va bè da qualche voce si parla di gennaio , io ve lo auguro e comunque state sereni che ormai ancora un po di pazienza , ma il posto non ve lo toglie nessuno . Tanta gente disoccupata con titoli ed esperienze di lavoro ci invidia..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ragazzi non vi avvilite...dopo il 24 arriveranno le comunicazioni ufficiali e ci chiameranno per la stipula di un contratto a t.i.
Io non pretendo che mi crediate...ma tra una settimana circa avrete la conferma che nn sono un caxxaro.
P.S. Giustizia hai ragione in altre p.a. hanno fatto schifezze peggiori, provate sulla mia pelle.
Commenta
-
Comunque anche io ho telefonato e anche a me hanno detto tirocinio-bis, ma pur avendolo sentito in prima persona non gli dò molto peso Non veniva dai piani alti e poi mi sembra strano che solo Roma abbia ste famose lettere tra l'altro già pronte e nelle altre DR non sanno neanche come comportarsi. Penso che La DR prima di dire alla segreteria "scrivete le lettere che poi le firmo" un comunicato o riunione o video conferenza con i direttori regionali l'avrebbe fatta.
Commenta
-
Originariamente inviato da forteo Visualizza il messaggioRagazzi non vi avvilite...dopo il 24 arriveranno le comunicazioni ufficiali e ci chiameranno per la stipula di un contratto a t.i.
Io non pretendo che mi crediate...ma tra una settimana circa avrete la conferma che nn sono un caxxaro.
P.S. Giustizia hai ragione in altre p.a. hanno fatto schifezze peggiori, provate sulla mia pelle.
Scusa, ma vedo che vai scrivendo cose controcorrente. Infatti, mentre tutti parlano oramai di tirocinio bis (c'è una legge in vigore), tu vai ad affermare che i vincitori saranno assunti a t.i.. a settembre.
Su che basi puoi affermare ciò?
grazie c.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio...., però vi invito a riflettere sul fatto che nel privato si resta precari per anni ed anni se non per una vita intera , altre pa dopo aver finito la procedura concorsuale passano anni ed anni senza assumere. Insomma la vostra situazione non è quella dei vostri sogni , forse era migliore la trafila dei cfl ( anche se rischiavi di rimanere precario per ancora più tempo , ma difficilmente si veniva mandati a casa) , però vi è di molto peggio ...
Certo, secondo il tuo rigore logico c'è da dire che in Cina gli operai vengono sotto pagati, non hanno ferie o altri diritti oramai acquisiti nelle moderne democrazie occidentali.
In africa manca il lavoro e gli immigrati vengono sfruttati dai padroncini nelle campagne pugliesi.
In alcune regioni del sud america esiste ancora la schiavitù etc etc.....
(...omissis...)Ultima modifica di Olim; 19-08-2009, 22:20.
Commenta
-
Grazie ilconte non mi ero accorto del comma 35 bis del decreto anti crisi.....vigore...io pensavo al vigore fisico o mentale...non certo ad una legge!!
Ovviamente scherzo...lo so c'è questo famigerato comma 35 bis...però sono propenso a credere a chi mi ha detto che gli impegni assunti dal governo nei nostri confronti hanno permesso di superare il problema.
Mi auguro di non essere smentito tra una settimana.
Commenta
-
A questo punto se tirocinio-bis sarà, spero che il trattamento economico sia pari a quello che in realtà siamo: .... III area f1.
Potrebbe essere? Ne dubito, visto che "prorogano".
Ad ogni modo non capisco se riceveremo raccomandata o anche solo mail (come fu ad agosto 08 per il tirocinio the first).
Ho sentito lettere. mah.
Probabilmente verremo tutti riparcheggiati negli uffici dove abbiamo svolto il tirocinio (sempre per la storia della "proroga" è chiaro).
Poi ho sentito dire metà settembre - fine settembre non lo sanno neanche loro. Dipende tutto da quando e come torna dalle ferie her director!!!
Siamo messi bene!!!!!!
Commenta
Commenta