annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pussycat Visualizza il messaggio
    Mi auguro sia un errore d digitazione.. è 31.12.09 vero?
    Ciaooooooooooo

Non mi è chiara una cosa..
    Se si tratta di reiterazione del tirocinio, a rigor di logica dovrebbero essere richiamati tutti (idonei vincitori e non, non idonei).
    Secondo alcuni del forum, a settembre/ottobre dovrebbero invece essere chiamati SOLO i vincitori?
    Perchè so per certo che alcuni di questi nella mia Regione non accetteranno, avendo vinto altri concorsi più"polposi"..
    Quindi dovrebbe scorrere la graduatoria...

Commenta

scusa ma tu hai concorso in Lombardia?

Commenta

Qualche buontempone si diverte a diffondere notizie infondate. I vincitori di concorso saranno assunti tutti senza nessuna proroga del tirocinio. C'è la possibilità che sarete assunti con Italia lavoro come precedenti concorsi ma di tirocinio non se ne parla proprio. Dopo qualche mese passarete definitivi ma lo stipendio con Italia lavoro sarà già lo stesso.

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
          non vorrei essere "fuori tema"...volevo sapere(se volete dirlo) se tra i vincitori ae ci sono anche vincitori o idonei inps...e cosa sceglierebbero...
          ae non c'è paragone...

Commenta

Originariamente inviato da giannifree Visualizza il messaggio
            Qualche buontempone si diverte a diffondere notizie infondate. I vincitori di concorso saranno assunti tutti senza nessuna proroga del tirocinio. C'è la possibilità che sarete assunti con Italia lavoro come precedenti concorsi ma di tirocinio non se ne parla proprio. Dopo qualche mese passarete definitivi ma lo stipendio con Italia lavoro sarà già lo stesso.
            E' l'idea ke m'ero fatta pure io.. una sorta d "interinale" fino a dicembre tramite Italia lavoro e poi l'assunzione..
            Fattibile..e direi anke + logico d una proroga d 1qlcs ke s'è già concluso..

Commenta

Originariamente inviato da pussycat Visualizza il messaggio
              E' l'idea ke m'ero fatta pure io.. una sorta d "interinale" fino a dicembre tramite Italia lavoro e poi l'assunzione..
              Fattibile..e direi anke + logico d una proroga d 1qlcs ke s'è già concluso..
              si ma non la farei cosi tragica non è che cambia poi molto

Commenta

Originariamente inviato da giannifree Visualizza il messaggio

e questa notizia da dove promana?!?!?!!?

(la mia domanda è molto importante!!!)

Commenta

per il signor giustizia.

vorrei sapere: perche' un vincitore, tra inps e A.E. dovrebbe scegliere quest'ultima?

Dammi una risposta articolata e corposa, dal momento che tu,secondo quanto da te asserito, gia' sei nell'AE.

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
                    per il signor giustizia.

vorrei sapere: perche' un vincitore, tra inps e A.E. dovrebbe scegliere quest'ultima?

Dammi una risposta articolata e corposa, dal momento che tu,secondo quanto da te asserito, gia' sei nell'AE.

Grazie
                    a mio avviso , in ae , vi è la possibilità di acquisire una notevole professionalità , occupandosi di cose molto più interessanti, rispetto a quelle che si possono apprendere all'inps. Se fai l'ispettore inps, più che altro verifichi se le imprese hanno lavoratori in nero, in Ae direi che l'attività è molto più articolata e complessa ... poi di certo in poche righe non possiamo parlare di tutte le attività che si possono svolgere in ae ...

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                      scusa ma tu hai concorso in Lombardia?

No, in Piemonte.

Effettivamente il tirocinio è una fase concorsuale, già conclusa peraltro, non vedo come possano reiterarlo..

Sono curiosa di vedere comunque come avverrà la chiamata: solo i primi 100? E se ci sono rinunce?
                      Vedremo...

Commenta

Sto operando...
                      X