annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ieri sono stato contattato dal mio capo team in veneto, mi ha riferito che hanno avuto disposizioni di preparersi per il nostro arrivo e che verremo ASSUNTI a metà settembre.Mi ha parlòato di assunzione e non di tirocinio.A questo proposito è arrivata una nota in Direzione Regionale datata 31 luglio.Credo sia una buona notizia...buon ferragosto a tutti....vi saluto perkè oggi sono di servizio.

Commenta

Originariamente inviato da forteo Visualizza il messaggio
      Ieri sono stato contattato dal mio capo team in veneto, mi ha riferito che hanno avuto disposizioni di preparersi per il nostro arrivo e che verremo ASSUNTI a metà settembre.Mi ha parlòato di assunzione e non di tirocinio.A questo proposito è arrivata una nota in Direzione Regionale datata 31 luglio.Credo sia una buona notizia...buon ferragosto a tutti....vi saluto perkè oggi sono di servizio.
      lo spero vivamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      CHE CI AVVISINO ALMENO GIUSTO PER PONDERARE EVENTUALI SCELTE!!! AE SE CI SEI BATTI UN COLPO!
      gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
        lo spero vivamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        CHE CI AVVISINO ALMENO GIUSTO PER PONDERARE EVENTUALI SCELTE!!! AE SE CI SEI BATTI UN COLPO!
        e si si certo ,stai sicuro che oggi stanno a vedere tu cosa proponi e prendono spunto

Commenta

Assunzione a metà settembre?Sarebbe tra un mese...mi pare impossibile

Commenta

guarda questo è ciò che mia ha riferito...ti assicuro che non è un ciarlatano e che non avrebbe alcun interesse a dirmi cavolate.....ed anche io non ho interesse a dire cavolate visto che comunque lavoro.

Commenta

Non ho detto nulla di tutto questo...ho detto solo che un mese per mandare raccomandate,far esprimere preferenze e rimandare le raccomandate per la convocazione-assegnazione mi pare un termine non realistico.Se poi seguono altre vie o magari non fanno esprimere preferenze ad esempio perchè assegnano d'ufficio è un altro discorso.
              Ultima modifica di lucass; 15-08-2009, 13:07.

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                e si si certo ,stai sicuro che oggi stanno a vedere tu cosa proponi e prendono spunto
                parlo sul serio!! ti voglio incontrare!!!!!!! hai la forza di dare fastidio anche a ferragosto sei il terrore dei contribuenti???
                cmq come la vedi sta notizia!!!?

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
                  Non ho detto nulla di tutto questo...ho detto solo che un mese per mandare raccomandate,far esprimere preferenze e rimandare le raccomandate per la convocazione-assegnazione mi pare un termine non realistico.Se poi seguono altre vie o magari non fanno esprimere preferenze ad esempio perchè assegnano d'ufficio è un altro discorso.
                  se ci assegnano agli uffici locali in attesa della riorganizzazione-riassegnazione è probabile!!!!

speriamo..mi sono rotto a non fare nulla!

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                    parlo sul serio!! ti voglio incontrare!!!!!!! hai la forza di dare fastidio anche a ferragosto sei il terrore dei contribuenti???
                    cmq come la vedi sta notizia!!!?
                    io non ho molto a che fare con i contribuenti , quasi solo con consulenti...
                    sulla notizia non so io sono in ferie

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      io non ho molto a che fare con i contribuenti , quasi solo con consulenti...
                      sulla notizia non so io sono in ferie
                      rettifico: il terrore corre sull'accertamento!!!!
                      se sei in ferie divertiti no?? che ci fai qua?

Commenta

Sto operando...
                      X