annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
    senti, decisamenteindignata: qua non siamo ad annozero ...
    io ritengo che non sia un obbligo accettare.
    personalmente accettero' e cerchero' allo stesso tempo di tutelare i miei diritti.
    tu se vuoi rimani a casa e aspetta la chiamata a t.i.
    ovviamente stiamo facendo ipotesi e congetture tanto per passare il tempo.. io sono nella pausa tra mare e pranzo

Ciao sibbestru rispetto le tue decisioni, ma prima di accettare questa umilante proposta, cerchiamo altre soluzioni che ci ridiano più dignità!!
    Non abbassiamo la testa contro i soprusi e le false emergenze, a cui ci stanno sacrificando!
    Perchè il vero cancro e la vera emergenza sociale sono loro.
    Loro che continuano calpestare indisturbati i diritti dei cittadini e dell'Intero Paese!

Commenta

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
      come siamo tanti al mondo, come siamo tanti all'Agenzia delle Entrate, e perciò ci lasciano a casa, eh eh eh
      Signor Capitano mi liberi le mani
      non ho fatto mai del male a nessuno
      sono piegato di fronte a questa vita
      io sono, sono un prigioniero
      e poi non vede, non vede la mia pena
      non capisce i miei pensieri
      non vede come viviamo non vede che non amiamo.
      Signor Capitano dove sono le risposte alle tante lettere spedite
      e poi mi dica, mi dica dove siamo
      e che stiamo ancora aspettando...
      non vede come viviamo, non vede cosa facciamo
      non vede non crede... Liberatemi, liberatemi dalla noia e dalla
      confusione,
      liberatemi, liberatemi
      le mie mani devono applaudire
      liberatemi, liberatemi dalle mille più di mille paure.
      Signor Capitano ho i sogni tra le mani non ho fatto mai del
      male a nessuno
      domande facili, difficili risposte quanto falso e quanta indifferenza
      e dai piccolo diavoli sono quelli che fanno più male
      non vede non respiriamo non vede stiamo morendo, non vede non
      crede...
      Liberatemi, liberatemi le mie mani devono applaudire liberatemi,
      liberatemi qui c'è buio non so quando è domani
      liberatemi (liberatelo!) liberatemi (liberatelo!)
      LIBERATEMI !!!
      Bisogna dire la verità
      nessuno dice la verità
      ho una gran voglia di vivere desiderare, decidere.
      Mi hanno rubato la libertà, è a pochi metri la
      libertà
      sono innocente è un equivoco, fatemi uscire da qui, fatemi
      uscire da qui!
      liberatemi, liberatemi le mie mani devono applaudire
      liberatemi, liberatemi qui c'è buio non so quando è
      domani
      liberatemi (liberatelo!)
      liberatemi (liberatelo!)
      LIBERATEMI!!!
      Diciamo la verità...

Commenta

sul fatto che "questo" governo ci ha fatto un'ennesima "porcata"..sono d'accordo...ma dobbiamo fare i conti anche con chi...ahimè,purtoppo, la pensa differentemente e che non esitano..anzi forse gli sta anche bene...ad accettareil tirocinio.
        Dovendo avere la forza "contrattuale" più ampia possibile sono disposto a scendere a compromesso ma con l'obiettivo comune di renderci "a t.i." dal primo istante entrati in A.E.
        Dividendoci, dato che non siamo già tanti, sicuramnete perdiamo di "forza d'urto"...fissiamo dei punti comuni e lavoriamoci...era questo il mio messaggio...poi ognuno la pensa come crede e se ci mettiamo a fare "politica" sono sicuro che ci facciamo solo "bananare" ancora di più.

Quando vai al mercato, comprane due di banane!
        Perchè?
        Almeno , una te la mangi!!
        ( citazione di Collega addetto ai tributi dell'Oxfordshire)

Commenta

Originariamente inviato da crima Visualizza il messaggio
          chiediamo l'assunzione diretta a gennaio e niente tirocineo bis per nessuno...
          TU potrai permettertelo, di saltare mesi di stipendio... molti altri invece, no

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
            TU potrai permettertelo, di saltare mesi di stipendio... molti altri invece, no

Ha ragione Tirocinante Milano, purtroppo siamo facilmente ricattabili perchè abbiamo bisogno di lavorare, e l'alternativa del tirocinio pur umiliante per la maggior parte di noi è la sola e unica alternativa a cui è facile cedere!!
            ma non aspettiamo gennaio,dobbiamo mobilitarci per settembre, perchè il nostro obbiettivo deve essere entrare con un contratto a tempo indeterminato già da settembre per come era previsto dal bando!!
            Se siamo compatti è nostro dovere provarci con ogni mezzo, ovviamente lecito, perchè nulla che ci porti a riacquistare la nostar dignità va lasciato intentato!

Commenta

Credo che bisogna continuare così non lasciando intentata nessuna via percorribile. Soltanto alla fine quando non possiamo far altro allora accettaremo il tirocinio, tanto credo che in un eventuale giudizio successivo ci dovranno risarcire i danni per il mancato contratto a tempo indeterminato

Commenta

tirocinio=1209.50

550euro di affitto(monolocale ovviamente)
                300 euro spesa alimentare
                70 euro di riscaldamento
                40 euro spese condominiali
                80 euro luce ed acqua
                120 euro benzina(senza accelerare troppo)
                40 euro di parcheggio o bus

=1200 euro

Con 9.50 ci dovrei pagare l'assicurazione per l'auto,il bollo???
                Ovviamente non posso manco pagarmi un caffè,una pizza al sabato,non posso pagarmi un biglietto aereo per tornare a casa.Le vacanze non esistono e rimanendo a casa col climatizzatore devo andarci pure piano.

Per 6 mesi si poteva fare praticamente rimettendoci di tasca propria,ma adesso BASTA.

STIPENDIO INTERO E CONTRIBUTI.ALTRIMENTI NON MI MUOVO:SOLO E SEMPLICEMENTE TAR!!!

Commenta

....tar....

Commenta

il climatizzatore?
                    beh alla fine sono solo 3 mesi di proroga
                    i soldi che guadagni in meno in questi tre mesi li spendi di tar e di organizzazione.

Commenta

Originariamente inviato da joblins Visualizza il messaggio
                      ....tar....
                      Ecco, ove dovesse succedere tutto ciò che abominevolmente viene prospettato in questo forum in preda a nerd rage da paura (con ciò non si intenda "a torto") questa sarebbe l'unica scelta giusta, aggiungerei anche con domanda di decreto d'urgenza.

La cosa che invece non mi piace è il colore blu, il nero è più sobrio, classico, si addice meglio al TAR quindi direi:

TAR

Commenta

Sto operando...
                      X