tu continua a tenere informato il forum di qualsiasi notizia avrai, e non ti curare di alcuna critica.
La gente, parafrasando De Andre', quando non sa cosa fare, si mette a criticare.
Un grazie anticipato per le informazioni e notizie che darai e...auguriamoci che il vento cambi e che a settembre ci siano le assunzioni, dal momento che abbiamo vinto un concorso e anche tra i piu' ostici.
non vi lamentate che in ae i tempi tra fine procedura ed assunzione sono rapidissimi , soprattutto rispetto ad altri concorsi pubblici
Senti, tu…insignificante mucchietto di bytes. Ectoplasma privo di vita propria. Specie di androide programmato per rompere i maroni. Ti ho già detto di non parlarmi: ignorami. Io non esisto! Perciò buono. A cuccia. Osso in bocca. Ti è chiaro il concetto? Via, via, via !
[QUOTE=luigileone;360749]Buongiorno a tutti. Ho cercato di capirne di più anch'io nelle ultime ore, contattando qualche ufficio locale.
Nella notte tra 15 e 16 agosto li hai contattati?? erano tutti al falo'....
Finalmente uno che da una bella notizia(Forteo) e gli autogufi comitateschi gli saltano addosso ... io spero che ci chiamino nelle prossime ore ed il comitato ficcatevelo nel ****
Ciao giustizia...ho notato che sei presente in tutte le discussioni di questo forum.
Ho notato anche che i tuoi interventi sono quasi sempre diretti ad attaccare od offendere altre persone e creano solo confusione.
Di solito chi attacca gli altri apparentemente senza motivo lo fa o per paura o perchè ha altri problemi.
Io ho già pubblicato il mio indirizzo di posta elettronica, quindi se ti va di parlare...fallo pure, ma per favore lascia in pace la gente che spera ed è in ansia per un posto di lavoro guadagnato con impegno e fatica e che non arriva.
Grazie e a presto.
Ciao giustizia...ho notato che sei presente in tutte le discussioni di questo forum.
Ho notato anche che i tuoi interventi sono quasi sempre diretti ad attaccare od offendere altre persone e creano solo confusione.
Di solito chi attacca gli altri apparentemente senza motivo lo fa o per paura o perchè ha altri problemi.
Io ho già pubblicato il mio indirizzo di posta elettronica, quindi se ti va di parlare...fallo pure, ma per favore lascia in pace la gente che spera ed è in ansia per un posto di lavoro guadagnato con impegno e fatica e che non arriva.
Grazie e a presto.
un po' di ironia ragazzi , capisco i vostri stati d'animo , ma bisogna anche saper stemperare nella vita ... evidentemente hai letto male visto che non sono io quello che insulta...
Con sta storia del blocco vi siete assuefatti e fottuti il cervello...
Il Direttore Regionale ha detto chiaro e tondo che c'è una deroga a favore dell'Agenzia e che comunque entro dicembre saremo assunti..
Forteo ha dato questa notizia che non proviene da un U.L. ma dalla Direzione Regionale.. (un direttore locale non avrebbe il potere di disporre in ordine a future assunzioni) è datata 31 luglio e non 30 giugno..
Da domani in poi non costa nulla telefonare ed informarsi..
Se sono giuste le notizie di cui sopra la mail ci dovrebbe arrivare nei prossimi giorni .. e poi pensare positivo un giorno o due non costa nulla.
Il concorso l'abbiamo vinto e fino alla pensione siamo a posto. Capisco l'ansia di cominciare a lavorare e guadagnare, specialmente per chi ha una famiglia.. però a tutto c'è un limite !!!
Commenta