Originariamente inviato da sigirimi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggiooggi stavo presentando il preavviso quando il segretario comunale mi ha bloccato dicendo che era chiaro che il blocco delle assunzioni riguardava anche me. Pertanto mi ha consigliato di non dimettersi perchè, visti i precedenti, potrebbe trattarsi anche di un blocco di molti mesi
Difatti il blocco è subordinato al raggiungimento degli obiettivi di contenimento della spesa e non ad una data precisa.
hai fatto bene a non dare le dimissioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Peter Pan Visualizza il messaggioSe la legge dispone qualcosa di impossibile rimane lettera morta.... o no? Mi aspetto un provvedimento da parte dell'Agenzia.
Queste legge - benchè faccia schifo - è una legge e non dispone teoricamente nulla di impossibile.
Quindi cosa ti aspetti dall'agenzia come provvedimento?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggioDipende dall'ufficio e, con la mole di lavoro attuale, siamo indispensabili. Ci stanno aspettando.
ormai non ci resta che aspettare comunicazioni ufficiali dell'AE per saperne qlcs in più sulla tempistica e sulla eventuale obbligatorietà di questo tirocinio...cercando di goderci il più possibile queste vacanze!!...
Commenta
-
Originariamente inviato da angioletta77 Visualizza il messaggio....sicuramente siamo in dispensabili fino a dicembre 2009, per il raggiungimento dei famosi obiettivi...ma lo saremo ancora a gennaio, soprattutto quando arriveranno i nuovi tirocinanti del concorso 2009?...
ormai non ci resta che aspettare comunicazioni ufficiali dell'AE per saperne qlcs in più sulla tempistica e sulla eventuale obbligatorietà di questo tirocinio...cercando di goderci il più possibile queste vacanze!!....
Non sono certo quei 4/5 milioni che risparmiano x il 2009 sfruttandoci come tirocinanti a salvare la Nazione dal tracollo. Le ragioni stanno nei portafogli di molti dirigenti, che certo non vogliono spartire con gli ultimi arrivati.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggioDipende dall'ufficio e, con la mole di lavoro attuale, siamo indispensabili. Ci stanno aspettando.
Con il cxxxx che sto lì a rompermi le ossa per i loro obbiettivi, con calma , con molta calma.......del resto tanto quanto si stanno prodigando loro per noi in questo momento in cui istuzioni, sindacati e P.A SE NE STANNO LETTERALMENTE SBATTENDO DI NOI......
Commenta
-
Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggiocomunque non capisco il silenzio dell'agenzia. almeno ci dica qualcosa poi si decide)
Commenta
-
Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggiooggi stavo presentando il preavviso quando il segretario comunale mi ha bloccato dicendo che era chiaro che il blocco delle assunzioni riguardava anche me. Pertanto mi ha consigliato di non dimettersi perchè, visti i precedenti, potrebbe trattarsi anche di un blocco di molti mesi
In generale, chiedo a tutti: se anche il tirocinio dovesse essere su base volontaria, non sarebbe un titolo preferenziale per una futura assunzione a tempo indeterminato (visto che è un'esperienza lavorativa aggiuntiva)? Scusate, ma mi vengono mille dubbi: capisco chi è giovane e senza lavoro, ma non è facile nemmeno per chi ha una certa età e ha fatto mille sacrifici.Ultima modifica di federic66; 04-08-2009, 17:04.
Commenta
Commenta