annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da decisamenteindignata Visualizza il messaggio
    Ciao Lilly, concordo con te e Miami circa la possibilità comunque di sbarcare il lunario cn 1200 euro!!!
    Ma quello che mi chiedo da qui a settembre vogliamo aspettare passivamente e supinamente che cia arrivi la notizia o intendiamo fare qualcosa??
    Per il momento sappiamo che da parte loro l'alternativa è qst maletto e ingiusto tirocinio, ma noi a parte decidere se accettarlo o meno, cosa intendiamo fare già a partire da settembre?
    Vorrei che fossimo concordi e leali almeno in questo, altrimenti aspettiamo impazienti qst famosa e ingrata comunicazione dell'A.E e poi come si dice dalle nostre parti ci attacchiamo tutti al tram!!!
    Ciao a tutti
    certo che hai ragione e concordo con te senza riserve

Commenta

per hippo

ciao hippo!mi sono registrata a questo forum perchè vorrei chiederti quando verrà bandito il prox concorso a.e. e se ce ne sarà uno anche nel 2011? chiedo ciò perchè io dovrei laurearmi a febbraio/marzo 2010 e quindi il bando potrebbe esser scaduto già da tempo!!!grazie per le info e una buona serata a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da minami Visualizza il messaggio
        ... organizziamoci per ottenere l'assunzione a tempo indeterminato!
        E da dentro è di sicuro più facile!
        Da dentro è più facile???Come quando eravamo dentro e ci dicevano che avrebbero assunti tutti oppure quando eravamo dentro e ci dicevano che dovevano interrogarci sulle dispense???

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
          Hai ragione, ma non credi che chi sostiene un concorso pubblico lo faccia anche (e in alcuni casi solo) per non essere più precario? e non credi che almeno lo stato dovrebbe evitare di comportarsi come un qualsiasi caporaletto privato?

Ps. anche noi dopo 3 mesi potremmo stare a spasso.
          si a tutte le domande ma io sono intervenuta solo per dire che 1200 euro x una persona sola sono più che sufficienti, almeno per me e confrontandomi con altre situazioni, poi per il resto è ovvio che quest "proroga" è una vigliaccata.
          cmq speriamo di non stare a spasso dopo 3 mesi

Commenta

Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
            Il problema non è la volontà dell'Amministrazione Finanziaria, ma le scelte del governo...
            Ti quoto .

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
              Lungi da me l'intenzione di contestare scelte altrui...ma scusa,se vivi insieme ad altre persone a quale indipendenza ti riferivi?Così anche io son capace di togliermi più di uno sfizio.
              Forse non mi sono spiegata bene, io non vivevo in un appartamento con altre persone, ma in un pensionato, dove avevo una stanza singola con bagno.
              Non ho affittato un monolocale perchè volevano farmi il contratto classico 4+4, dovevo dare 3 mesi d'anticipo ecc,e stante il fatto che di sicuro rimanevamo x 6 mesi, ho fatto una scelta diversa!
              Cmq ripeto le alternative ci sono, se poi, invece di stare a milano si scelgono altre province,tipo Cremona ecc, con 430€ ti affitti anche un bilocale.

Commenta

Mi sono autoquotato

Ciao lucass, ecco come puoi risparmiare!
                una sana dieta= - 150 euro
                un bue e un asinello per un riscaldamento economico, si tratterebbe di una spesa facilmente ammortizzabile!
                -70 euro
                un posto letto in un ostello=-200 euro
                niente spese condominiali, luce e acqua=-120 euro
                un sano mezzo di trasporto a due piedi=-160

----------------------------------------------------------------------
                hai risparmiato la bellezza di circa 700

A che serve una laurea in economia!!!!!!
                Spero di non aver fatto male i conti!!

Commenta

Ciao lucass, ecco come puoi risparmiare!
                  una sana dieta= - 150 euro
                  un bue e un asinello per un riscaldamento economico, si tratterebbe di una spesa facilmente ammortizzabile!
                  -70 euro
                  un posto letto in un ostello=-200 euro
                  niente spese condominiali, luce e acqua=-120 euro
                  un sano mezzo di trasporto a due piedi=-160

----------------------------------------------------------------------
                  hai risparmiato la bellezza di circa 700

A che serve una laurea in economia!!!!!!
                  Spero di non aver fatto male i conti!!
                  Per non parlare del fatto che si può usare l'asinello (e finanche il bue) come mezzo di locomozione.

Commenta

Mi sono autoquotato
                    Bene, ti aiuto io!
                    1) Trova un monolocale dove tutto compreso ( spese condominiali, luce, acqua) paghi 600€!(io l'avevo trovato, peccato che il contratto era 4+4 e dovevo dare 3 mesi d'anticipo)
                    2)le spese alimentari coprile con i tickets, o almeno oltre a quelli spendici solo altri 100€!
                    Ti avanzano 509€ facci quello che vuoi!!!!
                    Naturalmente si scherza!

Commenta

Ciao Lilly, concordo con te e Miami circa la possibilità comunque di sbarcare il lunario cn 1200 euro!!!
                      Ma quello che mi chiedo da qui a settembre vogliamo aspettare passivamente e supinamente che cia arrivi la notizia o intendiamo fare qualcosa??
                      Per il momento sappiamo che da parte loro l'alternativa è qst maletto e ingiusto tirocinio, ma noi a parte decidere se accettarlo o meno, cosa intendiamo fare già a partire da settembre?
                      Vorrei che fossimo concordi e leali almeno in questo, altrimenti aspettiamo impazienti qst famosa e ingrata comunicazione dell'A.E e poi come si dice dalle nostre parti ci attacchiamo tutti al tram!!!
                      Ciao a tutti
                      Concordo, in pieno,per qualsiasi iniziativa pro assunzione!

Commenta

Sto operando...
                      X