Diciamo che di ufficiale non c'è niente. Lui riportava quello che gli aveva detto un direttore locale e noi quello detto al telefono da un funzionario dell'ufficio personale. Diciamo per ora quelli più informati è più attendibili siamo noi stessi vincitori del concoso, toccati direttamente dal DL
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggioMa allora Forteo il Guardia Coste che garantiva assunzioni a t.i. da metà settembre è stato un'allucinazione estiva???
Vorrei condividere con voi un pensiero:
ascoltando i resoconti della propaganda di Stato (tg e giornali) l'Ae in questo periodo sarebbe scatenata: maxi accertamento sull'eredità Agnelli, verifica sui capitali all'estero, 007 sguinzagliati nelle spiagge alla ricerca di evasori "estivi", sintetici mostruosi avverso evasori totali,ecc..
In pratica il messaggio propagandistico che si vuole lanciare è che la lotta all'evasione continua più forte che mai.
Neanche una parola pero' su 1180 nuovi funzionari già addestrati e desiderosi di lavorare che invece vengono tenuti sott'olio e che per tre mesi continueranno a fare i "tappabuchi" in assenza di rapporto di lavoro con l'Agenzia. E chissa' cosa ci riserva il futuro.. a dicembre se ne ri-parla.
Domanda: viviamo in uno Stato serio? io direi di no..
Evidentemente qualcuno al governo avrà letto macchiavelli il quale diceva :" L'importante è far credere"! E ci riescono benissimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggioHai proprio ragione!!! Una parola vale più di 2800 risposte.
Ossequi.
Odio avere ragione....non sono un prete nè una prostituta.
Commenta
-
Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggioRaga ho telefonato anche io, il tizio al telefono, dopo aver premesso che ero la 50a persona che chiamava oggi, ha confermato che a settembre riprenderà il tirocinio-bis purtroppo, aggiungendo che ultimamente i concorsi seguono questo tipo di procedura, che le lettere per la convocazione al tirocinio sono già pronte ma che serve la firma del Direttore Generale, il quale è in ferie fino a fine mese, tenendo conto dei 20 gg minimi richiesti, solo dai primi di settembre ci sarà l'invio delle stesse comunicazioni, ed ha confermato che questa situazione si protrarrà fino a dicembre, mese in cui ci sarà la conversione del contratto a tempo indeterminato. Ho inoltre chiesto se la convocazione riguardava anche gli idonei, ma il tipo non si è sbilanciato, dicendo che sarebbe stata difficile una cosa del genere. Questo è quanto, se volete richiamare anche voi dubito avrete informazioni diverse, oltre a stressare i tipo della Direzione... fate vobis
e le sedi saranno quelle definitve? scusa i 20 gg minimi a cosa si riferiscono?
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggionon lo è per tutti , in un momento che dovrebbe essere di gioia e di felicità ,la gente non fa altro che lamentarsi che per tre mesi non riceverà contributi...
Ciao a tutti e grazie per le preziose informazioni.Ultima modifica di andsab; 18-08-2009, 09:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggioe le sedi saranno quelle definitve? scusa i 20 gg minimi a cosa si riferiscono?
Commenta
-
Originariamente inviato da andsab Visualizza il messaggioCiao Giustizia, sono Andrea uno dei vincitori del concorso. Voler sapere prima possibile se il tirocinio verrà convertito effettivamente a dicembre in contratto a tempo determinato è normale. Come penso che sia normale voler sapere se non accettare il tirocinio significhi poi passare in coda per l'assegnazione delle sedi definitive. Voler conoscere le regole non sempre vuol dire lamentarsi ma sta alla base di scelte di vita che potrebbero avere risvolti futuri molto importanti .
Ciao a tutti e grazie per le preziose informazioni.
Commenta
Commenta