Io non prenderò servizio per prolungamenti del tirocinio o contratti di 3-6 mesi e similari:la procedura concorsuale era per un posto a tempo indeterminato,mica dobbiamo elemosinare per qualcosa di guadagnato sul campo.Stanno cambiando la posta in palio a bocce ferme e non hanno mezza ragione giuridica dalla loro parte.La prossima volta ci pensino prima di bandire concorsi e di continuare ad espletare procedure per poi dire che i soldi non ci sono.Stando così le cose io non mi muovo:mi chiamino per la firma del contratto oggetto del bando,il resto non ci deve interessare e mi auguro che non si pensi di chinare la testa:è per questo motivo che siamo arrivati a questo punto!!!Prima ci fanno spostare a migliaia di kilometri di casa per un concorso che ha un certo oggetto,ci fanno lavorare e ci dicono che siamo bravi e preparati e che l'amministrazione non ha lasciato a casa nessuno...poi al momento di darci quanto ci spetta ci dicono che intanto possiamo essere assunti solo a tempo determinato!!!Vabbè....ed io rispondo che intanto non mi muovo di casa e quando sono in grado di onorare gli impegni firmerò il contratto,oggetto del bando.Si rivolgano ad altri soggetti per tappare i buchi 

Commenta