Originariamente inviato da tatone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Continuo a chiedermi: se il tirocinio è parte integrante del concorso ed il concorso si concluderà con la pubblicazione della graduatoria, com'è possibile proseguirlo. O com'è possibile iniziare ex novo un tirocinio. E' evidente che l'autore dell'emendamento non sapeva una cippa del nostro concorso.
O mi sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioA mio avviso, una volta che si accorgono dell'errore, metteranno una pezza! Però mi domando: ma i vertici dell'AE dormono o son desti? Se ne saranno accorti? Gli ex tirocinanti di roma, perchè non fanno un salto in DC! Qualcuno che legge qui ci sarà!
Commenta
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggiopenso anche io che in senato si accorgeranno della norma oscena..anche perchè pare che finalmente se ne siano accorti anche i sindacati. direi che possiamo stare quasi tranquilli, anche se non credo ci daranno il contratto a tempo indeterminato. ricordiamo che questo è un emendamento fatto a seguito della richiesta di prevedere la deroga per le agenzie fiscali. inoltre mentre è stata prevista per le dogane, per l'ae è stata introdotta specificatamente questa norma..quindi è evidente che non c'è la volontà di assumerci a tempo indeterminato, almeno per il momento!!a questo punto sapete che vi dico??spero che ci chiamino le dogane e in **** all'ae (anche se con grande dispiacere!)
Commenta
-
Originariamente inviato da mamolos Visualizza il messaggioCom'e' possibile che ci chiamino alle dogane? Non credo esista alcuna convenzione in merito fra l'AE e le Dogane. Qualcuno mi spiega???
l'agenzia delle dogane sta chiamando ancora gli idonei degli scorsi anni dell'agenzia delle entrate. ovvio però con contratto di formazione lavoro per 2 anni..
Commenta
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggiol'agenzia delle dogane sta chiamando ancora gli idonei degli scorsi anni dell'agenzia delle entrate. ovvio però con contratto di formazione lavoro per 2 anni..
tutti a mare, su!
Commenta
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggioa questo punto sapete che vi dico??spero che ci chiamino le dogane e in **** all'ae (anche se con grande dispiacere!)Lo dico io che qui ci vuole la tromba!
Commenta
-
Originariamente inviato da tatone Visualizza il messaggioCerto che tu le spari proprio grosse, altro che tatone!Lo dico io che qui ci vuole la tromba!
beh direi che superare la prestazione del governo che prevede la proroga di un tirocinio inesistente sia cosa impossibile...quindi possiamo spararnee e alla grande
Commenta
-
Originariamente inviato da albatros Visualizza il messaggioMa che dici?
dai retta a tatone alias razzo alis sibbestru,
queste sono solo le farneticazioni di un nerd!
sai come la vedo:
1200 pecoroni che se ne rimaranno nell'ovile del loro paesello incantato, assolato e terso,
aspettando la famosa raccomandata (tanto hanno 4 anni di tempo per assumerci)!
Adesso ci sono pure i non idonei che gufano, sperando di rifare il tirocinio, il quale mi auguro prevederà una nuova valutazione che unitamente ad un orale bis rimescolerà la graduatoria! così ci sarà una nuova graduatoria e poi un nuovo tirocinio fino a dicembre 2010 e poi si ricomincia! mamma mia, non vedo l'ora, potremo cazzeggiare per sempre in ufficio come vuole il collega rabaglia!
p.s. se proprio vuoi muoverti e non rimanere fermo.. vai in discoteca
Commenta
Commenta