annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate è un pò che non vengo sul forum perchè non mi si apriva il sito. ho visto che si dice di una raccomandata la prossima settimana??ma quale sarebbe la fonte??da roma dicono che non s ne parla prima di metà settembre per la chiamata...grazie

Commenta

scorpioncin qui sulle fonti vi è sempre un clima di mistero fossi in te prenderei tutto con le pinze ...

Commenta

Visto che ognuno di noi si diverte a dire la sua, magari ponendo in essere ipotesi le piu' disparate possibili, mi e' permesso fare una sorta di provocazione? Grazie

Proviamo a vedere il problema assunzioni da un altro punto di vista:

1) abbiamo vinto un concorso per una nomina a t.i.: OK

2) sul bando non dice quando ci dovrebbe essere l'assunzione: GIUSTO?

3)se il bando non lo dice, questa assunzione potrebbe avvenire anche tra un anno, fermo restando sempre il fatto che noi siamo vincitori ecc ecc: GIUSTO?

Conclusione: l'A.E., come un genitore sollecito ed amorevole, ci viene incontro e ci fa lavorare (con stipendio di E.1209) in attesa della assunzione (certa per diritto ma incerta per il tempo) con questa"proroga tirocinio". E questo per ovviare al blocco assunzioni attuale che purtroppo c'e'.E almeno non si rimani ...disoccupati nell'attesa.

Mi assalirete e lapiderete per questa argomentazione?
        Confido nella vostra innata bonta'.

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
          Visto che ognuno di noi si diverte a dire la sua, magari ponendo in essere ipotesi le piu' disparate possibili, mi e' permesso fare una sorta di provocazione? Grazie

3)se il bando non lo dice, questa assunzione potrebbe avvenire anche tra un anno, fermo restando sempre il fatto che noi siamo vincitori ecc ecc: GIUSTO?

Conclusione: l'A.E., come un genitore sollecito ed amorevole, ci viene incontro e ci fa lavorare (con stipendio di E.1209) in attesa della assunzione (certa per diritto ma incerta per il tempo) con questa"proroga tirocinio". E questo per ovviare al blocco assunzioni attuale che purtroppo c'e'.E almeno non si rimani ...disoccupati nell'attesa.

io no di certo, hai schematizzato quello che sto cercando di farvi capire da almeno un centinaio di messaggi ...

Commenta

Giustizia io per i primi di settembre torno a Milano!!! lavori li mi sembra!
            Ci incontriamo e parliamo un pò?? ti devo chiedere alcune cose!!!
            la mia mail è vincepor@fastwebnet.it

ps (non ti picchio e nn ti violento )
            gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
              Giustizia io per i primi di settembre torno a Milano!!! lavori li mi sembra!
              Ci incontriamo e parliamo un pò?? ti devo chiedere alcune cose!!!
              la mia mail è vincepor@fastwebnet.it

ps (non ti picchio e nn ti violento )
              eheeh mi hai attacato in tutti i modi e vuoi consigli? siccome sono un signore posso anche darteli , ma siccome sarò incasinatissimo quel periodo , meglio che ci sentiamo tramite mail...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                eheeh mi hai attacato in tutti i modi e vuoi consigli? siccome sono un signore posso anche darteli , ma siccome sarò incasinatissimo quel periodo , meglio che ci sentiamo tramite mail...
                non ti ho mai attaccato, al max risposto!!
                Ci sent per e - mail verso settembre allora!!
                gnegno nazionale :)

Commenta

3) se il bando non lo dice, questa assunzione potrebbe avvenire anche tra un anno, fermo restando sempre il fatto che noi siamo vincitori ecc ecc: GIUSTO?

Sono d'accordo con te su tutti i 3 punti. Un pò meno sul fatto che AE abbia spuntato un 'tirocinio-bis' (che secondo me non ci sarà) per venirci incontro: è solo un modo per avere manovalanza a basso costo a fine anno, come fanno quasi tutti i privati. Saremo adibiti a 36 ter, iva su auto aziendale, campione unico, esattamente come l'anno scorso. E 'combatteremo all'interno' facendo quello che ci chiedono con una paga da operaio, senza contributi e senza maturare anzianità di servizio. W l'Italia e W questo goernicchio!

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                    non ti ho mai attaccato, al max risposto!!
                    Ci sent per e - mail verso settembre allora!!
                    Corregionale Gnegno,
                    ma tu non sei alle Dogane?

Commenta

...
                      Conclusione: l'A.E., come un genitore sollecito ed amorevole, ci viene incontro e ci fa lavorare (con stipendio di E.1209) in attesa della assunzione (certa per diritto ma incerta per il tempo) con questa"proroga tirocinio". E questo per ovviare al blocco assunzioni attuale che purtroppo c'e'.E almeno non si rimani ...disoccupati nell'attesa...
                      Abbiamo vinto un concorso a t.i.Il tirocinio è morto,defunto,caput:non può più esistere logicamente e giuridicamente.Il problema non è la terminologia,ma la sostanza:se vi sta bene lavorare per 36 ore a 1200 euro con una qualifica diversa rispetto a quella acquisita e fin quando decidono diversamente(in base a che cosa?),senza contributi pagati... accettate e vi rimettete alla clemenza altrui che non si sa quando potrebbe arrivare.Io,se queste sono le condizioni,dico mille volte no.Il resto è aria fritta.

Commenta

Sto operando...
                      X