annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tatone Visualizza il messaggio
    Sai che ti dico? Io credo che per come siamo combinati in questo paese, potevano anche non proporci alcun tirocinio e assumerci tra qualche anno. Paradossalmente l'idea di prolungare il tirocinio - così schifata - farebbe proprio pensare che l'assunzione a tutti gli effetti non tarderà ad arrivare: stento a credere che dopo un ulteriore tirocinio ci prendano a calci nel ****. Anche la decenza ha un limite, e Mr. Trombator & Co. questo lo sanno bene.

se l'italia è messa come dici tu è solo perchè c'è gente come te che è stata per anni a guardare le ingiustizie di chi governava...tanto l'importante è poter guardarsi 24 ore su 24 il grande fratello e la domenica andare allo stadio. per il resto gli italiani non se ne fottono niente!!!VOGLIO EMIGRARE.............

Commenta

"Anche la decenza ha un limite, e Mr. Trombator & Co. questo lo sanno bene."

Al peggio non c'è mai fine
      Se qualcosa può andare male...lo farà. (La legge di Murphy)

"Preferirei ricominciare piano piano dalla base
      e tra le rose lentamente risalire
      e prenderei tra le mie mani le tue mani e ti direi:
      "amore in fondo non c'è niente da rifare".
      E invece
      più giù di così
      non si poteva andare
      più in basso di così
      c'è solo da scavare
      per riprendermi
      per riprenderti
      ci vuole un argano a motore.
      E salirò salirò salirò salirò
      fra le rose di questo giardino
      salirò salirò
      fino a quando sarò
      solamente un ricordo lontano.
      Salirò
      salirò
      non so ancora bene quando
      ma provando e riprovando
      salirò salirò
      fino a quando sarò
      solamente un puntino
      lontano
      lontano
      lontano
      lontano." (Salirò- Daniele Silvestri)

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
        "Ci siamo obbligati?"
        e te chi sei, Befera???L'hai scritto te il bando?
        UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH!!!!!

Amigo,senti.Si è capito come la pensi.Perchè non te ne vai a suonare la tromba per un pò e ti cavi non ti dico da cosa?? Tanto, se la tua paura è -come penso di aver capito- che ti tolgano il tuo beneamato tirocinio bis, non lo faranno mai. Ricordati che ci sono gli obiettivi, amigo.A ottobre sarai lì a controllare qualche miliardo di campioni unici. Quelli non te li toglie nessuno.Quindi affaccendati in altre faccende e, se mai si dovesse raggiungere qualche risultato, da buon free rider ne beneficerai anche tu che stai rompendo i maroni.Altrimenti tranquillo che comunque non perderai nulla.
        saludos.
        Amigo, sebbene ti costi molta fatica, prova a rispettare le opinioni altrui, che tu le condivida o meno.

Commenta

Vabbè, ho capito. Mi ritrovo nel bel mezzo di una combriccola di sinistrati e sfigati. Dio me ne scampi. Vi faccio tanti auguri di una cara buona estate!

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
            se l'italia è messa come dici tu è solo perchè c'è gente come te che è stata per anni a guardare le ingiustizie di chi governava...tanto l'importante è poter guardarsi 24 ore su 24 il grande fratello e la domenica andare allo stadio. per il resto gli italiani non se ne fottono niente!!!VOGLIO EMIGRARE.............
            Non ho parole, piccola mia, davvero. Che tristezza....

Commenta

Originariamente inviato da tatone Visualizza il messaggio
              Volete solo l'assunzione a t.i.? Benissimo, l'avrete, ma quando ve ne sarà la possibilità, non ora. Per adesso, visto che il prolungamento del tir. vi fa così schifo, arrangiatevi. Mica ci siamo obbligati ad assumervi entro fine anno, no?

A question naturally arises, but who the fuck are you?

Eine Frage stellt sich natürlich, aber wer zum Teufel sind Sie?

Une question se pose naturellement, mais qui diable êtes-vous?

Una pregunta sorgeix naturalment, però qui diables és vostè?

Uma pergunta surge naturalmente, mas quem é você, porra?

Ultima modifica di ilconteee; 23-07-2009, 09:08.

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
                a nessuno fa schifo il tirocinio, solo non è ciò che è stato previsto dal bando e questo ci fa pensare a tempii biblici per l'assunzione!!e comunque la possibilità di assumerci c'è!!è solo che di 1200 giovani disoccupati non gliene frega niente a nessuno, tanto meno al papi! che invece è già pronto a fare lo stretto di messina..molto piu costoso di 1200 funzionari dll'ae!!

Il ponte non si farà, è tutta propaganda del governo! Ma ancora non ve ne siete accorti?
                D'altronde i voti del sud mica si possono sempre comprare (elezioni catania sindaco scapagnini zona Librino 50 euro per famiglia).

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                  Francamente non penso sia giusto accettare così supinamente quello che stanno facendo: ossia cambiare le carte in tavola e non rispettare i termini di ogni procedura concorsuale che si rispetti.
                  Potrei accettarlo solo a condizione che ci garantiscano (ma ce lo devono mettere per iscritto!) una pronta futura assunzione a t.i.
                  PS: chi pecora si fa, lupo se lo mangia
                  E come fanno a garantirti qualcosa? se volessero dare garanzie assumerebbero direttamente, non credi?semplicemente si rimanda alla stesura della finanziaria...nella quale ci troveremmo di fronte lo stesso identico problema di adesso.Magari ci sarà anche lì qualcuno che spererà in un rinnovo del tirocinio....

Commenta

A me questa storia sembra sempre più uno scherzo!
                    Scusatemi ma se non ci sono i soldi per noi, per farci firmare a tempo indeterminato, il conc a 825 che lo fanno a fare?
                    E poi, come gestiscono 2 tirocini il ns. e quello dei nuovi?Non è che l'idea è di farci lavorare fino a gennaio, che ancora i nuovi non sono arrivati e dopo sbatterci a casa in attesa (mai) che si trovino i fondi?
                    Anche se la giustizia funziona che è uno sballo, mi dite quale giudice potrebbe non accogliere un nostro eventuale ricorso in proposito?
                    Ma pur senza entrare nel labirinto giudiziario, ma che razza di spiegazione potrebbe dare il governo, se da un lato afferma non ci sono fondi per le ns assunzioni, e dall'altro si sta svolgendo un concorso x l'ae con le stesse modalità.?
                    Non c'è nessuno che afferma che quest' ultimo verra bloccato?
                    Secondo me dopo aver inviato tante mail a destra e a manca, andiamo a mare e a settembre, nell'ipotesi assurda che queste voci si rivelassero vere, formiamo un bel comitato e utilizziamo tutte le vie a ns. disposizione per ottenere quello che ci spetta!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      A question naturally arises, but who the fuck are you?

Eine Frage stellt sich natürlich, aber wer zum Teufel sind Sie?

Une question se pose naturellement, mais qui diable êtes-vous?

Una pregunta sorgeix naturalment, però qui diables és vostè?

Uma pergunta surge naturalmente, mas quem é você, porra?

Anche se orgogliosamente non più di sinistra (almeno quella che - in Italia - è ufficialmente ritenuta tale), un poveraccio come voi, caro il Contee. Uno che ha fatto questo concorso per garantirsi quattro soldi cazzeggiando in AE, per avere abbastanza tempo libero e così potermeglio coltivare i suoi hobbies.
                      Ora vado, mi avete rotto abbastanza i maron.

Commenta

Sto operando...
                      X