beh...che dire, se di proroga di tirocinio si tratta...sarebbe sensato coinvolgere anche i non idonei.....altrimenti ci metteremo a gufare.....a gufare....a gufareeeeeeeee!!!! non è che solo noi dobbiamo passare un'estate di m...!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da incavolatonero Visualizza il messaggiobeh...che dire, se di proroga di tirocinio si tratta...sarebbe sensato coinvolgere anche i non idonei.....altrimenti ci metteremo a gufare.....a gufare....a gufareeeeeeeee!!!! non è che solo noi dobbiamo passare un'estate di m...!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Zulù Visualizza il messaggioMa quali assunzioni? Questi ce la vogliono buttare?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioSempre ottimista te. Un viaggetto a lourdes non ti farebbe male oppure perchè non fai una visitina a Padre Gabriele Amorth?
Commenta
-
Originariamente inviato da davi Visualizza il messaggioecco un'altro bellissimo copia ed incolla
LE CONTRADDIZIONI DELLA NORMA SULLE ASSUNZIONI NELLE AGENZIE FISCALI
(CUT)
Considerazioni tipo:
- non si può prorogare una cosa già finita, al limite si riapre;
- cosa succede se, avendo già vinto il concorso, non faccio il "tirocinio" di fine anno?
- cosa succede se durante il tirocinio sforo coi permessi, con la malattia ecc ecc? Mi espellono dalla graduatoria dei vincitori?
- ci sono tutte le regole del vecchio tirocinio? Il mio tutor, a cui ho già detto che per i prossimi concorsi può evitare di impegnarsi a scrivere valutazioni con punti di forza e criticità ecc ecc che tanto valgono meno della carta da ****, mi deve valutare nuovamente?
- La DRE farà qualche altra bella giornatina di accoglienza sul tirocinio o sul blog (per piemontesi e toscani)? Non vedo l'ora di andarci...
Guardo anche il mio portafoglio e penso:
- come mai non m'hanno ridato le ritenute IRPEF dei mesi da gennaio ad aprile al termine del tirocinio?
- se sono in servizio potevo fare il 730 con l'Agenzia? Dato che avrei dei crediti...
Commenta
-
Originariamente inviato da Boriss Visualizza il messaggioQuesta roba qui andrebbe integrata con qualche ulteriore considerazione e mandata ai media.
Considerazioni tipo:
- cosa succede se, avendo già vinto il concorso, non faccio il "tirocinio" di fine anno?
- cosa succede se durante il tirocinio sforo coi permessi, con la malattia ecc ecc? Mi espellono dalla graduatoria dei vincitori?
- ci sono tutte le regole del vecchio tirocinio? Il mio tutor, a cui ho già detto che per i prossimi concorsi può evitare di impegnarsi a scrivere valutazioni con punti di forza e criticità ecc ecc che tanto valgono meno della carta da ****, mi deve valutare nuovamente?
- La DRE farà qualche altra bella giornatina di accoglienza sul tirocinio o sul blog (per piemontesi e toscani)? Non vedo l'ora di andarci...
- come mai non m'hanno ridato le ritenute IRPEF dei mesi da gennaio ad aprile al termine del tirocinio?
- se sono in servizio potevo fare il 730 con l'Agenzia? Dato che avrei dei crediti...
il 730 si può fare solo se si ha un datore di lavoro nei mesi di giugno-luglio, e noi non l'avevamo;
le ritenute del 2009 te le conguaglieranno a fine anno, se sei in servizio (dicembre 2009)
Commenta
-
Boriss ciao.
Originariamente inviato da Boriss Visualizza il messaggioQuesta roba qui andrebbe integrata con qualche ulteriore considerazione e mandata ai media.
Considerazioni tipo:
- se sono in servizio potevo fare il 730 con l'Agenzia? Dato che avrei dei crediti...I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioil 730 si può fare solo se si ha un datore di lavoro nei mesi di giugno-luglio, e noi non l'avevamo;
le ritenute del 2009 te le conguaglieranno a fine anno, se sei in servizio (dicembre 2009)
Commenta
Commenta