Domani riproverò a telefonare sia alla Dir. Centr. AE sia alla DR Lazio per sapere se ci sono novità (se rispondono al telefono)....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da savoia Visualizza il messaggioDomani riproverò a telefonare sia alla Dir. Centr. AE sia alla DR Lazio per sapere se ci sono novità (se rispondono al telefono)....
Commenta
-
Originariamente inviato da Peter Pan Visualizza il messaggioMi stavo domando se a questo punto potremmo fare qualcosa per cambiare le cose.
Servirebbe un comitato?
Si potrebbe realmente costitutire?
Ci sono i tempi tecnici?
Inutile continuare a dilaniarsi su cosa ci capitarà, perchè ci capitarà, se sia giusto, sbagliato, se sia meglio Ibra o Eto', non vi pare?
se c'è qualcuno interessato, anche solo a discutere dell'eventualità varie, o se comunque si possa esercitare una qualche forma di pressione mediatica (come le mail) ...
io però a una settimana al mare non rinuncierò perciò dal 1 - 8 agosto non ci sarò..... ma se le cose si dovessero muovere potrei anche portarmi il portatile in vacanza ....
oppure attendiamo serenemente che qualcuno a Roma di qui a settembre rinsavisca.....
.
inoltre come dice tatone..aspettiamo che finisca la lombardia e quindi, oramai, che si arrivi alla terza settimana di agosto.
Non ci sarai dal 1 al 8 agosto? non dirmi che vieni con me in vacanza.
Commenta
-
Il Dott. Cefalo si è dimostrato da subito molto interessato alla nostra situzione che diventa di ora in ora più critica.
Tutto questo nonostante il clima vacanziero.
Credo che si stiano facendo le cose giuste, però sarebbe davvero importante mettere mano alla costituzione di un comitato con nomi e cognomi veri dei suoi associati.
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioUn pò per volta, c'è posto per tutti!
Rinnovo l'invito a fissare una data e vederci tutti a Roma per discuterne con chi di dovere. A quanto ho capito il dott. Roberto Cefalo si è mostrato sensibile alla nostra causa e disponibile a darci una mano. Credo che sia un nostro diritto avere una risposta, certa o meno che sia.I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioIl Dott. Cefalo si è dimostrato da subito molto interessato alla nostra situzione che diventa di ora in ora più critica.
Tutto questo nonostante il clima vacanziero.
Credo che si stiano facendo le cose giuste, però sarebbe davvero importante mettere mano alla costituzione di un comitato con nomi e cognomi veri dei suoi associati.
Concordo! Ho già avvertito i colleghi (mi piace chiamarli cosi - tanto per citare una frase tratta liberamente da da da da) di tirocinio e accennato ad una tale eventualità. Se qualcuno tra di voi sa come si fa un comitato, si crea un post a parte e ci si spiega come fare per aderirvi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioConcordo! Ho già avvertito i colleghi (mi piace chiamarli cosi - tanto per citare una frase tratta liberamente da da da da) di tirocinio e accennato ad una tale eventualità. Se qualcuno tra di voi sa come si fa un comitato, si crea un post a parte e ci si spiega come fare per aderirvi.
Commenta
-
Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggiovedo di informarmi e poi vi faccio sapere.....
Ti aspettiamo. Certo, sarebbe preferibile avere in mano la graduatoria. Ma nelle more possiamo comunque organizzarci.I.Santacrocelover
Commenta
Commenta