qualcuno l'avrà votato! E in democrazia la maggioranza governa. Inutile indignarsi.
Dici bene in democrazia, ma mi sa che oramai siamo in pieno regime dittatoriale!!!!!!!!!!!!!!!!!E a governarci c'è la cupola mafiosa!!!!!!!!!!!!
Pur rispettando le idee politiche di ciascuno, quello che sta succedendo e quello di cui siamo noi stessi vittime in prima persona è tramonto della democrazia .....
Musi salvaci tu!!!
Dici bene in democrazia, ma mi sa che oramai siamo in pieno regime dittatoriale!!!!!!!!!!!!!!!!!E a governarci c'è la cupola mafiosa!!!!!!!!!!!!
Pur rispettando le idee politiche di ciascuno, quello che sta succedendo e quello di cui siamo noi stessi vittime in prima persona è tramonto della democrazia .....
Musi salvaci tu!!!
[QUOTE=romasco;353859]Infatti bisogna essere molto prudenti.[/QUO
gentili colleghi,
premesso che la soluzione ponte appare assurda sotto qualsiasi profilo, mi permetto di invitare comunque alla prudenza. Rischiamo, tirando troppo la corda, di fare la fine "delle donne con la storia dell'incentivo all'esodo"(il riferimento probabilmente potrà esser colto solo da chi, durante il tirocinio se ne è occupato).
Intendo semplicemente dire che, continuando a far rilevare l'obbbrrrooobbrriioo giuridico che hanno partorito e la sua assoluta inapplicabilità alla nostra specifica situazione, rischiamo tra un mese di ritrovarci con un pugno di mosche tra le mani. I nostri cari governanti (tra le altre cose da me votati, che il Signore mi fulmini) a settembre dovranno metter mano alla manovra economica e, di conseguenza, se già adesso le nostre doglianze sono in decimo undicesimo piano figurarsi dopo chi ci cag....à mai. Tra un taglio e l'altro rischiamo di morire dissanguati prima che ci assumano.
Come il saggio Romasco anch'io mi permetto di predicare prudenza. Sostengo che, in questa situazione assurda, il primo obiettivo sia entrare in ufficio. In qualsiasi maniera. Anche come lanciatore di coltelli, trapezista o contorsionista a seconda della interpretazione che daranno ai vari decreti.
Una volta entrati nel Circo allora si comincia la GUERRA fino al momento in cui firmeremo il contratto.
E a quel punto potremo con maggior forza, vigore motivazioni sostenere le nostre posizioni.
Non dobbiamo sentirci mortificati (e vi garantisco che nel momento stesso in cui sto scrivendo queste parole mi sento di bruciare dalla rabbia).
Quella che suggerisco è semplicemente una strategia, dettata dall'esperienza (37 anni) e dalle preoccupazioni di esser "pater familias".
Continuare a dire NO NOI NON CI PIEGHIAMO potrebbe essere una via perseguibile solo se vi fosse unanimità. Essendo,però, impensabile che 1200 persone dicanno unanimemente no al tirocinio ponte suggerisco ATTENZIONE.
Attenzione a questi folli (ripeto da me votati, che il Signore mi strafulmini) che di fronte alla nostra obiezione circa l'inapplicabilità dell'emendamento Lombardo alla ns situazione potrebbero semplicemente dirci con la loro faccia da c... " E' proprio vero.... avete ragione. Allora non possiamo farvi entrare.... dovete aspettare". Chi, cosa, quando e quanto a quel punto non sarà dato saperlo.
Un saluto a tutti
Ma come fate a credere a questa propaganda del CA22O ? ? ?
Non vi accorgete che metà della gente che scrive su questo thread nemmeno lo ha fatto il concorso ?
Ma non sapete che il decreto verra modificato mille volte a nostro favore, e certamente non grazie agli emendamenti sparati a caso dall'opposizione tanto per far vedere che si impegnano a contrastare l'azione di governo ? Ed inoltre va ancora interpretato dalle amministrazioni . . .
Come fate a fidarvi ancora delle fregnacce dei sindacati dopo che hanno dormito per tutto il tirocinio ?
State solo facendo allarmismi inutili a facendo CAG4RE sotto della gente che se ne stava tranquilla, sparando congetture a caso basate sul nulla o su dati ed interpretazioni sbagliate . . .
In quanto a "decisamenteindigniata": perchè non ti butti sotto una macchina ?
Non ti permetto di sparare con congetture del caXXX, sei un emerito colluso come chi difendi e oramai ne ha fatte troppe per far finta di niente!!
vergognati anche tu!
se siamo qui a roderci per qualcosa che ci spetta di diritto e ci verrà sicuramente negata è grazie a questi politici di ***** che tu difendi!!!!
informati la realtà è un'altra, non ql che ti vuol far credere la stampa che oramai il tuo amico si è comprata ....
informati. su chi è il tuo amico,... qui in sicilia lo sanno tutti...sanno pure chi sono i compari...
Vergognatevi e possa il Dio salvarci da qst scempio e da gente ottusa come te che non sa vedere oltre.....
Vai tu sotto una macchina????queste sono le risposte dei tipici mafiosi che vogliono tappare la bocca ala gente...
Colluso!!!!vergognati!!!è anche grazie al tuo voto che l'italia e tutti noi stiamo affogando
Vergognatevi!!!!
Commenta