Ieri sono stato contattato dal mio capo team in veneto, mi ha riferito che hanno avuto disposizioni di preparersi per il nostro arrivo e che verremo ASSUNTI a metà settembre.Mi ha parlòato di assunzione e non di tirocinio.A questo proposito è arrivata una nota in Direzione Regionale datata 31 luglio.Credo sia una buona notizia...buon ferragosto a tutti....vi saluto perkè oggi sono di servizio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da forteo Visualizza il messaggioIeri sono stato contattato dal mio capo team in veneto, mi ha riferito che hanno avuto disposizioni di preparersi per il nostro arrivo e che verremo ASSUNTI a metà settembre.Mi ha parlòato di assunzione e non di tirocinio.A questo proposito è arrivata una nota in Direzione Regionale datata 31 luglio.Credo sia una buona notizia...buon ferragosto a tutti....vi saluto perkè oggi sono di servizio.
CHE CI AVVISINO ALMENO GIUSTO PER PONDERARE EVENTUALI SCELTE!!! AE SE CI SEI BATTI UN COLPO!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiolo spero vivamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE CI AVVISINO ALMENO GIUSTO PER PONDERARE EVENTUALI SCELTE!!! AE SE CI SEI BATTI UN COLPO!
Commenta
-
Non ho detto nulla di tutto questo...ho detto solo che un mese per mandare raccomandate,far esprimere preferenze e rimandare le raccomandate per la convocazione-assegnazione mi pare un termine non realistico.Se poi seguono altre vie o magari non fanno esprimere preferenze ad esempio perchè assegnano d'ufficio è un altro discorso.Ultima modifica di lucass; 15-08-2009, 13:07.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioe si si certo ,stai sicuro che oggi stanno a vedere tu cosa proponi e prendono spuntosei il terrore dei contribuenti???
cmq come la vedi sta notizia!!!?gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggioNon ho detto nulla di tutto questo...ho detto solo che un mese per mandare raccomandate,far esprimere preferenze e rimandare le raccomandate per la convocazione-assegnazione mi pare un termine non realistico.Se poi seguono altre vie o magari non fanno esprimere preferenze ad esempio perchè assegnano d'ufficio è un altro discorso.
speriamo..mi sono rotto a non fare nulla!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioparlo sul serio!! ti voglio incontrare!!!!!!! hai la forza di dare fastidio anche a ferragostosei il terrore dei contribuenti???
cmq come la vedi sta notizia!!!?
sulla notizia non so io sono in ferie
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioio non ho molto a che fare con i contribuenti , quasi solo con consulenti...
sulla notizia non so io sono in ferie
se sei in ferie divertiti no?? che ci fai qua?gnegno nazionale :)
Commenta
Commenta