annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma di cosa stiamo parlando

Ragazzi, volevo sottolineare una cosa che molti di voi non hanno ancora capito - lo si evince dal tenore dei msg -.
    Potrebbe essere che la proroga del tirocinio non sia facoltativa ma diventi propedeutica e necessaria all'assunzione.
    Se così fosse, certo non avremmo scelta.
    Prima di dire se accettare o meno - a volte anche criticando le ragioni dell'una o dell'altra scelta - sarebbe meglio aspettare la comunicazione che riceveremo dall'Agenzia - a settembre credo - invece di scrivere fesserie e lanciarsi in grandi disq
    uisizioni - inutili peraltro -.

Commenta

Probabilmente non sai cosa è successo nel 2004

Commenta

spiegamelo, tu c'eri?

Commenta

non rispondo a chi fa domande volutamente polemiche.

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
            ma gli obiettivi è da sempre che li raggiungono non diventiamo di certo indispensabili noi all'improvviso..consierando anche che molti di noi non hanno imparato nulla al tirocinio..no penso che chi ha scritto quell'emendamento o non sapeva che cavolo stava scrivendo o era consapevole che purtroppo molti noi avrebbero accettato questa situazione senza far troppo rumore per paura di perdere quel poco che ci è rimasto
            Dipende dall'ufficio e, con la mole di lavoro attuale, siamo indispensabili. Ci stanno aspettando.

Commenta

Originariamente inviato da sigirimi Visualizza il messaggio
              Ragazzi, volevo sottolineare una cosa che molti di voi non hanno ancora capito - lo si evince dal tenore dei msg -.
              Potrebbe essere che la proroga del tirocinio non sia facoltativa ma diventi propedeutica e necessaria all'assunzione.
              Se così fosse, certo non avremmo scelta.
              Prima di dire se accettare o meno - a volte anche criticando le ragioni dell'una o dell'altra scelta - sarebbe meglio aspettare la comunicazione che riceveremo dall'Agenzia - a settembre credo - invece di scrivere fesserie e lanciarsi in grandi disq
              uisizioni - inutili peraltro -.
              La propedeuticità si evince dal bando?

Commenta

Originariamente inviato da sigirimi Visualizza il messaggio
                spiegamelo, tu c'eri?

ma è inutile discutere tanto anche se fosse volontario non si potrebbe mai chiedere a 1180 persone di cui molte disoccupate di rifiutare di lavorare e prendere uno stipendio che rimane cmq decente visti i tempi..stiamo parlando di niente.

Commenta

Vivi nella regione in cui hai vinto il concorso?

Commenta

carissimi futuri colleghi......cocordo pienamente con voi sulla buffonata messa in atto cn questo cavolo di tirocinio, tuttavia, credo che in questo forum si stia un po' esagerando......in questo forum state facendo solo politica, non siamo in campgna elettorale!!!.....poi credo che una dose di umiltà faccia bene un po' a tutti: pensiamo a quei lavoaratori che dopo anni di lavoro vengono buttati in mezzo alla strada, ai tanti tirocinanti che non ce l'hanno fatta e sicuramente la maggior parte non per demerito.....il loro diritto morale al lavoro non credo sia diverso dal nostro!!!!
                    si tratta solamente di un tirocinio di 3 mesi prima dell'assunzione definitiva, e ribadisco assunzione che nessuno ci potrà togliere!!!!.....credo che almeno questo sia chiaro a tutti voi.
                    Lasciate stare i sindacati che in questo perido di tirocinio hanno fatto solo terrorismo politico, con lo scopo di spingere le persone ad aderire alle loro liste....
                    Il nostro Paese è sicuro una barzelletta.... cerchiamo di non essere anke noi i protagonisti!!!!!
                    Per il resto vi augurto buone vacanze ed auguri a tutti voi....ciao

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
                      non rispondo a chi fa domande volutamente polemiche.
                      Non era polemica.
                      Lo sanno anche i banchi che ci fu il contratto ponte con Italia lavoro ma non mi pare proprio che ci fosse la possibilità di scelta.
                      Se tu sai questo e ne sei sicuro mi scuso anticipatamente.
                      Ma ti ripeto non mi pare proprio che ci fosse possibilità.

Commenta

Sto operando...
                      X