personalmente sto già iniziando ad organizzare il trasferimento al Nord...vi consiglio di iniziare a pensarci per non trovarvi impreparati all'ultimo secondo.. vi consiglio di fare altrettanto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da forteo Visualizza il messaggioin effetti basta telefonare...non credo che queste notizie siano coperte da segreto di stato....fatelo almeno non passerò più per un fomatore di oppio come dice ilconte...
Giustizia ti chiedo scusa forse ho interpretato male i tuoi interventi.
Commenta
-
Originariamente inviato da forteo Visualizza il messaggioin effetti basta telefonare...non credo che queste notizie siano coperte da segreto di stato....fatelo almeno non passerò più per un fomatore di oppio come dice ilconte...
Giustizia ti chiedo scusa forse ho interpretato male i tuoi interventi.
quanto a Giustizia non devi scusarti.. non è umano, è un programma senziente tipo gli agenti di Matrix.. con la differenza che oltre ad essere senziente è pure scrivente e rompe le balle
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioSi potrebbe infiltrare qualche bella gnocca ex tirocinante a Villa Certosa
ora che ricordo il giorno dell'esame c'era una tipa niente male..chissa' in quale ufficio era????
Commenta
-
Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggioimpresa ardua.. non per infiltrarla a Villa Certosa che è facilissimo... piuttosto bella gnocca ex tirocinante... trovarla
ora che ricordo il giorno dell'esame c'era una tipa niente male..chissa' in quale ufficio era????
Commenta
-
Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggiomeno male che è tornato il Conteee...
ben tornato pure a te...
cmq una volta assunti propongo la "salatura" di giustizia....che secondo me è il picciotto delle pulizie presso un ufficio locale decentrato....
Commenta
-
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
Ci dobbiamo aggrappare a tutto!
Commenta
Commenta