annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
    visto raga'? stamm' accuorti...
    Infatti bisogna essere molto prudenti.
    I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da RobertoCefalo Visualizza il messaggio
      Chiameranno solo i vincitori perchè interpreteranno la norma... non so cosa si inventeranno, ma e non voglio farvi inca... re, ma qualcuno dice pure che siete messi meglio di chi in altre procedure dopo la conclusione ha aspettato anche un anno per essere assunto.
      In poche parole secondo qulache politico siete messi meglio di chi in altre amministrazuioni ha finito il concorso e non ha neanche una soluzione ponte...
      Personalmente, e sottolineo personalmente, preferirei aspettare....
      Credo che il principale male di questo paese sia proprio il compromesso... ce lo ricordiamo il "Turiamoci il naso e votiamo DC"... quanti danni ha prodotto?

Commenta

scusa ma è inutile che ci prendiamo in giro: s'è già visto qui che alcuno sono disposti ad accettare il tirocinio ovviamente con la garanzia dell'assunzione a gennaio, altri che sono massimalisti e oppongono un netto rifiuto: ma ognuno ha situazioni personali e particolari , percio' ci saranno quelli che rischiano e quelli che vogliono garantito tutto e da subito: ma secondo me questo è utopico....le leggi cambiano, i governi pure, stiamo rischiando il blocco delle assunzioni...quante volte è già successo nella storia dei concorsi? una volta si e l'altra pure....
        Condivido. E mi fa pensare ad un'altra cosa. Prima di fare il comitato, dovremmo essere certi di essere stati fregati; ma il comitato lo vorremmo fare proprio per non essere fregati; che poi se ci fregano, qualcuno ci sta pure. Certo, uno si fa fregare, se però sa che a gennaio l'assumono.
        Insomma, le istruzioni per il comitato sono qui, per il resto vado a mangiare, che per oggi mi sono stonato abbastanza.

P.S.
        Non è da sottovalutare il rischio, paventato da alcuni, che a gennaio ci "proroghino" il tirocinio. Insomma, di pacche sulle spalle al grido di "tranquilli che vi prendono tutti" c'ho campato per sei mesi (e molti ci si sono strozzati), adesso vorrei carte, carte e ancora carte con tante belle firmette sopra.
        Perché ricordatelo sempre (saggezza popolare): "Tranquillo morì inc...to!"
        Da quando ho sentito questo detto, ogni volta che mi dicono "tranquillo" ho una fitta in fondo alla schiena... ;p
        Buon appetito.

Commenta

Chiameranno solo i vincitori perchè interpreteranno la norma... non so cosa si inventeranno, ma e non voglio farvi inca... re, ma qualcuno dice pure che siete messi meglio di chi in altre procedure dopo la conclusione ha aspettato anche un anno per essere assunto.
          In poche parole secondo qulache politico siete messi meglio di chi in altre amministrazuioni ha finito il concorso e non ha neanche una soluzione ponte...
          Non posso rilevare la fonte che è interna, ma io so che sono compresi tutti gli idonei

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
            Condivido. E mi fa pensare ad un'altra cosa. Prima di fare il comitato, dovremmo essere certi di essere stati fregati; ma il comitato lo vorremmo fare proprio per non essere fregati; che poi se ci fregano, qualcuno ci sta pure. Certo, uno si fa fregare, se però sa che a gennaio l'assumono.
            Insomma, le istruzioni per il comitato sono qui, per il resto vado a mangiare, che per oggi mi sono stonato abbastanza.

P.S.
            Non è da sottovalutare il rischio, paventato da alcuni, che a gennaio ci "proroghino" il tirocinio. Insomma, di pacche sulle spalle al grido di "tranquilli che vi prendono tutti" c'ho campato per sei mesi (e molti ci si sono strozzati), adesso vorrei carte, carte e ancora carte con tante belle firmette sopra.
            Perché ricordatelo sempre (saggezza popolare): "Tranquillo morì inc...to!"
            Da quando ho sentito questo detto, ogni volta che mi dicono "tranquillo" ho una fitta in fondo alla schiena... ;p
            Buon appetito.
            così sono assolutamente d'accordo...allora raga' quando abbiamo capito che ce la stanno buttando, vai col comitato

Commenta

Originariamente inviato da pool Visualizza il messaggio
              Non posso rilevare la fonte che è interna, ma io so che sono compresi tutti gli idonei
              carissimo, quanto ti voglio bene ( alla Benigni ), che lassu' ti ascoltino

Commenta

Sono una lei...

Commenta

Che ne dici di cambiare nick?Sai, solo per scaramanzia! Metti che ne so...funzionariomilano....oppure cittàdimilano...oppure lavoratoredelfiscoinattesadicontrattoatempoindeter minatomilano

Commenta

Se la soluzione ponte è l'umiliazione di continuare ad essere retribuiti da tirocinanti senza avere manco pagati i contributi e senza sapere quando il tirocinio-precariato avrà fine, prenderò servizio quando e se verrò chiamato a firmare a tempo indeterminato e nero su bianco come il contratto di affitto sottoscritto a Milano dove le case non le regalano.Adesso basta coi compromessi:noi abbiamo bisogno di lavorare,ma loro hanno bisogno di noi e di raggiungre gli obiettivi!Con 1209,50 euro vado a sopravvivere e a lavorare gratis per girare l'affitto al locatore non ci penso nemmeno per giunta senza mettere un centesimo da parte per la pensione.Ho diritto al tempo indeterminato e pure il Tar della luna ci darebbe ragione.E a queste condizioni a conti fatti mi conviene rimanere a casa:con qualche lavoretto metto più facilmente qualcosa da parte.E se non trovo nulla almeno non lavoro per chi continua a mortificarmi mentre la gente è costretta a farsi le integrative per non morire di fame al pensionamento.E a noi si vorrebbe chiedere di lavorare senza contributi.Stavolta non si transige.Stavolta no.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      Che ne dici di cambiare nick?Sai, solo per scaramanzia! Metti che ne so...funzionariomilano....oppure cittàdimilano...oppure lavoratoredelfiscoinattesadicontrattoatempoindeter minatomilano
                      bè in realtà basterebbe aggiungere un EX davanti al nick...ma poi sembrerei uno che sta incazzato, tipo Incavolatonero....

Commenta

Sto operando...
                      X