annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppe456 Visualizza il messaggio
    Una domanda a chi ha esperienza nel campo:
    quanto tempo è necessario affinche il CDS si esprima sulla decisione del TAR?
    potremmo fare in tempo a finire il concorso 2009 prima di vedere la sentenza definitiva...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      no no parlo della gente che fa i concorsi x spostarsi(partendo da un netto vantaggio visto che sono gia dentro)....detto ciò io i tirocinanti li assumerei tutti magari ne farei entrare meno ma li assumerei tutti tra entrate e dogane...sulla sentenza nn metto la mano sul fuoco ma mi fido della gente del forum(sono un economista nn un esperto di diritto)

Su questo argomento mi sono scontrato con altri.
      Se mi entra un tirocinante (è un paradosso eh) che viene vestito con la maglia degli Ultras con il teschio, pieno di orecchini e piercing, che parla con l'utente con il chewingum in bocca, che fa squillare il cell in continuazione, senza curare l'igiene personale, con il linguaggio un pò colorito o che fa lo scemo con le contribuenti un pò graziose (sono esempi eh) lo deve assumere l'AE !?!??!!?
      Credo che il tirocinio serva a valutare una persona anche sotto questi aspetti che le prove scritte non possono evidenziare...

Commenta

Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
        Su questo argomento mi sono scontrato con altri.
        Se mi entra un tirocinante (è un paradosso eh) che viene vestito con la maglia degli Ultras con il teschio, pieno di orecchini e piercing, che parla con l'utente con il chewingum in bocca, che fa squillare il cell in continuazione, senza curare l'igiene personale, con il linguaggio un pò colorito o che fa lo scemo con le contribuenti un pò graziose (sono esempi eh) lo deve assumere l'AE !?!??!!?
        Credo che il tirocinio serva a valutare una persona anche sotto questi aspetti che le prove scritte non possono evidenziare...

parlo di persone normali,ma nn lo puoi bocciare ad un orale dopo che ha dimostrato piu volte di meritare di essere assunto

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
          parlo di persone normali,ma nn lo puoi bocciare ad un orale dopo che ha dimostrato piu volte di meritare di essere assunto

Ma sei posti sono x e i tirocinanti x + y.... questi y devono essere in qualche modo disselezionati...
          allora l'errore sta a monte.
          se i posti sono x vanno al tirocinio x cosi non si pongono questi problemi.

Commenta

Ma sei posti sono x e i tirocinanti x + y.... questi y devono essere in qualche modo disselezionati...
            allora l'errore sta a monte.
            se i posti sono x vanno al tirocinio x cosi non si pongono questi problemi.

è quello che dico io,magari ne prendi meno al tirocinio, se al tirocinio mi comporto bene siccome su qst posto ci ho puntato,mi sono sacrificato molto,ho superato durissime selezioni nn puoi mandarmi via se c'è qualche tirocinante in piu va all'agenzia delle dogane....

Commenta

Mah... basterebbe a questo punto (per evitare di trovarsi con centinaia di tirocinanti per 50 posti) che l'AE portasse la soglia di idoneità a 27/30 oppure la eliminasse proprio con un bel "entrano i primi X indipendentemente dal punteggio !"
              esatto ... a che serve mettere questo limite assurdo di idoneità ... basta già il limite dei posti messi a concorso aumentato della percentuale ...

ma tanto si è capito che in AE si veneri il formalismo

Commenta

ragazzi la sentenza del TAR recita così "
                dichiara l obbligo dell Amministrazione di ammettere i ricorrenti al tirocinio per cui è causa"

per cui saranno ammessi a tirocinio SOLO I RICCORENTI non tutti gli idonei

Commenta

Ma comunque avranno speso tempo e denaro per il ricorso, ma ne vale la pena, perchè in ogni caso dovranno, comunque affrontare un tirocinio dagli esiti incerti, vi ricordo che alla fine dello stesso bisogna affrontare l'orale di cui l'esito non è scontato e se l'esito non rispetta le loro aspettattive?? che faranno un altro ricorso???, magari a scapito di coloro che sono tirocinanti di successivo concorso???

Commenta

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
                    ragazzi la sentenza del TAR recita così "
                    dichiara l obbligo dell Amministrazione di ammettere i ricorrenti al tirocinio per cui è causa"

per cui saranno ammessi a tirocinio SOLO I RICCORENTI non tutti gli idonei
                    si può quasi dedurre che non si passerà al CDS?

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                      esatto ... a che serve mettere questo limite assurdo di idoneità ... basta già il limite dei posti messi a concorso aumentato della percentuale ...

ma tanto si è capito che in AE si veneri il formalismo
                      bhe basterebbe fissare i numeri di posti ed entrano i primi in base al voto fino a concorrenza del numero di posti

Commenta

Sto operando...
                      X