annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

LA FIDUCIA SUL TESTO - Intanto il governo si prepara a blindare con la fiducia il decreto anti-crisi. Per arrivare entro fine luglio all’approvazione definitiva del provvedimento che contiene lo scudo-fiscale, l’innalzamento dell’età pensionabile delle donne e la regolarizzazione di colf e badanti. Nella giornata di lunedì le commissioni Bilancio e Finanze della Camera hanno portato avanti l’esame degli emendamenti. Si profila tuttavia uno slittamento dell'approdo in Aula alla Camera del decreto. L'esame sarebbe dovuto iniziare martedì mattina alle 11, ma probabilmente si rinvierà a mercoledì mattina, quando il governo dovrebbe porre la fiducia sul testo. I lavori delle commissioni Bilancio e Finanze dovrebbero protrarsi infatti fino a tutta la mattina di martedì.

Commenta

Ragazzi oggi alle 14,30 ci sarà l'audizione alla Commissione Finanze e Tesoro del Senato dei sindacati (salfi, Rdb....); è il caso di tenere d'occhio ciò che verrà detto e, spero, diffuso dai sindacati. Speriamo bene....

Commenta

nemmeno l'ombra

http://www.salfi.it/dmdocuments/salf...luglio2009.pdf

Commenta

Si salfi chi può!

Commenta

Originariamente inviato da savoia Visualizza il messaggio
            Ragazzi oggi alle 14,30 ci sarà l'audizione alla Commissione Finanze e Tesoro del Senato dei sindacati (salfi, Rdb....); è il caso di tenere d'occhio ciò che verrà detto e, spero, diffuso dai sindacati. Speriamo bene....
            non c'è scritto nulla che ci riguardi, mi pare...

Commenta

riprendo da altro....

Ma le macchine blu? i LORO stipendi? il Transatlantico (il loro ristorante) e gli stipendi dei loro porta borsa? Delle loro intrattenitrici/tori...e dei Loro avvocati? Pagati profumatamente? Scusate perchè non tagliano questi di stipendi? E la villa del berlusca (villa certosa) se per trovare i fondi la sacrifica? che dite morirebbe di fame?Non credo e di certo tutto ciò vale molto di più dei nostri 1180 stipendi.....
              Un pò di sacrificio su su parlamentari in Nome del popolo italiano che dovreste rappresentare e tutelare....non prendere in giro.
              Grazie

Commenta

Per quanto riguarda i vari sindacati ed il comunicato...mi sembrano solo belle parole vuote di contenuto una dichiarazione di speranza più che altro...Vedremo.

Commenta

XIL CONTE
                  Ma dove hai fatto il tirocinio? Mi sembra di conoscerti, se la foto in bianco e nero è la tua

Commenta

Originariamente inviato da fighietta80 Visualizza il messaggio
                    XIL CONTE
                    Ma dove hai fatto il tirocinio? Mi sembra di conoscerti, se la foto in bianco e nero è la tua
                    Non ho mai detto di aver fatto il tirocinio.

Commenta

Ecco, io cmq non ho letto tutta la discussione di 84 pagine quindi non sapevo. E scusami se chiedo allora come sei collegato con l'agenzia?

Commenta

Sto operando...
                      X