annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
    .. pur avendolo annunciato poi in spiaggia non sei andato
    Mi dispiace contraddirti ma una cosa devo dirti...
    In spiaggia sono andato e il BlackBerry mi sono portato...

Commenta

chiedo scusa son contento
      werner 77 che portento !!!

Commenta

Che fine ha fatto fabrigu ??????

Commenta

"L'amministratore è passato col trattore e in men che non si dica la discussione è più pudica/al bando parolacce e vanità, dovrebbe essere censurata anche la stupidità/ma seguendo questa erta, la discussione rimarrebbe deserta/e allora a qualche sbaffo spazio, che senza imprevisti diventa uno strazio/si conservi ironia e buon gusto, così ogni commento sarà quello giusto"

...volevo astenermi fino a settembre, ma mi avete provocato ;p

Commenta

Fra un po' credo che tutti questi messaggi "poetico-cazzeggiativi" saranno cancellati. Giustamente.

Sibbestru ti prego... fai ciò che vuoi ma le rime con il participio passato NOOOOOOOOOO!!!

Andato
            Comprato
            salutato
            amato
            giocato
            NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Commenta

Che fine ha fatto fabrigu ??????
              Ma eri preoccupato o speravi che l'amministratore avesse eliminato il mio account? ;p

In quanto a Giallodv: spero che stavolta l'amministratore non cancelli solo i miei di messaggi fuori tema, ma anche tutti gli altri. Ogni tanto c'è qualcuno cha la sfanga. Ma non sono polemico era solo un auspicio.

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
                Ma eri preoccupato o speravi che l'amministratore avesse eliminato il mio account? ;p

In quanto a Giallodv: spero che stavolta l'amministratore non cancelli solo i miei di messaggi fuori tema, ma anche tutti gli altri. Ogni tanto c'è qualcuno cha la sfanga. Ma non sono polemico era solo un auspicio.
                Non polemica ma auspicio?
                Ne trarremo beneficio!

Commenta

Io sono un teorico (oltre che un pratico) del cazzeggio puro.
                  Molto meglio che spaccarsi la testa a fare ipotesi.
                  Tanto so già che se mi richiameranno a fare il tirocinio bis mi autoesiliero' allo sportello banana per protesta. Altro che obiettivi....

Commenta

[QUOTE=fabrigu;356543]Ma eri preoccupato o speravi che l'amministratore avesse eliminato il mio account? ;p
                    no,ero preoccupato, tu sei piacevole da leggere, insieme ad albatros e fantalore (anche se a volte è molto tecnico).
                    Il migliore in assoluto è il Contee..

Commenta

io sono un teorico (oltre che un pratico) del cazzeggio puro.
                      Molto meglio che spaccarsi la testa a fare ipotesi.
                      Tanto so già che se mi richiameranno a fare il tirocinio bis mi autoesiliero' allo sportello banana per protesta. Altro che obiettivi....
                      quotoneee!

Commenta

Sto operando...
                      X