annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e comunque la mia osservazione sui 5 su 1200 ha colpito nel segno... ragazzi sono TUTTI in vacanza..... per settembre se ne parla.... direi di staccare la spina e dare la dolce morte a questa discussione

Commenta

Se tatone è tatone, e io sono io, sibbestru non può che essere lui...o forse....massì,mi pare corretto.

State tranquilli.
      Ci chiameranno a settembre, i vincitori avranno un contratto a tempo indeterminato e la finanziaria del nostro "amatissimo" e "stimatissimo" governo non può modificare regole assodate da decenni (legittimo affidamento, ecc. ecc.).
      Siamo "sì" in Italia, è "sì" il paese dei balocchi (o delle banane?), ma non esageriamo.
      Come ho detto la giurisprudenza è salda e in un TAR si andrebbe a nozze coi fiocchi.

Ora basta, rilassatevi e pensate a godervi la meritata vacanza.

Commenta

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
        guarda che tatone e razzo non sono io...
        Sibbestru, puoi anke non credermi, ma a me non interessa che ti chiami Tatone o Razzo o anke Tazzo o Razzone:l'importante è che se come quella in foto

Commenta

purtroppo vi tocca penare per un po....per le assunzioni se ne parla l'anno prossimo...così si spera

Commenta

Originariamente inviato da incavolatonero Visualizza il messaggio
            purtroppo vi tocca penare per un po....per le assunzioni se ne parla l'anno prossimo...così si spera
            che patetico provocatore...brucia eh?

Commenta

..no, non brucia, io a differenza vostra ho un lavoro soddisfacente e molto ben retribuito, volevo solo cambiare aria e città, ma per ora mi accontento di quello che ho....vedremo al prossimo concorso....eh eh poi non sono un provocatore, parlo perchè so.....anche voi dovreste sapere...ma è meglio che rimaniate ancora un po nel vostro brodo....aha ha aha ha

Commenta

..no, non brucia, io a differenza vostra ho un lavoro soddisfacente e molto ben retribuito, volevo solo cambiare aria e città, ma per ora mi accontento di quello che ho....vedremo al prossimo concorso....eh eh poi non sono un provocatore, parlo perchè so.....anche voi dovreste sapere...ma è meglio che rimaniate ancora un po nel vostro brodo....aha ha aha ha
                sai con la crisi che c'è...attento a non perderlo! va...inizio a gufarti anch'io

Commenta

Che pirla che ci stanno peri peri!

Commenta

Originariamente inviato da cavani Visualizza il messaggio
                    sai con la crisi che c'è...attento a non perderlo! va...inizio a gufarti anch'io

eh...difficile quando il tuo datore di lavoro è tuo padre!! facciamo a chi gufa di piu???? vai io inizio...anzi ho già iniziato!!!!

Commenta

Mah...ad uno con quel nick...qualcosa gli brucia per forza...

Commenta

Sto operando...
                      X