annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non prenderò servizio per prolungamenti del tirocinio o contratti di 3-6 mesi e similari:la procedura concorsuale era per un posto a tempo indeterminato,mica dobbiamo elemosinare per qualcosa di guadagnato sul campo.Stanno cambiando la posta in palio a bocce ferme e non hanno mezza ragione giuridica dalla loro parte.La prossima volta ci pensino prima di bandire concorsi e di continuare ad espletare procedure per poi dire che i soldi non ci sono.Stando così le cose io non mi muovo:mi chiamino per la firma del contratto oggetto del bando,il resto non ci deve interessare e mi auguro che non si pensi di chinare la testa:è per questo motivo che siamo arrivati a questo punto!!!Prima ci fanno spostare a migliaia di kilometri di casa per un concorso che ha un certo oggetto,ci fanno lavorare e ci dicono che siamo bravi e preparati e che l'amministrazione non ha lasciato a casa nessuno...poi al momento di darci quanto ci spetta ci dicono che intanto possiamo essere assunti solo a tempo determinato!!!Vabbè....ed io rispondo che intanto non mi muovo di casa e quando sono in grado di onorare gli impegni firmerò il contratto,oggetto del bando.Si rivolgano ad altri soggetti per tappare i buchi

Commenta

Originariamente inviato da albatros Visualizza il messaggio
      no la foto di bernardo noooooooooooo!

che uomo!
      nella mia foto è maggiormente evidenziato il suo grande acume

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
        X MAOPAS
        susinato? e che vuol dire? sarà mica l'effetto provocato dalle susine?
        fregato, incula.., turlupinato, rubato, fottuto...per altri sinonimi occhio alle "idonee" pubblicazioni in materia..

è una allegoria " forte"...sta per :" sul concorso mmi ci hanno cag..o sopra!!!!..forse è più chiaro...

Commenta

Originariamente inviato da maopas Visualizza il messaggio
          fregato, incula.., turlupinato, rubato, fottuto...per altri sinonimi occhio alle "idonee" pubblicazioni in materia..

è una allegoria " forte"...sta per :" sul concorso mmi ci hanno cag..o sopra!!!!..forse è più chiaro...
          ahhh...allora ci avevo preso! sì, comunque si capiva che il significato non era proprio positivo...

Commenta

Originariamente inviato da albatros Visualizza il messaggio
            no la foto di bernardo noooooooooooo!

Bella cravatta, complimenti!

Commenta

aspettiamo..se passa ,( ma tanto passa..figuariamoci se gli impiegati-deputati o per contrazione anglosassone gli "imp-utati" non votano..) e va così al senato, e li non propongono modifiche, dobbiamo andare tutti a staccargli quell' ellissoide vuoto che hanno sul collo e che gli tiene distanti i due orecchi!!!!
              altro che sindacati intenti a mantenere i privilegi di chi già lavora!!!!!
              e chi non lavora??? e poi ci chiedono le tessere..(1% dello stipendio mensile!!!)

Commenta

Originariamente inviato da maopas Visualizza il messaggio
                aspettiamo..se passa ,( ma tanto passa..figuariamoci se gli impiegati-deputati o per contrazione anglosassone gli "imp-utati" non votano..) e va così al senato, e li non propongono modifiche, dobbiamo andare tutti a staccargli quell' ellissoide vuoto che hanno sul collo e che gli tiene distanti i due orecchi!!!!
                altro che sindacati intenti a mantenere i privilegi di chi già lavora!!!!!
                e chi non lavora??? e poi ci chiedono le tessere..(1% dello stipendio mensile!!!)

Vorrà dire che non ci tessereremo quando sarà il momento (spero entro il 2012, almeno potrò vedere finire il mondo da lavoratore a tempo indeterminato).

Commenta

Quanto guadagnano i nostri beneamati On. (x mese)

Indennità : 5.468.
                  Diaria : 4.033.
                  Rimborso per spese : 4.190
                  Spese di trasporto e viaggio: 3.995
                  Spese telefoniche: 3.098

TOT 20.784

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
                    Io non prenderò servizio per prolungamenti del tirocinio o contratti di 3-6 mesi e similari:la procedura concorsuale era per un posto a tempo indeterminato,mica dobbiamo elemosinare per qualcosa di guadagnato sul campo.Stanno cambiando la posta in palio a bocce ferme e non hanno mezza ragione giuridica dalla loro parte.La prossima volta ci pensino prima di bandire concorsi e di continuare ad espletare procedure per poi dire che i soldi non ci sono.Stando così le cose io non mi muovo:mi chiamino per la firma del contratto oggetto del bando,il resto non ci deve interessare e mi auguro che non si pensi di chinare la testa:è per questo motivo che siamo arrivati a questo punto!!!Prima ci fanno spostare a migliaia di kilometri di casa per un concorso che ha un certo oggetto,ci fanno lavorare e ci dicono che siamo bravi e preparati e che l'amministrazione non ha lasciato a casa nessuno...poi al momento di darci quanto ci spetta ci dicono che intanto possiamo essere assunti solo a tempo determinato!!!Vabbè....ed io rispondo che intanto non mi muovo di casa e quando sono in grado di onorare gli impegni firmerò il contratto,oggetto del bando.Si rivolgano ad altri soggetti per tappare i buchi
                    Non ti preoccupare, amigo. Con la fame di lavoro che c'è in giro, non faticheranno a trovare un tuo sostituto.
                    Sapete che vi dico? Con i tempi che corrono, prendiamoci sto tirocinio e ringraziamo Iddio.
                    Che non inizi troppo presto, però: voglio che le mie vacanze estive durano il più a lungo possibile.
                    Ora vado, mi aspetta la t(r)omba.

Commenta

Probabilissimo,ma a casa mia la dignità ha ancora un senso.

Commenta

Sto operando...
                      X