...albatros.....certo che gufo....gufo....gufooooooooooo!!!!!! tutti dentro o tutti a casa!!!!!!! eh ehe eh brucia vero? c'è chi ha meritato questo posto, c'è chi l'ha avuto con un bel calcio in..., e c'è chi se l'è visto soffiare!!! bè sai che c'è????? godooooooooooooooooooooooo....mi dispiace solo per chi onestamente se lo è guadagnato e ha famiglia da mantenere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
mi dispiace tanto per te, credimi. Te lo dico sinceramente perchè anche io potevo essere nella tua situazione, però più che godere della nostra non assunzione (MI TOCCO LE PALLE SE PERMETTI) avrei goduto di una qualche malattia mortale di chi mi ha giudicato non idoneo. Cos' dicendo non risolvi nulla!Originariamente inviato da incavolatonero Visualizza il messaggio...albatros.....certo che gufo....gufo....gufooooooooooo!!!!!! tutti dentro o tutti a casa!!!!!!! eh ehe eh brucia vero? c'è chi ha meritato questo posto, c'è chi l'ha avuto con un bel calcio in..., e c'è chi se l'è visto soffiare!!! bè sai che c'è????? godooooooooooooooooooooooo....mi dispiace solo per chi onestamente se lo è guadagnato e ha famiglia da mantenere
Intanto mi ritocco le palle, non si sa mai.
Ma sei fan dei neri per caso?
Commenta
-
Appunto, gufiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e io cosa ho detto prima!Originariamente inviato da incavolatonero Visualizza il messaggio...albatros.....certo che gufo....gufo....gufooooooooooo!!!!!! tutti dentro o tutti a casa!!!!!!! eh ehe eh brucia vero? c'è chi ha meritato questo posto, c'è chi l'ha avuto con un bel calcio in..., e c'è chi se l'è visto soffiare!!! bè sai che c'è????? godooooooooooooooooooooooo....mi dispiace solo per chi onestamente se lo è guadagnato e ha famiglia da mantenere
ma che mi brucia, io uso sempre la crema protettiva e il doposole!
e la prima volta che provoco un orgasmo ad un uomo!
ma beccati il nuovo tirocinio, chi se ne frega!
io voglio il contratto a tempo indeterminato!
Commenta
-
Ricordo un film americano intitolato così!Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioMe la togli una curiosità? ma chi o cosa è un NERD?
erano dei simpatici sfigati e secchioni rifiutati da tutte le confraternite del college e soggetti alle loro angherie, alla fine diventarono degli eroi che cuccavano alla grande!
voglio essere nerd come loro!
Commenta
-
stai tranquillo avrai il tuo bel posto fisso, col tuo bello stipendio fisso, e con il tuo "orgoglio" di essere il Funzionario dell'agenzia delle Entrate....Originariamente inviato da albatros Visualizza il messaggioAppunto, gufiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e io cosa ho detto prima!
ma che mi brucia, io uso sempre la crema protettiva e il doposole!
e la prima volta che provoco un orgasmo ad un uomo!
ma beccati il nuovo tirocinio, chi se ne frega!
io voglio il contratto a tempo indeterminato!
Commenta
-
Originariamente inviato da albatros Visualizza il messaggioRicordo un film americano intitolato così!
erano dei simpatici sfigati e secchioni rifiutati da tutte le confraternite del college e soggetti alle loro angherie, alla fine diventarono degli eroi che cuccavano alla grande!
voglio essere nerd come loro!
mhhh.... I WANNA BE A NERD!
Commenta
-
why not ? .....Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiomhhh.... I WANNA BE A NERD!
I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggiowhy not ? .....
Per adesso non lo sono...mi daresti lezioni?
Commenta
-
It's too late, may be tomorrow.Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioPer adesso non lo sono...mi daresti lezioni?
Sweet dreams.I.Santacrocelover
Commenta

Commenta