Originariamente inviato da decisamenteindignata
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
per hippo
ciao hippo!mi sono registrata a questo forum perchè vorrei chiederti quando verrà bandito il prox concorso a.e. e se ce ne sarà uno anche nel 2011? chiedo ciò perchè io dovrei laurearmi a febbraio/marzo 2010e quindi il bando potrebbe esser scaduto già da tempo!!!grazie per le info e una buona serata a tutti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da minami Visualizza il messaggio... organizziamoci per ottenere l'assunzione a tempo indeterminato!
E da dentro è di sicuro più facile!
Commenta
-
Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggioHai ragione, ma non credi che chi sostiene un concorso pubblico lo faccia anche (e in alcuni casi solo) per non essere più precario? e non credi che almeno lo stato dovrebbe evitare di comportarsi come un qualsiasi caporaletto privato?
Ps. anche noi dopo 3 mesi potremmo stare a spasso.
cmq speriamo di non stare a spasso dopo 3 mesi
Commenta
-
Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggioIl problema non è la volontà dell'Amministrazione Finanziaria, ma le scelte del governo...
Commenta
-
Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggioLungi da me l'intenzione di contestare scelte altrui...ma scusa,se vivi insieme ad altre persone a quale indipendenza ti riferivi?Così anche io son capace di togliermi più di uno sfizio.
Non ho affittato un monolocale perchè volevano farmi il contratto classico 4+4, dovevo dare 3 mesi d'anticipo ecc,e stante il fatto che di sicuro rimanevamo x 6 mesi, ho fatto una scelta diversa!
Cmq ripeto le alternative ci sono, se poi, invece di stare a milano si scelgono altre province,tipo Cremona ecc, con 430€ ti affitti anche un bilocale.
Commenta
-
Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggioMi sono autoquotato
Ciao lucass, ecco come puoi risparmiare!
una sana dieta= - 150 euro
un bue e un asinello per un riscaldamento economico, si tratterebbe di una spesa facilmente ammortizzabile!
-70 euro
un posto letto in un ostello=-200 euro
niente spese condominiali, luce e acqua=-120 euro
un sano mezzo di trasporto a due piedi=-160
----------------------------------------------------------------------
hai risparmiato la bellezza di circa 700
A che serve una laurea in economia!!!!!!
Spero di non aver fatto male i conti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da decisamenteindignata Visualizza il messaggioCiao lucass, ecco come puoi risparmiare!
una sana dieta= - 150 euro
un bue e un asinello per un riscaldamento economico, si tratterebbe di una spesa facilmente ammortizzabile!
-70 euro
un posto letto in un ostello=-200 euro
niente spese condominiali, luce e acqua=-120 euro
un sano mezzo di trasporto a due piedi=-160
----------------------------------------------------------------------
hai risparmiato la bellezza di circa 700
A che serve una laurea in economia!!!!!!
Spero di non aver fatto male i conti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggioMi sono autoquotato!
1) Trova un monolocale dove tutto compreso ( spese condominiali, luce, acqua) paghi 600€!(io l'avevo trovato, peccato che il contratto era 4+4 e dovevo dare 3 mesi d'anticipo)
2)le spese alimentari coprile con i tickets, o almeno oltre a quelli spendici solo altri 100€!
Ti avanzano 509€ facci quello che vuoi!!!!
Naturalmente si scherza!
Commenta
-
Originariamente inviato da decisamenteindignata Visualizza il messaggioCiao Lilly, concordo con te e Miami circa la possibilità comunque di sbarcare il lunario cn 1200 euro!!!
Ma quello che mi chiedo da qui a settembre vogliamo aspettare passivamente e supinamente che cia arrivi la notizia o intendiamo fare qualcosa??
Per il momento sappiamo che da parte loro l'alternativa è qst maletto e ingiusto tirocinio, ma noi a parte decidere se accettarlo o meno, cosa intendiamo fare già a partire da settembre?
Vorrei che fossimo concordi e leali almeno in questo, altrimenti aspettiamo impazienti qst famosa e ingrata comunicazione dell'A.E e poi come si dice dalle nostre parti ci attacchiamo tutti al tram!!!
Ciao a tutti!
Commenta
Commenta