I voti nel Lazio sono più o meno uguali a quelli della Lombardia.
una delle tante cazzate che si leggono su questo forum ... se non si è informati sulle cose meglio tacere, basta collegarsi ai siti regionali per verificare che hai detto una sciocchezza
Giustizia:
Tutti hanno diritto di dire scioccezze, per cui lasciane qualcuna anche agli altri!
tutti hanno diritto ad esprimere la loro opinione , qui non si tratta di esternare un pensiero , ma di fare disinformazione dando notizie false , che è altra cosa
tutti hanno diritto ad esprimere la loro opinione , qui non si tratta di esternare un pensiero , ma di fare disinformazione dando notizie false , che è altra cosa
Salve, Giustizia. Ancorché talvolta irruento e tracotante nelle tue esternazioni, credo tu sia una persona intelligente ed affidabile. Ti chiedo, per questo, una tua personale opinione circa la condizione, ragionevolmente ipotizzabile, che si potrebbe rappresentare per noi tapini idonei non vincitori. Grazie. Lou
Salve, Giustizia. Ancorché talvolta irruento e tracotante nelle tue esternazioni, credo tu sia una persona intelligente ed affidabile. Ti chiedo, per questo, una tua personale opinione circa la condizione, ragionevolmente ipotizzabile, che si potrebbe rappresentare per noi tapini idonei non vincitori. Grazie. Lou
non so l'amministrazione come intende comportarsi , il mio augurio è che possa decidere di assumerli tutti ovviamente , in alcune regioni vi è stata una forte selezione agli orali , e questo mi fa pensare che intendano assuemere pure gli idonei . Come cantava il grande Battisti lo scopriremo solo vivendo ...
Commenta