annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tatone Visualizza il messaggio
    « Noi siamo diventati Radicali perché ritenevamo di avere delle insuperabili solitudini e diversità rispetto alla gente, e quindi una sete alternativa profonda, più dura, più "radicale" di altri...
    Noi non “facciamo i politici”, i deputati, i leader... lottiamo, per quel che dobbiamo e per quel che crediamo.
    E questa è la differenza che prima o poi, speriamo non troppo tardi, si dovrà comprendere. »

Marco Pannella

<< Sono nata in una famiglia religiosa e ho frequentato scuole di preti e suore.>>

MOANA POZZI

Commenta

ufficiale: saremo assunti con lo stesso contratto di Eto'o : 9,5 mln di euro l'anno...
      x l'amministratore: perchè sono stati cancellati i miei post di ieri???

Commenta

una ventata di ottimismo vi seppellirà

Commenta

Non io, amigo: sono troppo smaliziato e malfidato per fare la fine dell'allocco. Ti garantisco, però, che al di là delle bizze della commissione d'esame, i sindacati hanno contributo non poco alla inidoneità di qualche tirocinante.
          si scherzava...
          comunque non so dove tu abbia fatto il tirocinio, però da noi era parso abbastanza chiaro che il taglio ci sarebbe stato, e i sindacati non ci hanno mai detto qualcosa di diverso. Caso mai chi ha illuso è stato qualcuno di interno all'agenzia stessa

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
            << Sono nata in una famiglia religiosa e ho frequentato scuole di preti e suore.>>

MOANA POZZI
            Piccola grande Moana, intelligente e virtuosa creatura, sei stata tra le poche a portare un po' di grazia in questo paese mortificato da furbastri, sfigati e inetti.
            Un bacio.

Commenta

Perché dare del "************" a chicchessia? Non sarebbe meglio "ingenuo", "candido" o a voler osare "sprovveduto"? Soprattutto visto la facilità con cui divampano gli incendi da queste parti.

A proposito della graduatoria Lombardia, dovrebbe uscire nella prima metà di agosto, giusto? Mi sembra che ormai slitti davvero tutto (qualunque cosa sarà) a settembre.

Commenta

Questa notte ho partorito questa idea: fino a quando non vi sarà la pubblicazione della graduatoria della Lombardia, non si muoverà una pampana. Ergo: per ora è altamente consigliabile smetterla con le masturbazioni mentali.
                Speriamo almeno che rientri tra i 480, , altrimenti chi ti può sentire....ah a proposito, ad essere proprio sinceri sinceri, i contributi nell'IVA c'erano nelle dispense.

Alla prossima amigo. Me ne vado un pò a mare. Intanto, mentre ci affossano, tu continua pure a scrivere quanto sei furbo mentre tutti gli altri sono sfigati....

Commenta

La proroga del tirocinio nel testo approvato dalla camera non c'è o almeno io non l'ho letta

Commenta

Originariamente inviato da sigirimi Visualizza il messaggio
                    La proroga del tirocinio nel testo approvato dalla camera non c'è o almeno io non l'ho letta
                    anche io non ne ho visto ombra...così come nelle dichiarazioni di voto alla camera, nessun gruppo parlamentare ha accennato al blocco assunzioni...????????????????

Commenta

C'è ragazzi... c'è ... purtroppo....http://www.camera.it/_dati/leg16/lav...PDL0026890.pdf

Commenta

Sto operando...
                      X