Negli ultimi giorni sono stata nuovamente nell'ufficio presso cui ho fatto il tirocinio! Ho incontrato il direttore che mi ha detto quanto manchiamo loro lavorativamente, dal momento che durante la nostra presenza la produttività era molto cresciuta... E in effetti passando a salutare chi lavora lì mi sono resa conto che il fatto che sentissero la nostra mancanza non era solo un modo per fare i complimenti a me e agli altri ex tirocinanti...
Speriamo che l'aver dimostrato di saper lavorare produttivamente, nonché la carenza di personale, siano le motivazioni che spingano a trovare una soluzione... Anche perchè mi sa che tanto noi, quanto l'AE vogliamo la stessa cosa: LAVORARE!!! Non ci fosse il DL di mezzo sarebbe tutto più immediato...
Speriamo che l'aver dimostrato di saper lavorare produttivamente, nonché la carenza di personale, siano le motivazioni che spingano a trovare una soluzione... Anche perchè mi sa che tanto noi, quanto l'AE vogliamo la stessa cosa: LAVORARE!!! Non ci fosse il DL di mezzo sarebbe tutto più immediato...

Commenta