Originariamente inviato da amministratore
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
era ora!..mi sembrava di aver fatto l'unico concorso dove non c'era nessuno che conosceva un "politico"...finalmente!!!..speriamo che ce ne siano anche dall'altra parte!!...certo che altrimenti siamo proprio sfigati..in Italia c'è una barcata di "raccomandati/segnalati" e noi facciamo l'unico concorso "non segnalato"???
A parte gli scherzi...speriamo che l'On. Piero FAssino riesca a Settembre a fare "pressione" politico/mediatica" a nostro favore...ehi se ce ne fossero anche "dall'altra parte" ..sveglia!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da framaz Visualizza il messaggionessuna conoscenza personale, l'ho incontrato per caso in viaggio e gli ho "rotto le scatole" due minuti!!!
chi ha le conoscenze se c'è è ancora nascosto!!!!!
Commenta
-
Questo è deprimente... che per ricevere il dovuto si debba agire come raccomandati... Ma quando si viene messi alle strette, cosa paga fare il santo e immolarsi sull'altare della coerenza? Nulla, né per sé, né per i propri cari. E allora corrompiamo e facciamoci corrompere. O c'è ancora una via di scampo?
In pillole: uno fa di tutto per raggiungere un risultato senza calcin**** e quando ci riesce, sbatte il muso contro un vetro e dall'altra parte c'è Topo Gigio che gli dice "Che paura di spavento! Devi farti raccomandare per entrare in servizio".
Madaimasumaandiamo!
Che strazio...
P.S.
Che poi ci sarà l'altra mafiaparade: quella dell'assegnazione delle sedi. Ne ho sentite di tutti i colori... Adesso chiamo il mio portiere, che ha un cugino, che è sposato con una, che ha una sorella, che sta con uno, che è usciere al ministero, che può parlare col segretario dell'assistente, che può bussare alla porta del vice, che può alzare il telefono per chiamare la sua ex, che lavora in DR, che prende il caffè con un'amica, che ha fatto un figlio con uno, che fa le pulizie in DC, che conosce una, che lavora all'ufficio personale, che può bussare al responsabile, che può chiamare il portiere dello stabile, che assegna le sedi.
Commenta
-
Originariamente inviato da framaz Visualizza il messaggionessuna conoscenza personale, l'ho incontrato per caso in viaggio e gli ho "rotto le scatole" due minuti!!!
No..cmq..spero nei "raccomandati" veri!
Sarà il caso di fare le vacanze in Sardegna quest'anno???
Commenta
-
in viaggio ???
tu e fassino eravate sulla stessa corriera ???
Commenta
-
Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggioNei giorni scorsi ho letto interventi piuttosto spiacevoli di alcuni utenti, che purtroppo toccavano anche la sfera personale di altri, (vedi discussioni tra Giustizia, Paola66, Jennyxxx ed altri!)..Ma niente!Non sono stati cancellati! Ora mi accorgo che è stata cancellata una banalità scritta da Romasco! Mah! E' proprio il caso di dirlo: "Si usano 2 pesi e 2 misure!".
Ad ogni modo i messaggi da lei citati sono stati cancellati, qualcun altro ci rimprovererà per averlo fatto.Ultima modifica di Olim; 05-08-2009, 13:46.
Commenta
-
per la serie meglio ridere che piangere...su di noi non sispreca nessuno..non destiamo interesse..ma guardatevi la "Rassegna stampa-articoli di interesse" del Mini-stro della Fp..al giorno 4 agosto... Articoli d'interesse
e si! ce ne sono di cose molto meno di interesse...piccolo...ma con un ego!!!!
Commenta
Commenta