...albatros.....certo che gufo....gufo....gufooooooooooo!!!!!! tutti dentro o tutti a casa!!!!!!! eh ehe eh brucia vero? c'è chi ha meritato questo posto, c'è chi l'ha avuto con un bel calcio in..., e c'è chi se l'è visto soffiare!!! bè sai che c'è????? godooooooooooooooooooooooo....mi dispiace solo per chi onestamente se lo è guadagnato e ha famiglia da mantenere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da incavolatonero Visualizza il messaggio...albatros.....certo che gufo....gufo....gufooooooooooo!!!!!! tutti dentro o tutti a casa!!!!!!! eh ehe eh brucia vero? c'è chi ha meritato questo posto, c'è chi l'ha avuto con un bel calcio in..., e c'è chi se l'è visto soffiare!!! bè sai che c'è????? godooooooooooooooooooooooo....mi dispiace solo per chi onestamente se lo è guadagnato e ha famiglia da mantenere
Intanto mi ritocco le palle, non si sa mai.
Ma sei fan dei neri per caso?
Commenta
-
Originariamente inviato da incavolatonero Visualizza il messaggio...albatros.....certo che gufo....gufo....gufooooooooooo!!!!!! tutti dentro o tutti a casa!!!!!!! eh ehe eh brucia vero? c'è chi ha meritato questo posto, c'è chi l'ha avuto con un bel calcio in..., e c'è chi se l'è visto soffiare!!! bè sai che c'è????? godooooooooooooooooooooooo....mi dispiace solo per chi onestamente se lo è guadagnato e ha famiglia da mantenere
ma che mi brucia, io uso sempre la crema protettiva e il doposole!
e la prima volta che provoco un orgasmo ad un uomo!
ma beccati il nuovo tirocinio, chi se ne frega!
io voglio il contratto a tempo indeterminato!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioMe la togli una curiosità? ma chi o cosa è un NERD?
erano dei simpatici sfigati e secchioni rifiutati da tutte le confraternite del college e soggetti alle loro angherie, alla fine diventarono degli eroi che cuccavano alla grande!
voglio essere nerd come loro!
Commenta
-
Originariamente inviato da albatros Visualizza il messaggioAppunto, gufiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e io cosa ho detto prima!
ma che mi brucia, io uso sempre la crema protettiva e il doposole!
e la prima volta che provoco un orgasmo ad un uomo!
ma beccati il nuovo tirocinio, chi se ne frega!
io voglio il contratto a tempo indeterminato!
Commenta
-
Originariamente inviato da albatros Visualizza il messaggioRicordo un film americano intitolato così!
erano dei simpatici sfigati e secchioni rifiutati da tutte le confraternite del college e soggetti alle loro angherie, alla fine diventarono degli eroi che cuccavano alla grande!
voglio essere nerd come loro!
mhhh.... I WANNA BE A NERD!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiomhhh.... I WANNA BE A NERD!I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggiowhy not ? .....
Per adesso non lo sono...mi daresti lezioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioPer adesso non lo sono...mi daresti lezioni?
Sweet dreams.I.Santacrocelover
Commenta
Commenta