annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se non può essere assunzione da subito (e questo è da chiarire), che almeno ci assumano tramite Italia Lavoro (come hanno fatto nel 2004). Almeno avremmo un minimo vantaggio economico.
    Non so neanche se giuridicamente è possibile chiederci di prolungare un tirocinio che dovrebbe essere 'formativo' e che abbiamo già ultimato.
    E mi (e vi) chiedo se siamo obbligati ad accettarlo pena esclusione dal concorso (e credo proprio di no).
    D'altronde, per molti, non ci sono alternative e il tirocinio è l'unico mezzo per guadagnare qualcosa in attesa del contratto.
    Teniamo presente che potrebbero anche dirci: ne riparliamo a gennaio. Nessuno obbliga giuridicamente l'AE ad assumerci a settembre.
    Certo che se in questo Paese avessimo uno straccio di opposizione...

p.s.: ciao Falco81, collega di tirocinio.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      Yeah...rabaglia! si si, ci sto. Ci spariamo anche le canne e facciamo i festini! Che bello. 3 mesi di cazzeggio!! WOW..non vedo l'ora...

ti ci mando adesso o più tardi?
      dove mi mandi scusa? non ti permettere razza di un maleducato, chiamami subito al 333.4575717 se non sei un coniglio così ci spieghiamo meglio

Commenta

Originariamente inviato da pussycat Visualizza il messaggio
        Vai tranquillo ke pussycat sa qndo val la pena d mettersi ad angolo retto.
        E d sicuro nn sarà qsto il luogo.

Che atteggiamento remissivo!
        purtroppo i regimi autoritari traggono linfa da tale mentalità!
        Comunque, esssendo tutti appassionati di geometria, non ci tireremo indietro!
        Tutti a fare il tirocinio nell'uffico di Pussycat! Bergamo, non è vero?
        mi sa che ha ragione tatone...............

Commenta

Lasciate in pace l.rabaglia!!!!

Commenta

Albatros,
            la faccia del S.Bernardo non si può vedere... :-))
            E comunque io darei la precedenza al ministro dell'economia, che fin qui ci ha sempre detto che la crisi non ci riguarda, che ne siamo usciti fuori, che bisogna essere ottimisti, ecc.

Commenta

Originariamente inviato da harkin Visualizza il messaggio
              Albatros,
              la faccia del S.Bernardo non si può vedere... :-))
              E comunque io darei la precedenza al ministro dell'economia, che fin qui ci ha sempre detto che la crisi non ci riguarda, che ne siamo usciti fuori, che bisogna essere ottimisti, ecc.
              E' diventato il mio idolo!
              ho mandato il mio curriculum, chiedendogli di continuare il tirocinio nel suo uffcio marketing!

Commenta

Originariamente inviato da l.rabaglia Visualizza il messaggio
                dove mi mandi scusa? non ti permettere razza di un maleducato, chiamami subito al 333.4575717 se non sei un coniglio così ci spieghiamo meglio

Non ho i soldi per chiamare. Al momento sono disoccupato. Chiamami tu...144.122.92 risponde Brigitte, calda tedesca abile massaggiatrice.

Commenta

Originariamente inviato da jeremy Visualizza il messaggio
                  Lasciate in pace l.rabaglia!!!!
                  E' arrivato Zorro!!!

Commenta

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
                    Scusate, ma qui siamo oltre l'assurdo.

Che poi quando ci si lamentava di dover affrontare l'orale tutti a dire: lo prevedeva il bando, lo sapevate che l'orale ci sarebbe stato... (Infatti l'orale c'è stato e abbiamo visto come si è svolto!)
                    Ora il bando non c'è più? Vi si fa fede o meno a seconda della convenienza? Il bando prevede l'assunzione a tempo indeterminato e quella ci devono dare.
                    Per favore, SE ci sarà motivo facciamoci sentire, non diamo ascolto a sindacalisti (che evidentemente non fanno una emerita...) o a direttori di uffici locali! I direttori non ne sanno mai niente dei concorsi! E poi che credito volete dare a delle persone che durante il tirocinio continuavano a dirci che sicuramente ci avrebbero presi tutti, in definitiva per spingerci a LAVORARE DI PIU' E STUDIARE MENO, secondo la loro convenienza.
                    SE ci vogliono ancora prendere in giro FACCIAMO QUALCOSA, altrimenti la nostra passività finirà per essere complice dello schifo che ci propinano.
                    E scusate lo sfogo.
                    Concordo in pieno,ogni volta che si evidenziavano le incongruenze del bando, subito si diceva che il bando era vangelo, ora che si tratta di applicarlo per l'unica parte che va a ns. favore, l'assunzione, improvvisamente il bando non vale più!
                    E i tirocinanti del concorso in svolgimento che fine faranno? se il bando non vale nulla allora quelli che saranno solo idonei non vincitori, già alla prima prova, faranno bene ad accampare diritti!
                    Adesso vedi che interverranno i sostenitori del bando quale dogma, naturalmente solo per le parti in cui ce la mette a quel posto!
                    Secondo me si stanno dicendo solo c....!
                    Dato però che in Italia non c'è fine al peggio, nell' ipotesi assurda che qualche fondamento ci fosse,facciamo la rivoluzione degli ex tirocinanti!!!!

Commenta

Evviva

Tutti al mare a fare i castelli di sabbia!

poi cazzeggio libero per 3 mesi,
                      sponsor (san)Bernardo
                      p.r. rabaglia
                      guest star pussycat

Commenta

Sto operando...
                      X