annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sigirimi Visualizza il messaggio
    Ma cosa stai dicendo? E' chiaro che la legge è scritta da cani ma una cosa è la legge, una cosa è il bando (fonte subordinata).
    Di conseguenza se la legge ti dice che è prorogato lo devi fare, benche sia una porcata.
    Ma perchè invece di scrivere aria fritta, non aprite un manuale di diritto amministrativo?
    L'unica speranza è che si sblocchi legislativamente con un emendamento.
    Se la legge dispone qualcosa di impossibile rimane lettera morta.... o no? Mi aspetto un provvedimento da parte dell'Agenzia.

Commenta

Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio
      oggi stavo presentando il preavviso quando il segretario comunale mi ha bloccato dicendo che era chiaro che il blocco delle assunzioni riguardava anche me. Pertanto mi ha consigliato di non dimettersi perchè, visti i precedenti, potrebbe trattarsi anche di un blocco di molti mesi
      E' ovvio che il blocco potrebbe essere di molti mesi.
      Difatti il blocco è subordinato al raggiungimento degli obiettivi di contenimento della spesa e non ad una data precisa.
      hai fatto bene a non dare le dimissioni.

Commenta

comunque non capisco il silenzio dell'agenzia. almeno ci dica qualcosa poi si decide

Commenta

Originariamente inviato da Peter Pan Visualizza il messaggio
          Se la legge dispone qualcosa di impossibile rimane lettera morta.... o no? Mi aspetto un provvedimento da parte dell'Agenzia.
          La legge è sovrana, è subordinata solo alla Costituzione.
          Queste legge - benchè faccia schifo - è una legge e non dispone teoricamente nulla di impossibile.
          Quindi cosa ti aspetti dall'agenzia come provvedimento?

Commenta

Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
            Dipende dall'ufficio e, con la mole di lavoro attuale, siamo indispensabili. Ci stanno aspettando.
            ....sicuramente siamo in dispensabili fino a dicembre 2009, per il raggiungimento dei famosi obiettivi...ma lo saremo ancora a gennaio, soprattutto quando arriveranno i nuovi tirocinanti del concorso 2009?...
            ormai non ci resta che aspettare comunicazioni ufficiali dell'AE per saperne qlcs in più sulla tempistica e sulla eventuale obbligatorietà di questo tirocinio...cercando di goderci il più possibile queste vacanze!!...

Commenta

Originariamente inviato da angioletta77 Visualizza il messaggio
              ....sicuramente siamo in dispensabili fino a dicembre 2009, per il raggiungimento dei famosi obiettivi...ma lo saremo ancora a gennaio, soprattutto quando arriveranno i nuovi tirocinanti del concorso 2009?...
              ormai non ci resta che aspettare comunicazioni ufficiali dell'AE per saperne qlcs in più sulla tempistica e sulla eventuale obbligatorietà di questo tirocinio...cercando di goderci il più possibile queste vacanze!!...
              L'idea del tirocinio fino a dicembre, mi sembra fatta a posta x far raggiungere gli obbiettivi e non farci partecipare alla spartizione dei relativi premi. Facciamo la carità, magari almeno un posto in Paradiso, se non proprio in AE, lo prendiamo..
              Non sono certo quei 4/5 milioni che risparmiano x il 2009 sfruttandoci come tirocinanti a salvare la Nazione dal tracollo. Le ragioni stanno nei portafogli di molti dirigenti, che certo non vogliono spartire con gli ultimi arrivati.

Commenta

Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
                Dipende dall'ufficio e, con la mole di lavoro attuale, siamo indispensabili. Ci stanno aspettando.

Con il cxxxx che sto lì a rompermi le ossa per i loro obbiettivi, con calma , con molta calma.......del resto tanto quanto si stanno prodigando loro per noi in questo momento in cui istuzioni, sindacati e P.A SE NE STANNO LETTERALMENTE SBATTENDO DI NOI......

Commenta

comunque non capisco il silenzio dell'agenzia. almeno ci dica qualcosa poi si decide
                  Ciaio collega (ex) come stai? io bene, ormai aspetta per il preavviso, io,non essendomi stata concessa l'aspettiva, come avevo detto, sono rimasta senza lavoro, ormai attendiamo fiduciosi. A presto (si spera...)

Commenta

oggi stavo presentando il preavviso quando il segretario comunale mi ha bloccato dicendo che era chiaro che il blocco delle assunzioni riguardava anche me. Pertanto mi ha consigliato di non dimettersi perchè, visti i precedenti, potrebbe trattarsi anche di un blocco di molti mesi
                    Visto che anch'io mi trovo in una situazione simile alla tua, volevo chiederti: cosa farai se proporranno un nuovo tirocinio (visto il divieto del cumulo delle aspettative del CCNL enti locali)? E se invece propongono un contratto a tempo determinato (così non c'è altra alternativa alle dimissioni senza diritto alla conservazione del posto e senza certezze sul futuro)?
                    In generale, chiedo a tutti: se anche il tirocinio dovesse essere su base volontaria, non sarebbe un titolo preferenziale per una futura assunzione a tempo indeterminato (visto che è un'esperienza lavorativa aggiuntiva)? Scusate, ma mi vengono mille dubbi: capisco chi è giovane e senza lavoro, ma non è facile nemmeno per chi ha una certa età e ha fatto mille sacrifici.
                    Ultima modifica di federic66; 04-08-2009, 17:04.

Commenta

guarda penso di ritornare al mio part time al 30 % quello che mi ha consentito di dare il tirocinio...o chiedere l'aspettativa che prima mi avevano negato ...se non dovesse esserci il contratto penso chiederò una mobilità

Commenta

Sto operando...
                      X