annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

personalmente sto già iniziando ad organizzare il trasferimento al Nord...vi consiglio di iniziare a pensarci per non trovarvi impreparati all'ultimo secondo.. vi consiglio di fare altrettanto

Commenta

in effetti basta telefonare...non credo che queste notizie siano coperte da segreto di stato....fatelo almeno non passerò più per un fomatore di oppio come dice ilconte...
      Giustizia ti chiedo scusa forse ho interpretato male i tuoi interventi.

Commenta

Originariamente inviato da forteo Visualizza il messaggio
        in effetti basta telefonare...non credo che queste notizie siano coperte da segreto di stato....fatelo almeno non passerò più per un fomatore di oppio come dice ilconte...
        scuse accettate ... comunque , per quanto mi risulta , in genere preferiscono diffondere queste notizie quando sono ufficiali e nei termini e modi previsti ( lettera raccomandata) ... tuttavia provare non costa nulla... al mssimo si riceve una risposta scortese

Commenta

Originariamente inviato da forteo Visualizza il messaggio
          Non credo che ilcontee si riferisse a te, ma a qualcun altro..
          quanto a Giustizia non devi scusarti.. non è umano, è un programma senziente tipo gli agenti di Matrix.. con la differenza che oltre ad essere senziente è pure scrivente e rompe le balle

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
            Si potrebbe infiltrare qualche bella gnocca ex tirocinante a Villa Certosa
            impresa ardua.. non per infiltrarla a Villa Certosa che è facilissimo... piuttosto bella gnocca ex tirocinante... trovarla
            ora che ricordo il giorno dell'esame c'era una tipa niente male..chissa' in quale ufficio era????

Commenta

comunque domani tutti al telefono!!! e poi riferiamo sul forum.. ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
                impresa ardua.. non per infiltrarla a Villa Certosa che è facilissimo... piuttosto bella gnocca ex tirocinante... trovarla
                ora che ricordo il giorno dell'esame c'era una tipa niente male..chissa' in quale ufficio era????
                Anche per me all'esame due tipine molto interessanti,per le tirocinanti all'ufficio locale invece nulla da segnalare.Speriamo in seconda battuta

Commenta

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
                  meno male che è tornato il Conteee...

ben tornato pure a te...

cmq una volta assunti propongo la "salatura" di giustizia....che secondo me è il picciotto delle pulizie presso un ufficio locale decentrato....

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio

Ci dobbiamo aggrappare a tutto!
                    ehm...ma proprio a tutto nel senso letterale?

Commenta

Voi sareste i futuri funzionari dell' Agenzia delle Entrate????

Siamo davvero nel baratro....
                      Vergognatevi!!!

Commenta

Sto operando...
                      X