annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
    ...
    x lucass: non so (e si era detto) se ci sarebbero spazi per ricorrere in qualche modo. In fondo non è prescritta una data di assunzione e se rifiuti la soluzione temporanea potrebbero semplicemente dirti che ti chiameranno più avanti. Ricordo sempre il sito sopra citato...
    Lasciando perdere legittimo affidamento e bla bla bla...non sono obbligati ad assumerti,ma se ti utilizzano in modo "alternativo" gli spazi per il Tar ci sono eccome.Oserei dre che si tratta di praterie.

Commenta

Dissertazioni giuridiche

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
      La ringrazio anche io Dott.Cefalo e colgo l'occasione per chiederle se il periodo di ipotetico pseudotirocinio si sa già se duri 4 mesi o meno e quando dovrebbe cominciare.

La ringrazio ancora.
      Caro collega,
      come un'autorevole dottrina insegna:
      nel dubbio...

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
        Lasciando perdere legittimo affidamento e bla bla bla...non sono obbligati ad assumerti,ma se ti utilizzano in modo "alternativo" gli spazi per il Tar ci sono eccome.Oserei dre che si tratta di praterie.
        La questione mi interesserebbe, ma non vorrei portare fuori strada la discussione. Diciamo solo che la legge non si applica come una formula matematica e ci sono tante persone di mezzo tra la sua scrittura e la sua applicazione, tante teste ed interpretazioni che rischiano di snaturarne la ratio proprio nel momento dell'applicazione che dovrebbe rappresentarne la massima esaltazione. Non voglio contestare che ci siano praterie, ma solo considerare il fatto che le praterie sono spesso attraversate da mandrie di bisonti, il più delle volte inferociti!

Commenta

Originariamente inviato da werner77 Visualizza il messaggio
          Caro collega,
          come un'autorevole dottrina insegna:
          nel dubbio...

Esimio Collega....
          nel caso si specie trovo piu calzanti le teoriche addiccatiane...

Comunque, quello resta sempre il brocardo di tutta la mia esistenza.....
          A presto, chissà quando ed in quale parte della nostra bella Italia!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da fantalore Visualizza il messaggio
            ... faccio - facevo l'avvocato...
            ancora non mi son cancellato, cautelativamente, anche se non ho più partita iva e nulla..
            Io non ho fatto in tempo a pormi il problema dell'iscrizione... speriamo non mi costringano ad affrontarlo a causa dei loro ritardi nell'assunzione! In quanto al reddito, ne ho viste di storie che voi profani del diritto non potete immaginare. Avvocati incendiati al largo dell'ufficio notifiche, i raggi B balenare nelle cancellerie, Fascicoli in fiamme al largo dei bastioni delle Corti d'Appello... e tutto questo andrà perduto... per sempre... nell'inchiostro con cui firmeremo il contratto!

x romasco: abbi pazienza, non ho capito cos'era angosciante. Dici il meccanismo del messaggio a risposta multipla? Il fatto è che non posso distrarmi un attimo che si aggiungo dieci pagine! Farò attenzione

Commenta

Riepilogo della situazione!

sucsate ma...
              sono mancato molto tempo dal foum... allora..
              quali sono le ultime notizie...?

a che punto siamo...

sto blocco... c'è o non c'è?
              le ultimissime sulla tempistica delle assunzioni?

Grazie delle pronte risposte... (non mi va di perdere tempo a leggermi 80 pagine di discussioni...)

Ciao ciao...

Commenta

Commentavo, dopo aver letto, il link che hai postato in relazione al comitato dei non assunti in pa.

Credo e spero che la nostra situazione sia diversa.

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio

x romasco: abbi pazienza, non ho capito cos'era angosciante. Dici il meccanismo del messaggio a risposta multipla? Il fatto è che non posso distrarmi un attimo che si aggiungo dieci pagine! Farò attenzione
                I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da 770/2009 Visualizza il messaggio
                  Boriss io dicevo 300-400 non idonei in tutto, non solo in Lombardia... comunque non è poco.... mi dispiace per loro, alcuni li conosco e davvero non meritavano di uscire in 10 minuti di follia ... all'orale. Per questo nonostante le voci, gli emendamenti e le preoccupazioni sono rimasto fiducioso, perchè sono consapevole che c'è chi sta MOLTO PEGGIO rispetto a me.... io ho una certezza prima o poi mi assumeranno, questi hanno un altra certezza hanno subito un ingiustizia. Poi di noi i sindacati si preoccupano, giustamente e li ringrazio .... di loro si sono dimenticati o meglio.. non si sono mai interessati...
                  be in effetti, ne approfitto per ricordare che veramente noi non idonei abbiamo subito una notevole ingiustizia, eppure sembra che di noi si siano scordati tutti. All'inizio massima solidarietà....adesso solo un vago ricordo....in effetti non interessiamo piu a nessuno perchè noi non possiamo aderire ad alcuna tessera sindacale....siamo fuori....e non facciamo notizia...

Commenta

ma dove sta scritto????

Originariamente inviato da RobertoCefalo Visualizza il messaggio
                    IL Senato pochi minuti fa, dopo la fiducia sul DL approvato nel medesimo testo della Camera, ha comunque approvato, con il parere favorevole del Governo (!!!) un Ordine del Giorno presentato dal Sen. Musi che impegna il Governo a sbloccare le assunzioni all'Agenzia delle Entrate assumendo i vincitori e gli idonei( circa 140) dell'ultima procedura conclusa (1180 posti).
                    E' comunque una notizia e spero che questo possa portare, anche in via interpretativa, a sbloccare la situazione già per le assunzioni di settembre.
                    Perlomeno ci proviamo !!
                    nemmeno io né ho trovato traccia sul sito del senato. Ma dove sta l'approvazione di questo o.d.g.??????????????

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      1) secondo te un problema e anche che a parolo ok?
                      io vendere cappellini telo mare ok!!
                      X il Conte: mi hai fatto schiattare dal ridere...
                      X fantalore: scusami di averti preso in giro nei giorni scorsi, veramente gran competenza giuridica, complimenti sinceri.
                      X Dott. Cefalo: ma 'ndo sta 'sto benedetto OdG Musi?? Non lo trovo da nessuna parte..
                      X tutti: ammazza quanto avete scritto oggi !!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X