Originariamente inviato da daitan
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Commenti sentenza del tar
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioma secondo voi, se effettivamente l'agenzia indirà un nuovo concorso lo farà con le stesse modalità?? Ovviamente no, si tutelerà in tutti i modi per evitare successivi ricorsi...
Commenta
-
Originariamente inviato da daitan Visualizza il messaggioellis, purtoppo credo che tra tutti gli scenari possibili, l'unico escluso sia l'efficacia erga omnes della sentenza puoi dimenticartela.
ciao ed in bocca al lupo comunque
Non sarà lo scenario possibile?Vedremo.
Grazie comunque per l'augurio.Ricambio.
Commenta
-
Io riflettevo invece su un'altra cosa..nel concorso di quest'anno sicuramente ci saranno stati gli attuali ricorrenti che,con molta probabilità,supereranno la seconda prova..e quindi rientrerebbero in goni caso in questo secondo tirocinio..quindi..sentenza a parte..il risultato è lo stesso!
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioIo riflettevo invece su un'altra cosa..nel concorso di quest'anno sicuramente ci saranno stati gli attuali ricorrenti che,con molta probabilità,supereranno la seconda prova..e quindi rientrerebbero in goni caso in questo secondo tirocinio..quindi..sentenza a parte..il risultato è lo stesso!
bisognerebbe controllare i nominativi...
ma è possibile pure che diversi non abbiano superato nemmeno la prima prova
Commenta
-
Dico la mia e' poi basta con sta discussione che sta diventando noiosa; ma i giudici del TAR sono giudici o no????????????? Pensate che le sentenze le fanno cosi' testa o croce accolto rigettato?????
Che se ne dica se ne dica le nostre o almeno la maggioranza delle nostre opinioni dette in tale discussione sono solo opinioni e per lo piu' opinioni che sicuramente non sono imparziali in quanto ciascuno di noi e' direttamente coinvolto.
I giudici decidono secondo diritto. Proviamo ad estrapolarci dalla nostra situazione personale. Il problema e' questo:
PUO' UN'AMMINISTRAZIONE PUBBLICA INDIRE UNA NUOVA PROCEDURA SELETTIVA SENZA CHE SIA CONCLUSA LA PRECEDENTE? PUO' NON FAR FARE IL TIROCINIO AD X SOGGETTI DICENDO CH NON CI SONO POSTI ED UN MESE DOPO INDIRE NUOVO CONCORSO? QUESTE SONO ALCUNE DELLE DOMANDE CHE SI SONO POSTI I GIUDICI ED HANNO CERCATO DI RISPONDERE SECONDO DIRITTO E, PERMETTETEMI, SECONDO LE LORO CONOSCENZE DEL DIRITTO CHE SONO SICURAMENTE SUPERIORI ALLE NOSTRE. AMMESSO CHE L'AE IMPUGNI IL RICORSO, COSA DI CUI DUBITO FORTEMENTE PERCHE' SI FARA' CONSIGLIARE DALL'AVVOCATURA DELLO STATO E QUELLI PURE LO CONOSCONO IL DIRITTO, IL CDS RAGIONERA' ALLO STESSO MODO DEL TAR O SE DOVRA' SMONTARE IL RAGIONAMENTO DEL TAR LO DOVRA' FARE SECONDO REGOLE DI DIRITTO. NOI POSSIAMO DIRE E' GIUSTO O SBAGLIATO MA LO DICIAMO MOSSI DA INTERESSI PERSONALI E DA OPINIONI CHE NULLA HANNO A CHE FARE CON IL DIRITTO
Commenta
-
Certo che è stato un concorso particolare...
Alla prima prova hanno partecipato:
alcuni vincitori 2008
alcuni idonei non vincitori (che saranno tutti assunti) che hanno fatto anche la seconda prova
alcuni ragazzi steccati all'orale (che sfiga)
i ricorrenti idonei al tirocinio che magari quest'anno si sono guadagnati il tirocinio sul campo e paradossalmente non hanno più interesse all'esito della sentenza a loro favorevole...
Commenta
Commenta