scusate è un pò che non vengo sul forum perchè non mi si apriva il sito. ho visto che si dice di una raccomandata la prossima settimana??ma quale sarebbe la fonte??da roma dicono che non s ne parla prima di metà settembre per la chiamata...grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Visto che ognuno di noi si diverte a dire la sua, magari ponendo in essere ipotesi le piu' disparate possibili, mi e' permesso fare una sorta di provocazione? Grazie
Proviamo a vedere il problema assunzioni da un altro punto di vista:
1) abbiamo vinto un concorso per una nomina a t.i.: OK
2) sul bando non dice quando ci dovrebbe essere l'assunzione: GIUSTO?
3)se il bando non lo dice, questa assunzione potrebbe avvenire anche tra un anno, fermo restando sempre il fatto che noi siamo vincitori ecc ecc: GIUSTO?
Conclusione: l'A.E., come un genitore sollecito ed amorevole, ci viene incontro e ci fa lavorare (con stipendio di E.1209) in attesa della assunzione (certa per diritto ma incerta per il tempo) con questa"proroga tirocinio". E questo per ovviare al blocco assunzioni attuale che purtroppo c'e'.E almeno non si rimani ...disoccupati nell'attesa.
Mi assalirete e lapiderete per questa argomentazione?
Confido nella vostra innata bonta'.
Commenta
-
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggioVisto che ognuno di noi si diverte a dire la sua, magari ponendo in essere ipotesi le piu' disparate possibili, mi e' permesso fare una sorta di provocazione? Grazie
3)se il bando non lo dice, questa assunzione potrebbe avvenire anche tra un anno, fermo restando sempre il fatto che noi siamo vincitori ecc ecc: GIUSTO?
Conclusione: l'A.E., come un genitore sollecito ed amorevole, ci viene incontro e ci fa lavorare (con stipendio di E.1209) in attesa della assunzione (certa per diritto ma incerta per il tempo) con questa"proroga tirocinio". E questo per ovviare al blocco assunzioni attuale che purtroppo c'e'.E almeno non si rimani ...disoccupati nell'attesa.
io no di certo, hai schematizzato quello che sto cercando di farvi capire da almeno un centinaio di messaggi ...
Commenta
-
Giustizia io per i primi di settembre torno a Milano!!! lavori li mi sembra!
Ci incontriamo e parliamo un pò?? ti devo chiedere alcune cose!!!
la mia mail è vincepor@fastwebnet.it
ps (non ti picchio e nn ti violento)
gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioGiustizia io per i primi di settembre torno a Milano!!! lavori li mi sembra!
Ci incontriamo e parliamo un pò?? ti devo chiedere alcune cose!!!
la mia mail è vincepor@fastwebnet.it
ps (non ti picchio e nn ti violento)
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioeheeh mi hai attacato in tutti i modi e vuoi consigli? siccome sono un signore posso anche darteli , ma siccome sarò incasinatissimo quel periodo , meglio che ci sentiamo tramite mail...
Ci sent per e - mail verso settembre allora!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggioVisto che ognuno di noi si diverte a dire la sua, magari ponendo in essere ipotesi le piu' disparate possibili, mi e' permesso fare una sorta di provocazione? Grazie
3) se il bando non lo dice, questa assunzione potrebbe avvenire anche tra un anno, fermo restando sempre il fatto che noi siamo vincitori ecc ecc: GIUSTO?
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggionon ti ho mai attaccato, al max risposto!!
Ci sent per e - mail verso settembre allora!!
ma tu non sei alle Dogane?
Commenta
-
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio...
Conclusione: l'A.E., come un genitore sollecito ed amorevole, ci viene incontro e ci fa lavorare (con stipendio di E.1209) in attesa della assunzione (certa per diritto ma incerta per il tempo) con questa"proroga tirocinio". E questo per ovviare al blocco assunzioni attuale che purtroppo c'e'.E almeno non si rimani ...disoccupati nell'attesa...
Commenta
Commenta