annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
    cioè un emendamento che elimini la "porcata" della proroga del tirocinio ??? magari !!
    P.s. scusatemi per l'ironia dei gioni scorsi, avevo sottovalutato la situazione
    Si certo proprio così. Credo che siamo in ottime mani. Attendiamo fiduciosi.
    I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da Boriss Visualizza il messaggio
      Però in questo testo il mitico comma 35-bis non c'è...
      c'è c'è.....

disegno di legge C. 2561 / C. 2561-A (relazione della commissione) - OpenParlamento

devi cliccare sulla relazione della commissione C.2561-A, ossia sul testo esaminato e modificato in commissione e poi approvato dalla camera, e ora all'esame del senato.

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio

Sicuramente se dici questo hai dei buoni motivi per pensarlo... Ma qual'è la tua fonte?

In ogni caso per qualunque iniziativa corale io sono presente! Nonostante avrò difficoltà a spostarmi prima del 24 agosto (in parte per motivi "vacanzieri" e in parte per motivi familiari) e, nello stesso periodo, la mia accessibilità a internet sarà limitata, dal 25 in poi do la mia massima disponibilità!
        Nel frattempo ovviamente è necessario seguire l'evolversi della situazione... chissà che non arrivi veramente qualche buona notizia...

P.S.: Mandiamo le mail!!!

Commenta

Originariamente inviato da acemoglurocks Visualizza il messaggio
          c'è c'è.....

disegno di legge C. 2561 / C.*2561-A*(relazione della commissione) - OpenParlamento

devi cliccare sulla relazione della commissione C.2561-A, ossia sul testo esaminato e modificato in commissione e poi approvato dalla camera, e ora all'esame del senato.
          ok grazie. volevo lasciare un commentino.

Commenta

Allego l'articolo comparso su Italia Oggi rigurdante la nostra anomala situazione!
            File allegati

Commenta

Originariamente inviato da real player Visualizza il messaggio
              Allego l'articolo comparso su Italia Oggi rigurdante la nostra anomala situazione!
              Finalmente un articolo sensato e di contenuto chiaro. Sindacati, imparate...

Commenta

che news ci sono?
                gnegno nazionale :)

Commenta

ragazzi tutti questi ultimi messaggi /notizie sono (almeno per me) molto rassicuranti. Ho fiducia che il nuovo DL modificherà lo status quo. Direi che possiamo finalmente goderci le vacanze "abbastanza" sereni e se proprio le cose dovessero andare storte, muoversi a settembre ...aaahhh finamente mi rilasso

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                    che news ci sono?

passa su MSN
                    I.Santacrocelover

Commenta

Mi sa che non siamo degni di essere edotti... quindi lasciamo spazio all'immaginazione...

Commenta

Sto operando...
                      X