Originariamente inviato da addiccato
Visualizza il messaggio
Voci di corridoio: una delle maggiori cariche dell'AE, nel corso di un incontro confidenziale, si è stupita che noi ex tirocinanti non stiamo sollevando un polverone per farci assumere tutti e subito, sottolineando il fatto che per sollecitare l'assunzione di tutti gli idonei la migliore via attuale sia l'iniziativa politica (ergo manifestazioni, petizioni e quant'altro).
E' naturale che la strada del ricorso debba essere battuta, ma, porca miseria, ce lo deve venire a dire il dxxxxxxxe rxxxxxxxe xxx xxxxx che bisogna scendere in piazza e fare casino? E' o non è un nostro diritto quello di essere assunti a tempo indeterminato? e se pure vi sentite sicuri rispetto alla vostra posizione, non provate un minimo di solidarietà rispetto agli idonei non vincitori (gente meno fortunata di noi, non meno meritevole!) ???
La organizziamo o no questa manifestazione?
Scusate il tono polemico. So bene che nel forum c'è gente che sta mandando mail e facendo telefonate da giorni, ed io sono l'ultimo arrivato, ma davvero non riesco a capacitarmi come non si sia tutti concordi nel rivendicare le nostre aspettative. Non avete avuto dei colleghi/amici che non ce l'hanno fatta (vai a pescare per quale stupido motivo)? Davvero non credete che potevate esserci voi al loro posto?
Ho letto di gente delusa dai politici, dai sindacati... ma che c'entra? Qui si parla solamente del nostro destino, del destino dei nostri amici, e di quanto successo a qualche altro nostro amico che, magari per semplice il capriccio di un direttore (che direttore non dovrebbe più essere) è stato addirittura bocciato.
Commenta