annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tra l'altro è una "pratica" che i volponi hanno già utilizzato in passato anche senza decreti anti.crisi o pagliacciate del genere! scordatevi il fatto che il tirocinio-bis non si possa più fare,lo faranno e se durerà più di tre mesi (nel 2004 è durato un anno intero ed è sulla base di quello che hanno trovato una soluzione, utile a loro, per questo concorso) non potremo dare a loro nessuna colpa, a meno che non boicottiamo lo stesso tirocinio, ma letto gli interventi di gran parte di noi dubito seriamente che ci sia la volontà e la forza di farlo, inoltre ricordo che nel bando non c'è scritto quando ci sarà l'assunzione e questo permette all'amministrazione di gestirsi i soldi come crede!!!

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
      tra l'altro è una "pratica" che i volponi hanno già utilizzato in passato anche senza decreti anti.crisi o pagliacciate del genere! scordatevi il fatto che il tirocinio-bis non si possa più fare,lo faranno e se durerà più di tre mesi (nel 2004 è durato un anno intero ed è sulla base di quello che hanno trovato una soluzione, utile a loro, per questo concorso) non potremo dare a loro nessuna colpa, a meno che non boicottiamo lo stesso tirocinio, ma letto gli interventi di gran parte di noi dubito seriamente che ci sia la volontà e la forza di farlo, inoltre ricordo che nel bando non c'è scritto quando ci sarà l'assunzione e questo permette all'amministrazione di gestirsi i soldi come crede!!!
      stai confondendo l'assunzione con Italia lavoro e il tirocinio. Nel 2004 era Italia lavoro che assumeva e di questo poco ci deve importare.E' giusto un espediente per far mangiare questi enti inutili e le loro cariche dirigenziali, questo lo sappiamo già, è l'Italia per la quale lavorerete e non deve meravigliarvi se no bisogna solo emigrare.

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        anche io vedo preferibile la soluzione di assumere direttamente a tempo indeterminato ,tuttavia non mi sembra una soluzione cosi vessatoria. Molti di noi hanno svolto pratica forense gratuitamente , o comunque sottopagati , e adesso tante storie per una paga superiore a quella che prendono diversi lavoratori laureati in altri enti...
        1)ma chi ti dice che i vincitori del concorso siano neolaureati alla prima esperienza? guarda l'età dei partecipanti al concorso la media è alta..
        2) accontentarsi solo perchè c'è gente che sta peggio .. è una sciocchezza. Guardiamo ai cinesi e rallegriamoci dei nostri stipendi..e riduciamoli al loro livello perchè sono anche piu' bravi...
        Il livellamento verso il basso, la politica del guardiamo chi sta peggio di noi ...mah!! Se tu ti contenti e godi..buon per te! Mi dispiace che un giovane collega ( come mi pare di capire..) abbia mire verso il basso! Si vede che AT non ti ha insegnato molto, le iniquità salariali i differenziali retributivi assolutamente ingiustificati..spero che i nuovi assunti siano piu' consapevoli dei propri diritti e pretendano il meglio!

Commenta

caro giannfree in quel famoso bando non era menzionata la mediazione di nessuna agenzia di lavoro interinale!! capisci a me....

Commenta

Originariamente inviato da rol1974 Visualizza il messaggio
            bene facci sapere. grazie
            in Toscvana ho chiamato io stamattina e non sanno nulla
            attendono direttive da Roma non sanno nulla nè per gli idonei non vincitori nè per i vincitori
            sicuro solo che fino al 31/12 non ci saranno assunzioni a tempo indeterminato

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
              caro giannfree in quel famoso bando non era menzionata la mediazione di nessuna agenzia di lavoro interinale!! capisci a me....
              neanche nel 2002 eppure...
              http://www.agenziaentrate.gov.it/ilw...ionari_950.pdf

Commenta

Originariamente inviato da giannifree Visualizza il messaggio
                1)ma chi ti dice che i vincitori del concorso siano neolaureati alla prima esperienza? guarda l'età dei partecipanti al concorso la media è alta..
                2) accontentarsi solo perchè c'è gente che sta peggio .. è una sciocchezza. Guardiamo ai cinesi e rallegriamoci dei nostri stipendi..e riduciamoli al loro livello perchè sono anche piu' bravi...
                Il livellamento verso il basso, la politica del guardiamo chi sta peggio di noi ...mah!! Se tu ti contenti e godi..buon per te! Mi dispiace che un giovane collega ( come mi pare di capire..) abbia mire verso il basso! Si vede che AT non ti ha insegnato molto, le iniquità salariali i differenziali retributivi assolutamente ingiustificati..spero che i nuovi assunti siano piu' consapevoli dei propri diritti e pretendano il meglio!
                bravo gianni!
                Non ho piacere a perdere tempo a rispondere a chi reputo inutile, fastidioso e non costruttivo...
                Meglio ignorare i passaggi inutili in modo da immunizzarsi dal fastidio!
                Ma quando noto parole degne di appoggio, come in questo caso, mi fa piacere esternare la mia approvazione!

Commenta

Luciano,grazie delle informazioni

Commenta

Pienamente d'accordo.

Commenta

si ma il problema di molti di voi è la totale assenza di umilità , avrete anche esperienze professionali alle spalle, ma quello di funzionario è pur sempre un lavoro nuovo , solo le persone ignoranti e presuntuose possono pensare di sapere già tutto e di non avere tanto ancora da imparare. Il discorso che facevo io era un altro , ci sono situazioni di vero sfruttamento da molti tollerate ( vedi pratica professionale) e invece ci si lamenta di una situazione che non si capisce cosa avrebbe di così vessatorio.
                      2) Non è una questione di accontentarsi , svolgo il mio lavoro con passione , ho la consapevolezza che rispetto ad altre amministrazioni abbiamo paghe più alte , quindi non sono uno di quelli che ha bisogno sempre di piangersi addosso e di lamentarsi di tutto e tutti . Non ho affatto mire verso il basso , ma i miei risultati li conseguo non piagnucolando nei forum , ma rmboccandomi le maniche....
                      Far valere i propri diritti è un conto , avanzare pretese campate in aria è altra discorso che non può portare a nulla di costruttivo ...

Commenta

Sto operando...
                      X