un pò abbassato le ali dopo la "bannatura" e adesso rieccolo.... alla carica!!!!
Bene, siccome ti considero un "poveretto" mi pento anche di quest'utlima risposta oltre la quale non risponderò più alle tue provocazioni infantili... (adesso dirà di tutto... che non ho argomentazioni... mi offenderà sul piano personale senza neppure cnoscermi... si gonfierà e pieno di stesso dirà "quanto sono bello , quanto sono bravo, sono il primo, unico e (soprattutto) SOLO"....
cambia disco Giustizia che questa canzone già la conosciamo....
Dopodicchè scrivi tutto quello che ti pare, io onostamente me ne sto infischiando....
tu sei stata bocciata ;
io sono stato promosso;
il resto sono chiacchiere ... se vuoi fare qualcosa di buono , mettiti a studiare per colmare le tue lacune ...
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggiomi sa che hai avuto una visione,tesoro....
ah,hocapito!!!!!ma lì si parlava di indire nuovi concorsi e poi non assumere la gente col blocco....Giusty,non ti emozionare,che poi non riesci a leggere bene!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioeh no,cosi mi fai fare tardi!!!!!si,devo dire che era ilmiopsogno di bambina vincere tanti concorsi pubblici e scegliere tra tanti posti da impiegata!!!!!!dai su,lo sai anche tu che nonè ilmassimo...anzi,è proprio ilminimo...ma x chi vuole un posto a t.i.,uno stipendio fisso a fine mese (eh si,il vile denaro) e anche tempo libero x fare la moglie e la mamma,senza dover sgobbare in uno studio legale di un paese del sud italia,sgomitando con colleghi che si scannano fino alle undici di sera...credo che mi accontenterò....come hai fatto tu,no?
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioJuny era per smorzare i toni, cmq hai tutta la mia solidarietà ...
Commenta
Commenta