Mi pare eccessivo tirare in ballo Falcone e Borsellino solo perché forse ci spostano di qualche mese l'assunzione (non siamo i primi e non saremo gli ultimi), e perché forse dovremo farci altri tre mesi di tirocinio o altra soluzione che escogiteranno nel frattempo.
Riconosco che il forum si è dimostrato ottimo nell'aiuto alla preparazione degli esami, quanto al resto si scivola sempre nello psicodramma ....
A casa non ci lasciano, questo è sicuro !!!
P.s. io personalmente non rinuncerò al tirocinio-bis se mai ci sarà..
Poi farsi riconoscere i propri diritti per questi ulteriori tre mesi di precariato è un altro discorso e sono d'accordissimo, anche se fosse necessario intraprendere la via legale..
Per il resto, aspettiamo la graduatoria e poi la comunicazione dell'Agenzia !!!! qualcosa ci dovranno pur comunicare (penso entro agosto, a sto punto, se no quando iniziamo???)
Riconosco che il forum si è dimostrato ottimo nell'aiuto alla preparazione degli esami, quanto al resto si scivola sempre nello psicodramma ....
A casa non ci lasciano, questo è sicuro !!!
P.s. io personalmente non rinuncerò al tirocinio-bis se mai ci sarà..
Poi farsi riconoscere i propri diritti per questi ulteriori tre mesi di precariato è un altro discorso e sono d'accordissimo, anche se fosse necessario intraprendere la via legale..
Per il resto, aspettiamo la graduatoria e poi la comunicazione dell'Agenzia !!!! qualcosa ci dovranno pur comunicare (penso entro agosto, a sto punto, se no quando iniziamo???)
Commenta