e comunque la mia osservazione sui 5 su 1200 ha colpito nel segno... ragazzi sono TUTTI in vacanza..... per settembre se ne parla.... direi di staccare la spina e dare la dolce morte a questa discussione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Se tatone è tatone, e io sono io, sibbestru non può che essere lui...o forse....massì,mi pare corretto.
State tranquilli.
Ci chiameranno a settembre, i vincitori avranno un contratto a tempo indeterminato e la finanziaria del nostro "amatissimo" e "stimatissimo" governo non può modificare regole assodate da decenni (legittimo affidamento, ecc. ecc.).
Siamo "sì" in Italia, è "sì" il paese dei balocchi (o delle banane?), ma non esageriamo.
Come ho detto la giurisprudenza è salda e in un TAR si andrebbe a nozze coi fiocchi.
Ora basta, rilassatevi e pensate a godervi la meritata vacanza.
Commenta
-
Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggioguarda che tatone e razzo non sono io...
Commenta
-
Originariamente inviato da incavolatonero Visualizza il messaggiopurtroppo vi tocca penare per un po....per le assunzioni se ne parla l'anno prossimo...così si spera
Commenta
-
..no, non brucia, io a differenza vostra ho un lavoro soddisfacente e molto ben retribuito, volevo solo cambiare aria e città, ma per ora mi accontento di quello che ho....vedremo al prossimo concorso....eh eh poi non sono un provocatore, parlo perchè so.....anche voi dovreste sapere...ma è meglio che rimaniate ancora un po nel vostro brodo....aha ha aha ha
Commenta
-
Originariamente inviato da incavolatonero Visualizza il messaggio..no, non brucia, io a differenza vostra ho un lavoro soddisfacente e molto ben retribuito, volevo solo cambiare aria e città, ma per ora mi accontento di quello che ho....vedremo al prossimo concorso....eh eh poi non sono un provocatore, parlo perchè so.....anche voi dovreste sapere...ma è meglio che rimaniate ancora un po nel vostro brodo....aha ha aha ha
Commenta
-
Originariamente inviato da cavani Visualizza il messaggiosai con la crisi che c'è...attento a non perderlo! va...inizio a gufarti anch'io
eh...difficile quando il tuo datore di lavoro è tuo padre!! facciamo a chi gufa di piu???? vai io inizio...anzi ho già iniziato!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da incavolatonero Visualizza il messaggio..no, non brucia, io a differenza vostra ho un lavoro soddisfacente e molto ben retribuito, volevo solo cambiare aria e città, ma per ora mi accontento di quello che ho....vedremo al prossimo concorso....eh eh poi non sono un provocatore, parlo perchè so.....anche voi dovreste sapere...ma è meglio che rimaniate ancora un po nel vostro brodo....aha ha aha ha
Mah...ad uno con quel nick...qualcosa gli brucia per forza...
Commenta
Commenta