annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
    Da dentro è più facile???Come quando eravamo dentro e ci dicevano che avrebbero assunti tutti oppure quando eravamo dentro e ci dicevano che dovevano interrogarci sulle dispense???
    E, infatti, io non gli ho mai creduto, visti i tipi da cui spesso venivano queste informazioni!
    Infatti, c'era chi diceva che era tutto facile e bello, ma ho trovato dei funzionari che mi hanno detto, testuali parole" dato che hanno già indetto un altro concorso, non credere a nessuno e studia, all'orale ne vedrai di schifezze senza il calcio in ....., e l'unica tua possibilità sarà l'aver studiato, oltre ad un pò di fortuna", e così è stato!

Commenta

Originariamente inviato da decisamenteindignata Visualizza il messaggio
      Ciao lucass, ecco come puoi risparmiare!
      una sana dieta= - 150 euro
      un bue e un asinello per un riscaldamento economico, si tratterebbe di una spesa facilmente ammortizzabile!
      -70 euro
      un posto letto in un ostello=-200 euro
      niente spese condominiali, luce e acqua=-120 euro
      un sano mezzo di trasporto a due piedi=-160

----------------------------------------------------------------------
      hai risparmiato la bellezza di circa 700

A che serve una laurea in economia!!!!!!
      Spero di non aver fatto male i conti!!
      Mica mangio tanto,anzi!!!Ma 100 euro al mese son un pò poco per non contare che al bue e all'asinello non posso dare la carta dei buoni pasto come cibo!!!
      L'assicurazione per il bue dove la metti?Ed il bollo-bue?
      Camminare a piedi?E tu lasceresti un tirocinante indifeso tutto da solo nelle strade di milano al sabato sera?A questo punto meglio un toro di un bue,almeno è armato!!!
      Posto nell'ostello?Con tante femminucce che ci provano?IHhihhihihih
      Vabbè....mi metto una parrucca e chiedo ospitalità alle monache!!!E' l'unica alternativa che ho
      P.S. Al sabato sera non ti venivano a prendere in auto vero?EHEEHEEHEE

Commenta

Mica mangio tanto,anzi!!!Ma 100 euro al mese son un pò poco per non contare che al bue e all'asinello non posso dare la carta dei buoni pasto come cibo!!!
        L'assicurazione per il bue dove la metti?Ed il bollo-bue?
        Camminare a piedi?E tu lasceresti un tirocinante indifeso tutto da solo nelle strade di milano al sabato sera?A questo punto meglio un toro di un bue,almeno è armato!!!
        Posto nell'ostello?Con tante femminucce che ci provano?IHhihhihihih
        Vabbè....mi metto una parrucca e chiedo ospitalità alle monache!!!E' l'unica alternativa che ho
        P.S. Al sabato sera non ti venivano a prendere in auto vero?EHEEHEEHEE
        Scusa LUCASS io ti stimo tanto ma ti devo dire una cosa.
        Tu non sai nemmeno lontanamene cosa significhi risparmiare.
        Ti faccio un esempio :
        Ma scusa perchè non condividi l'appartamento con altri colleghi. Nel mio caso ho un ottimo appartamento di 80 mq. con tre stanze, un soggiorno, due bgni ed una cucina. Costo 300 € tutto compreso.
        Per il vitto uso i buoni pasto.
        A mio avviso, caro mio, potresti tagliarele spese almeno del 40%.
        I.Santacrocelover

Commenta

Toglietemi tutto...ma non la mia indipendenza:se non posso star da solo e fare quel che mi va senza un'ombra a casa mia se non chi voglio io con un contratto a tempo indeterminato quando potrei farlo???Per quanto riguarda i buoni pasto non capisco come fate a sopravvivere con 140 euro al mese(bene che vada)dovendo pur mangiare qualcosa in pausa pranzo e poi la sera e poi sabato e domenica.A questo punto capisco chi stipula un mutuo,ma non chi continua a vivere stile Tre cuori in affitto.Per il mio modo di vedere e vivere le cose non fa al caso mio.

Commenta

e allora arrangiati, se non sei disposto a fare il minimo sacrificio per 3 mesi...

Commenta

Toglietemi tutto...ma non la mia indipendenza:se non posso star da solo e fare quel che mi va senza un'ombra a casa mia se non chi voglio io con un contratto a tempo indeterminato quando potrei farlo???Per quanto riguarda i buoni pasto non capisco come fate a sopravvivere con 140 euro al mese(bene che vada)dovendo pur mangiare qualcosa in pausa pranzo e poi la sera e poi sabato e domenica.A questo punto capisco chi stipula un mutuo,ma non chi continua a vivere stile Tre cuori in affitto.Per il mio modo di vedere e vivere le cose non fa al caso mio.
              Ma, infatti, è possibile organizzandosi un pò meglio!
              anche perchè anche a stipendio pieno non è che possiamo scialare, ma fare una vita dignitosa, e togliendosi un bel pò di sfizi si!
              Almeno che non si debba mantenere una famiglia con un solo stipendio, perchè lì si che sarebbe dura!

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                e allora arrangiati, se non sei disposto a fare il minimo sacrificio per 3 mesi...
                Al sacrificio mi presto altrimenti non avrei proprio fatto il concorso,alle offese della dignità no.Che siano solo 3 mesi te l'ha detto Tremonti?

Commenta

Originariamente inviato da minami Visualizza il messaggio
                  Ma, infatti, è possibile organizzandosi un pò meglio!
                  anche perchè anche a stipendio pieno non è che possiamo scialare, ma fare una vita dignitosa, e togliendosi un bel pò di sfizi si!
                  Almeno che non si debba mantenere una famiglia con un solo stipendio, perchè lì si che sarebbe dura!
                  C'è ancora qualcuno che si rischia di metter su famiglia con un solo stipendio?Mi sentirei un irresponsabile all'ennesima potenza solo a pensarlo.

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
                    Scusa LUCASS io ti stimo tanto ma ti devo dire una cosa.
                    Tu non sai nemmeno lontanamene cosa significhi risparmiare.
                    Ti faccio un esempio :
                    Ma scusa perchè non condividi l'appartamento con altri colleghi. Nel mio caso ho un ottimo appartamento di 80 mq. con tre stanze, un soggiorno, due bgni ed una cucina. Costo 300 € tutto compreso.
                    Per il vitto uso i buoni pasto.
                    A mio avviso, caro mio, potresti tagliarele spese almeno del 40%.
                    Scusa Romasco, se non ho capito male, paghi 300 euro condividendo l'appartamento??? perchè a trovarlo diversamente un appartamento a 300 euro tutto compreso!!!

Commenta

Tra poco mi dite che devo provare a dormire in Agenzia!
                      A proposito,ma per la pausa pranzo voi avevate uno spazio dedicato dove poter mangiare?

Commenta

Sto operando...
                      X