ciao, io penso di farmi dare un'aspettativa per i tre mesi e poi vedo se dimettermi o meno... comunque devo dire che se ritornassi indietro non rifarei più questo concorso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
io mi metto in maternità per i 3 mesi del tirocinio bis....domani mi opero!
cmq ragazzi...siete RIDONDANTI....
tirocinio o non tirocinio....this is the question!
purtoppo "ncucchiari 1180 teste" è impresa ardua quindi....ognuno farà ciò che vuole....
certo, sarebbe stata un'ottima risposta boicottare all'unanimità questa porcheria... ma tant'è!
P.s. Le api si stanno estinguendo.....
Commenta
-
Originariamente inviato da harkin Visualizza il messaggioPer chi ha famiglia o per chi già risiede nella sede di lavoro, accettare il tirocinio bis non è un problema.
Ma la maggioranza degli idonei credo che, come me, dovrebbe trovare una soluzione locativa per 3 mesi e, in pratica, lavorerebbe per campare.
Credo che a noi, anche come atto di protesta, converrebbe rinunciare al tirocinio bis.
Voglio vedere come li raggiungono gli obiettivi...!
Opinione personale, ovviamente.
NERO SU BIANCO:NON CI SERVONO LE PAROLE!!!
Commenta
-
[QUOTE=pingopallino;361441]Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
Ho appena chiamato e mi hanno ripetuto ciò che già sappiamo: il Direttore è in ferie e le lettere da inviare alle DR sono pronte.
Il tirocinio bis dovrebbe iniziare, a detta di colui che mi ha dato le informazioni, per fine settembre.
Mi hanno detto comunque di richiamare agli inizi di settembre per avere notizie più precise, in quanto adesso gran parte del personale è in ferie.
C'è anche un altro numero di telefono: 06 50542113.
X quanto riguarda gli idonei non vincitori, si sa niente se chiameranno pure noi a rifare il tirocinio?
Commenta
-
[QUOTE=Liut;361497]Originariamente inviato da pingopallino Visualizza il messaggio,
X quanto riguarda gli idonei non vincitori, si sa niente se chiameranno pure noi a rifare il tirocinio?
Poi facci sapere.
ciao.
Commenta
-
Tirocinio-bis
Anche io ho tel a Roma.Mi han confermato delle lettere già pronte da far firmare al direttore ed inoltrare alle D.R(da cui dipenderanno le assegnazioni alle sedi ovviamente in via provvisoria)...
Uno mi ha detto dell'inizio verso metà settembre e l'altra non si è sbilanciata ma dice che sarà al max x la fine dello stesso mese..
Per quantp riguarda la firma del contratto a t.i.avverrà non appena ci sarà la modifica al decreto anticrisi...prima o dopo gennaio 2010 (non si sa)..
Tutto questo perchè l'AE ha bisogno di personale e non c'è altro modo a causa dell'attuale emandamento...
Eventuali rifiuti da parte nostra non sono neppure sfiorati dal cervello dell'AE stessaertanto il rifiuto di massa è solo un sogno utopistico considerata la ns situazione.
Sarebbe,sì, una grande dimostrazione di carattere,ma credo che ci hanno messo troppo con le spalle al muro e tanti abbiam bisogno di lavorare.E' da sei mesi che coloro i quali non si sono potuti mettere in aspettativa non hanno un lavoro.
Pertanto finiremo con accettare il tirocinio-elemosina per 1180 disgraziati che è da più di un anno che si fanno il mazzo(rinunce,sacrifici,trasferimenti,vitti,allogg i,nuovo lavoro,studio per l'esame orale e quant'altro), per avere un minimo di stabilità che ancora pur essendo vincitori non ci è dato d'avere.
VERGOGNA! VERGOGNA!VERGOGNA! Lo grido a voce alta:questo è il Paese civile in cui viviamo.Dove stanno i nostri eletti per ora?Non ci riguardano neppure:i loro interessi sono ben altri che tutelare i cittadini!
In tutto questo i sindacati che fanno?Ci scrivono un link come quello"vi siamo stati vicini in questi mesi...conosciamoci!".Ma in che mondo viviamo? Tutti ci hanno preso in giro,compresi loro,che non sanno fare il loro mestiere e cercano solo associati!
Dovrebbero tutelarci a prescindere e invece siamo abbandonati da tutti.La verità è che nessuno ci considera funzionari,semplicemente perchè non lo siamo ancora.
Comunque sia ce la faremo, ce la faremo a superare tutto questo.
I miei più sinceri auguri a tutti i vincitori del concorso!!!
p.s.scusate lo sfogo!
Commenta
-
Originariamente inviato da forteo Visualizza il messaggioDa ciò che so io non ci sarà nessun tirocinio bis...ma nell'ipotesi in cui dovesse esserci penso di non accettare, non per questioni di principio, ma perkè fino al 31-12.2009 ho un contratto con la marina.
No per il tirocinio non ho chiesto aspettativa dato che mi ero congedato a giugno del 2008.
Comunque se non stessi lavorando accetterei il tirocinio bis.Spero di essere stato esaustivo. Ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggiociao, io penso di farmi dare un'aspettativa per i tre mesi e poi vedo se dimettermi o meno... comunque devo dire che se ritornassi indietro non rifarei più questo concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da giovynat Visualizza il messaggioAnche io ho tel a Roma.Mi han confermato delle lettere già pronte da far firmare al direttore ed inoltrare alle D.R(da cui dipenderanno le assegnazioni alle sedi ovviamente in via provvisoria)...
Uno mi ha detto dell'inizio verso metà settembre e l'altra non si è sbilanciata ma dice che sarà al max x la fine dello stesso mese..
Per quantp riguarda la firma del contratto a t.i.avverrà non appena ci sarà la modifica al decreto anticrisi...prima o dopo gennaio 2010 (non si sa)..
Tutto questo perchè l'AE ha bisogno di personale e non c'è altro modo a causa dell'attuale emandamento...
Eventuali rifiuti da parte nostra non sono neppure sfiorati dal cervello dell'AE stessaertanto il rifiuto di massa è solo un sogno utopistico considerata la ns situazione.
Sarebbe,sì, una grande dimostrazione di carattere,ma credo che ci hanno messo troppo con le spalle al muro e tanti abbiam bisogno di lavorare.E' da sei mesi che coloro i quali non si sono potuti mettere in aspettativa non hanno un lavoro.
Pertanto finiremo con accettare il tirocinio-elemosina per 1180 disgraziati che è da più di un anno che si fanno il mazzo(rinunce,sacrifici,trasferimenti,vitti,allogg i,nuovo lavoro,studio per l'esame orale e quant'altro), per avere un minimo di stabilità che ancora pur essendo vincitori non ci è dato d'avere.
VERGOGNA! VERGOGNA!VERGOGNA! Lo grido a voce alta:questo è il Paese civile in cui viviamo.Dove stanno i nostri eletti per ora?Non ci riguardano neppure:i loro interessi sono ben altri che tutelare i cittadini!
In tutto questo i sindacati che fanno?Ci scrivono un link come quello"vi siamo stati vicini in questi mesi...conosciamoci!".Ma in che mondo viviamo? Tutti ci hanno preso in giro,compresi loro,che non sanno fare il loro mestiere e cercano solo associati!
Dovrebbero tutelarci a prescindere e invece siamo abbandonati da tutti.La verità è che nessuno ci considera funzionari,semplicemente perchè non lo siamo ancora.
Comunque sia ce la faremo, ce la faremo a superare tutto questo.
I miei più sinceri auguri a tutti i vincitori del concorso!!!
p.s.scusate lo sfogo!
Commenta
Commenta