Originariamente inviato da sibbestru
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Boriss Visualizza il messaggioPerò in questo testo il mitico comma 35-bis non c'è...
disegno di legge C. 2561 / C. 2561-A (relazione della commissione) - OpenParlamento
devi cliccare sulla relazione della commissione C.2561-A, ossia sul testo esaminato e modificato in commissione e poi approvato dalla camera, e ora all'esame del senato.
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioSi certo proprio così. Credo che siamo in ottime mani. Attendiamo fiduciosi.
Sicuramente se dici questo hai dei buoni motivi per pensarlo... Ma qual'è la tua fonte?
In ogni caso per qualunque iniziativa corale io sono presente! Nonostante avrò difficoltà a spostarmi prima del 24 agosto (in parte per motivi "vacanzieri" e in parte per motivi familiari) e, nello stesso periodo, la mia accessibilità a internet sarà limitata, dal 25 in poi do la mia massima disponibilità!
Nel frattempo ovviamente è necessario seguire l'evolversi della situazione... chissà che non arrivi veramente qualche buona notizia...
P.S.: Mandiamo le mail!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da acemoglurocks Visualizza il messaggioc'è c'è.....
disegno di legge C. 2561 / C.*2561-A*(relazione della commissione) - OpenParlamento
devi cliccare sulla relazione della commissione C.2561-A, ossia sul testo esaminato e modificato in commissione e poi approvato dalla camera, e ora all'esame del senato.
Commenta
-
Originariamente inviato da real player Visualizza il messaggioAllego l'articolo comparso su Italia Oggi rigurdante la nostra anomala situazione!
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioSi certo proprio così. Credo che siamo in ottime mani. Attendiamo fiduciosi.gnegno nazionale :)
Commenta
-
ragazzi tutti questi ultimi messaggi /notizie sono (almeno per me) molto rassicuranti. Ho fiducia che il nuovo DL modificherà lo status quo. Direi che possiamo finalmente goderci le vacanze "abbastanza" sereni e se proprio le cose dovessero andare storte, muoversi a settembre...aaahhh finamente mi rilasso
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioche news ci sono?
passa su MSNI.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioSi certo proprio così. Credo che siamo in ottime mani. Attendiamo fiduciosi.
Mi sa che non siamo degni di essere edotti... quindi lasciamo spazio all'immaginazione...
Commenta
Commenta