annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=giustizia;363528]condivido molte cose di quanto scrivi , ma su una cosa non sono d'accordo , non credo che al momento si possa fare nulla di concreto , come io ho sempre sostenuto , a differenza di quanto affermavano i non pochi utenti pronti a..................

Infatti anche dalle mie parole vien fuori che c'e' poco da fare se non inondare di emails le persone competenti e...mettersi nelle mani del Signore.

Commenta

[QUOTE=efran;363572]
      Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      condivido molte cose di quanto scrivi , ma su una cosa non sono d'accordo , non credo che al momento si possa fare nulla di concreto , come io ho sempre sostenuto , a differenza di quanto affermavano i non pochi utenti pronti a..................

Infatti anche dalle mie parole vien fuori che c'e' poco da fare se non inondare di emails le persone competenti e...mettersi nelle mani del Signore.
      si umanamente capisco il voler tentarle tutte , anche se sinceramente, quando la situazione si sbloccherà ,non credo sarà di certo perchè voi tirocinanti avete scritto mail in giro , quanto piuttosto per l'esigenza che vi è di personale .

Commenta

Originariamente inviato da kaspyr Visualizza il messaggio
        Non preoccuparti contee. Meglio abbondare. Così il nostro Senatore quando rientra dalle ferie avrà subito un argomento di cui occuparsi. In ogni caso io intendevo anche offrire un testo base per facilitare il lavoro a quelli di noi che sono "un po' più pigri". Non certo chi si è già mosso per conto suo.

copiaincollato e inviato, grazie ciao

Commenta

per gli uomini di buona volontà

Gian Antonio Stella, ODISSEE - storie di emigrazione - Forum

è il forum di gianantonio stella.

Commenta

Proposta: inondiamo il forum di questo giornalista d'assalto. Un suo articolo in merito sarebbe utile.

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
              Proposta: inondiamo il forum di questo giornalista d'assalto. Un suo articolo in merito sarebbe utile.
              Provare non costa niente, ma quando si interessò sugli scandali del "caso Renna" del concorso in Magistratura del 2001 (mi pare fosse quell'anno, ma non vorrei sbagliare) dopo un iniziale entusiasmo fece rapida retromarcia.

Commenta

penso anche io che non si otterà nulla...

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
                  Scusa, senza che ti adonti, ma leggi cio' che scrivo?
                  Forse sto rentando di convincere qualcuno?

Ti ho chiesto quali cose concrete bisognerebbe fare......mi dai una risposta?
                  i numeri di telefono sono postati sulla presnte discussione, così come i vari indirizzi mail cui sollecitare info e provvedimenti pro-domo nostra.
                  Cos'è, vuoi che ti faccia anche un disegnino?

Commenta

Per l'e-mail non è molto corretto il circa 200 idonei non rientrati tra i vincitori, stentano ad arrivare a 100 idonei. Poi si dovrebbe tartassare un po' la maggioranza non l'opposizione, come Tremonti che parla tanto della lotta all'evasione e poi la blocca.

Commenta

Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggio
                      Scusate se interrompo i simpatici siparietti per informarvi che è da questa mattina che provo a collegarmi agli uffici della dc del personale e recl. ma nonostante le svariate decine di telefonate non ho ottenuto che un cane rispondesse.

Se qualche vincitore di buona volontà mi da una mano e divulga qualche info in più, gliene sarò grato:
                      i numeri di tel cui ho chiamato:
                      06 - 5054 2376
                      06 - 5054 2348
                      06 - 5054 2116
                      06 - 5054 2113
                      06 - 5054 2310

p.s.: secondo me se si continua di questo passo non si quaglierà nulla neanche per ottobre.
                      Saluti e scusate l'interruzione.
                      Probabilmente non rispondono perchè li abbiamo inondati settimana scorsa e non hanno al momento novità.
                      Il tipo che alcuni giorni fa mi diede notizie abbastanza dettagliate (che ho conseguentemente postato) mi disse di richiamarlo a fine agosto, e mi avrebbe fatto sapere circa gli sviluppi.
                      Il silenzio delle D.R. non mi preoccupa: sino ai primi di settembre la palla non è in mano loro e finché non avranno direttive chiare non ci diranno - giustamente- nulla.

Commenta

Sto operando...
                      X