Volete solo l'assunzione a t.i.? Benissimo, l'avrete, ma quando ve ne sarà la possibilità, non ora. Per adesso, visto che il prolungamento del tir. vi fa così schifo, arrangiatevi. Mica ci siamo obbligati ad assumervi entro fine anno, no?
ma no il tirocinio si farà, ormai l'emendamento verrà approvato anche al senato..il problema non è la proroga del tirocinio ma: cosa accadrà a geennaio??questo è quello che ci preoccupa di più.. se avessimp la garanzia che a gennaio ci farannp firmare il contratto ben venga l'attesa con lo stipendio da tirocinante, ma nessuno sa cosa accadrà dopo..forse di nuovo disoccupati???
Volete solo l'assunzione a t.i.? Benissimo, l'avrete, ma quando ve ne sarà la possibilità, non ora. Per adesso, visto che il prolungamento del tir. vi fa così schifo, arrangiatevi. Mica ci siamo obbligati ad assumervi entro fine anno, no?
a nessuno fa schifo il tirocinio, solo non è ciò che è stato previsto dal bando e questo ci fa pensare a tempii biblici per l'assunzione!!e comunque la possibilità di assumerci c'è!!è solo che di 1200 giovani disoccupati non gliene frega niente a nessuno, tanto meno al papi! che invece è già pronto a fare lo stretto di messina..molto piu costoso di 1200 funzionari dll'ae!!
Francamente non penso sia giusto accettare così supinamente quello che stanno facendo: ossia cambiare le carte in tavola e non rispettare i termini di ogni procedura concorsuale che si rispetti.
Potrei accettarlo solo a condizione che ci garantiscano (ma ce lo devono mettere per iscritto!) una pronta futura assunzione a t.i.
PS: chi pecora si fa, lupo se lo mangia
a nessuno fa schifo il tirocinio, solo non è ciò che è stato previsto dal bando e questo ci fa pensare a tempii biblici per l'assunzione!!e comunque la possibilità di assumerci c'è!!è solo che di 1200 giovani disoccupati non gliene frega niente a nessuno, tanto meno al papi! che invece è già pronto a fare lo stretto di messina..molto piu costoso di 1200 funzionari dll'ae!!
Sai che ti dico? Io credo che per come siamo combinati in questo paese, potevano anche non proporci alcun tirocinio e assumerci tra qualche anno. Paradossalmente l'idea di prolungare il tirocinio - così schifata - farebbe proprio pensare che l'assunzione a tutti gli effetti non tarderà ad arrivare: stento a credere che dopo un ulteriore tirocinio ci prendano a calci nel ****. Anche la decenza ha un limite, e Mr. Trombator & Co. questo lo sanno bene.
Francamente non penso sia giusto accettare così supinamente quello che stanno facendo: ossia cambiare le carte in tavola e non rispettare i termini di ogni procedura concorsuale che si rispetti.
Potrei accettarlo solo a condizione che ci garantiscano (ma ce lo devono mettere per iscritto!) una pronta futura assunzione a t.i.
PS: chi pecora si fa, lupo se lo mangia
Amigo, ripeto: c'è scritto da qualche parte che debbano assumerti a t.i. subito?????
si, si...tu fidati che sono bravi buoni e leali...ma sai che c'è gente che ha aspettato 10 anni prima di essere assunta? Non so tu, ma io non me lo posso permettere...
"Ci siamo obbligati?"
e te chi sei, Befera???L'hai scritto te il bando?
UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH!!!!!
Amigo,senti.Si è capito come la pensi.Perchè non te ne vai a suonare la tromba per un pò e ti cavi non ti dico da cosa?? Tanto, se la tua paura è -come penso di aver capito- che ti tolgano il tuo beneamato tirocinio bis, non lo faranno mai. Ricordati che ci sono gli obiettivi, amigo.A ottobre sarai lì a controllare qualche miliardo di campioni unici. Quelli non te li toglie nessuno.Quindi affaccendati in altre faccende e, se mai si dovesse raggiungere qualche risultato, da buon free rider ne beneficerai anche tu che stai rompendo i maroni.Altrimenti tranquillo che comunque non perderai nulla. saludos.
Commenta